Visualizzazione stampabile
-
La Russa,il folle
http://www.youtube.com/watch?v=oW4ZcgNvAfs
quest'uomo..(uomo...diciamo essere vivente) è un ministro della Repubblica Italiana..in visita ufficiale a New York...e si mette ad urlare
"PEDOFILO,SEI UN PEDOFILO,TI FAI LE BAMBINE"
ad un contestatore.....
secondo me è un pazzo.o un coglione.
direi entrambe...
-
...Non mi torna una cosa però...
Perchè ha detto "mi ricordo cosa facevi" ?!?
Cioè, chi è quell'uomo?!? Non lo riconosco.
-
Questo è il problema dell'Italia. Non c'è il dibattito politico, la politica non esiste. Le risposte sono solo insulti o rinfacciare altrui colpe.
-
bah.C'è qualcosa che non mi quadra.
-
Che si condividano o no i pensieri, La Russa stupido non è....se ha detto una cosa così particolare, per me varrebbe almeno la pena di vedere cosa c'è sotto.
Se poi si indagasse e si scoprisse che è tutto campato in aria, allora sarò in prima linea a criticare il ministro. Ma anche a me suona tutto parecchio strano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Che si condividano o no i pensieri, La Russa stupido non è....se ha detto una cosa così particolare, per me varrebbe almeno la pena di vedere cosa c'è sotto.
Se poi si indagasse e si scoprisse che è tutto campato in aria, allora sarò in prima linea a criticare il ministro. Ma anche a me suona tutto parecchio strano
Resta il fatto che sei in una visita ufficiale.
A New York.
-
si sarà inventato la storia del pedofilo affinche i presenti quindi americani e italo americani pensassero male di quello che contestava lui.....
-
Quote:
drkheart
Resta il fatto che sei in una visita ufficiale.
A New York.
Resta il fatto che avere 4 coglioni che ti seguono fino a New York e ti insultano per tutto il tempo a 3 metri di distanza non è normale,La Russa sarà pure ministro ma ciò non toglie che prima è un essere umano e irritabile in quanto tale,in più invece che reagire insultando con epiteti vari come sarebbe stato logico fare,ha detto "mi ricordo di te,pedofilo" secondo me c'è qualcosa sotto.
-
Quote:
DueDiPicche
Resta il fatto che avere 4 coglioni che ti seguono fino a New York e ti insultano per tutto il tempo a 3 metri di distanza non è normale,La Russa sarà pure ministro ma ciò non toglie che prima è un essere umano e irritabile in quanto tale,in più invece che reagire insultando con epiteti vari come sarebbe stato logico fare,ha detto "mi ricordo di te,pedofilo" secondo me c'è qualcosa sotto.
Non è normale per un ministro reagire da scaricatore di porto, per di più in visita ufficiale.
E poi dal video mi pare che stiano semplicemente contestando, non vedo niente di illecito.
-
Si ma perchè si continua a glissare su sto "mi ricordo di te"?!? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè è uno scaricatore di porto :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Quote:
DueDiPicche
Perchè non sappiamo a cosa cippa si riferisca? :roll:
Perchè magari l'ha scambiato per un altro? :roll:
Perchè magari è un pedofilo davvero? :roll:
Il punto è: che c'entra?
Un contestatore contesta, animatamente ma nei limiti della legge, e noi saltiamo lanciando epiteti? :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Quote:
DueDiPicche
ah regà,a me pare così ovvio...
è un modo di dire di forte impatto,per screditare qualcuno!
un conto è dire "secondo me sei pedofilo"
che la gente si stupisce e pensa "ma è matto a fare accuse del genere?"
un conto è dire "sò che sei pedofilo"
in quanto la certezza dell'affermazione induce la gente a credere in quello che dice,non sognandosi di dubitare che un uomo,pergiunta ministro,possa fare affermazioni cosi gravi senza prove...
ma magari mi sbaglio,e fra 12 milioni di newyorkesi l'unico che si è preso la briga di contestare LaRussa è stato un pedofilo,sconosciuto ai più ma intimo conoscente del ministro!!!!!*****,che coincidenza/sfiga,povero contestatore:lol:
-
Lui dice di ricordarsi di lui e che è un pedofilo. Bene, perché non l'ha fatto arrestare? A me pare abbastanza evidente che si tratta di un insulto gratuito al contestatore. Dopo il dito della Santanché, godiamoci il savoir-faire di La Russa.
-
Quote:
drkheart
Perchè non sappiamo a cosa cippa si riferisca? :roll:
Perchè magari l'ha scambiato per un altro? :roll:
Perchè magari è un pedofilo davvero? :roll:
Il punto è: che c'entra?
