Visualizzazione stampabile
-
Baby-killer
Nella città russa di Alexandrovsk, situata nell'estremo est nella regione di Sakhalin, due ragazzini di 12 e 13 anni hanno ucciso un pensionato e poi gli hanno aperto la cassa toracica per «vedere la disposizione degli organi interni», come hanno detto alla polizia. I due teenager erano andati a trovare il 59enne a casa sua. Quest'ultimo era noto per la sua propensione agli alcolici. I due ragazzi e l'uomo hanno incominciato a bere e, poco dopo, è nata una lite tra loro. I due ragazzini hanno colpito il loro ospite e poi, nonostante che costui fosse ancora vivo, gli hanno aperto il petto. Infine, gli hanno tagliato un orecchio e bucato un occhio. Dopo il loro arresto, i due ragazzi sono stati riconsegnati ai genitori perché l'età minima per essere accusati di un reato, in Russia, è di 14 anni.
http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml
-
sti***** a 12 e 13 anni fare ste cose...
vabbè che erano ubriachi, però manco da ubriachi si fanno ste cose, psicopatici :|
-
Mi chiedo se non valga la pena di farli fuori ora che son piccoli, visto l'andazzo...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Mi chiedo se non valga la pena di farli fuori ora che son piccoli, visto l'andazzo...:roll:
Quoto :roll:
-
Una volta sono andato ad una (rarissima) esibizione teatrale di Carlo Lucarelli.
Tra le varie cose ha detto questa frase, che mi è rimasta molto impressa e devo dire che è vera al 100%:
"Provate a pensare al più truce delitto che vi venga in mente, una cosa che dopo che l'avete pensata vi vergognate pure di considerarvi esseri umani. Ecco, quel delitto è già stato pensato, eseguito e c'è un sito internet che ne parla"
-
12 e 13 anni ubriachi?
Avranno pensato fosse un lucertola. Già è tanto che non abbiano usato una lente con il sole per cercare di bruciarlo
-
so malati, internateli in un manicomio criminale
-
Quote:
imok
mi chiedo se non valga la pena di farli fuori ora che son piccoli, visto l'andazzo...:roll:
:045:
-
o_o Perchè m'avete internato il messaggio?
QUESTA E' CENSURA! :lol:
-
omg :?
psicopatici malati :|
complimenti ai genitori
-
Quote:
Cutty Sark
omg :?
psicopatici malati :|
complimenti ai genitori
ma che la colpa è sempre dei genitori? ci sono genitori sani e figli malati di mente
cmq lo ripeto: internateli
-
Quote:
StregataHalLoween
ma che la colpa è sempre dei genitori? ci sono genitori