Un contestatore contesta, animatamente ma nei limiti della legge, e noi saltiamo lanciando epiteti? :roll:
Quote:
yasha
ah regà,a me pare così ovvio...
è un modo di dire di forte impatto,per screditare qualcuno!
un conto è dire "secondo me sei pedofilo"
che la gente si stupisce e pensa "ma è matto a fare accuse del genere?"
un conto è dire "sò che sei pedofilo"
in quanto la certezza dell'affermazione induce la gente a credere in quello che dice,non sognandosi di dubitare che un uomo,pergiunta ministro,possa fare affermazioni cosi gravi senza prove...
ma magari mi sbaglio,e fra 12 milioni di newyorkesi l'unico che si è preso la briga di contestare LaRussa è stato un pedofilo,sconosciuto ai più ma intimo conoscente del ministro!!!!!*****,che coincidenza/sfiga,povero contestatore:lol:
Mah...Quì si sta ostentando troppa sicurezza nelle affermazioni, pur non sapendo chi sia quel soggetto.
Quote:
mr stagger lee
Lui dice di ricordarsi di lui e che è un pedofilo. Bene, perché non l'ha fatto arrestare? A me pare abbastanza evidente che si tratta di un insulto gratuito al contestatore. Dopo il dito della Santanché, godiamoci il savoir-faire di La Russa.
Arrestarlo per cosa?!? °_°
Mah :lol:
-
Non so se sia stupido o meno, non lo conosco tanto da potermi esprimere a riguardo.
Di sicuro e' lontano anni luce dal rigore che sarebbe richiesto ad una carica di governo della sua caratura.
C'e' poco da stupirsi, cmq, non e' l'unico e sicuramente non e' il peggiore.
-
Quote:
Jo Constantine
Arrestarlo per cosa?!? °_°
Mah :lol:
Di grazia, che ***** ridi?:o
Lui ha detto con certezza che il tizio in questione è un pedofilo.:o
Non sarebbe irresponsabile (e criminale) essere a conoscenza di un fatto del genere e non denunciarlo?:o
A maggior ragione se sei una carica istituzionale?:o
A me fa ridere che vi siate posti il problema se il tizio fosse davvero un pedofilo.
-
Ma solo a me ha sconvolto la faccia di La Russa con linguaccia annessa? Solo a me è sembrata inquietante?
-
I contestatori sono persone affermate negli U.S.A. e tanto per informarvi sono persone di "qui New York libera" per cui credo possiate chiedere direttamente a loro se avete alcune domande sulle insinuazioni di un politico governante.....
-
Quote:
Wu Ming
I contestatori sono persone affermate negli U.S.A. e tanto per informarvi sono persone di "qui New York libera" per cui credo possiate chiedere direttamente a loro se avete alcune domande sulle insinuazioni di un politico governante.....
Infatti. Francamente, La Russa ha fatto le stesse cose che fanno i bambini quando non sanno cosa rispondere, tipo "specchio riflesso" e cose di questo tipo, con la semplice aggravante della diffamazione. Non puoi dire ad un contestatore "pedofilo", soprattutto in quel modo, solo perchè dice delle verità che a te sono scomode. Ma tanto, il Nano Malefico non ha fatto un giorno di carcere con i reati che ha commesso, figurarsi se succede qualcosa a Ignazio per una "semplice" diffamazione.
La legge è uguale per tutti........... noi popolo chenoncontaunc4zzo
-
Quote:
Numero Primo
Ma solo a me ha sconvolto la faccia di La Russa con linguaccia annessa? Solo a me è sembrata inquietante?
La Russa É inquietante..
-
Quote:
mr stagger lee
Di grazia, che ***** ridi?:o
Lui ha detto con certezza che il tizio in questione è un pedofilo.:o
Non sarebbe irresponsabile (e criminale) essere a conoscenza di un fatto del genere e non denunciarlo?:o
A maggior ragione se sei una carica istituzionale?:o
A me fa ridere che vi siate posti il problema se il tizio fosse davvero un pedofilo.
Che ***** rido?!?
Semplice. Siamo sempre attenti a vedere il passato di chiunque, ma mai di chi protesta contro il nano e soci, e siamo sempre pronti a dire " e tu con che faccia tosta pretendi di parlare?". Si...questo mi fa ridere...Mi interessa sapere se costui è veramente un pedofilo, perchè sinceramente con quale faccia tosta può parlare...Ah anticipo chi di dovere...Essere coerenti non vuol dire essere uno sporco berlusconiano leccaculo...capito obo, tanto per dire...?!?
Perchè dovrebbe arrestarlo?!?Chi te lo dice che quell'uomo non è stato già in galera?!? Chi te lo dice che non ha già scontato la pena?!? Chi te lo dice che quell'uomo è solo noto come pedofilo?!? Chi te lo dice che La Russa s'è inventato delle balle per calunniarlo?!?
Vuoi sapere perchè ***** rido?!? Rido perchè di questa faccenda non sappiamo un *****, non sappiamo chi è quell'uomo, però siamo tutti pronti a dire, senza sapere niente, "Che schifo! Che schifo!"...quando poi, quell'uomo dopo un bel po' è stato attaccato dal ministro...altri l'avrebbero allontanato da subito o avrebbero detto "dateglie un po' de botte(cit.)"
Rido per questo :lol:
-
e se è al contrario?
vi pare bello che vi chiamino pedofilo per la strada? è una cosa molto forte e grave
-
Quote:
Lantis
e se è al contrario?
vi pare bello che vi chiamino pedofilo per la strada? è una cosa molto forte e grave
Ma se è infondato è sbagliatissimo.
Quì di certezze non ce stanno...dilaghiamo nei se e nei ma...
Io continuo a essere perplesso.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma se è infondato è sbagliatissimo.
Quì di certezze non ce stanno...dilaghiamo nei se e nei ma...
Io continuo a essere perplesso.
Quote:
Wu Ming
-
Quote:
Jo Constantine
Quote:
DueDiPicche
A me sembra che il contestatore abbia affermato cose inconfutabili, come "il lodo Alfano lo hai firmato anche tu".
Qualcuno può negare che La Russa abbia firmato il lodo Alfano? Lui stesso l'ha negato?
Se La Russa avesse voluto ripagare il contestatore con la sua stessa moneta, avrebbe dovuto attribuirgli cose altrettanto dimostrabili come quelle ricevute.
Avrebbe dovuto dire: Ti ho riconosciuto, sei Mario Rossi, condannato per pedofilia nel 1985 dal tribunale di Velletri...
Una ulteriore considerazione: pur ammettendo che quel tizio fosse veramente un pedofilo... la cosa sminuisce in qualche modo le accuse rivolte a La Russa? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
A me sembra che il contestatore abbia affermato cose inconfutabili, come "il lodo Alfano lo hai firmato anche tu".
Qualcuno può negare che La Russa abbia firmato il lodo Alfano? Lui stesso l'ha negato?
Se La Russa avesse voluto ripagare il contestatore con la sua stessa moneta, avrebbe dovuto attribuirgli cose altrettanto dimostrabili come quelle ricevute.
Avrebbe dovuto dire: Ti ho riconosciuto, sei Mario Rossi, condannato per pedofilia nel 1985 dal tribunale di Velletri...
Una ulteriore considerazione: pur ammettendo che quel tizio fosse veramente un pedofilo... la cosa sminuisce in qualche modo le accuse rivolte a La Russa? :roll:
Ma il topic non è stato aperto per le accuse rivolte a La Russa...Il Topic è stato aperto per le reazioni di La Russa...è intuibile anche dal titolo.
PS: Wu Ming, ma per Quì New York Libera intendi il blog?!? No perchè li i contestatori vengono chiamati "qualcuno".
-
Quote:
Numero Primo
Stavo per scriverlo, io, dio xD Sembra Scar del Re leone!
Comunque, era incazzato nero, stop.
-
cioè..boh..a me sta cosa fa schiattare dal ridere:lol:
vi sembra cosi inconcepibile che LaRussa abbia detto quelle cose solo per una rabbia infantile,ma trovate più logico il fatto che quel contestatore fosse un pedofilo di fama mondiale riconosciuto dal solo LaRussa??
*******!!!!
più probabilità di fare 6 al superenalotto :lol:
-
Quote:
yasha
cioè..boh..a me sta cosa fa schiattare dal ridere:lol:
vi sembra cosi inconcepibile che LaRussa abbia detto quelle cose solo per una rabbia infantile,ma trovate più logico il fatto che quel contestatore fosse un pedofilo di fama mondiale riconosciuto dal solo LaRussa??
*******!!!!
più probabilità di fare 6 al superenalotto :lol:
No. Assolutamente no :lol:
Io sto mettendo in dubbio tutta la situazione.
Siete voi che date per certo che La Russa ha detto quelle cose per rabbia.
*****, se travisate anche i post la situazione fa ancor più ridere :lol: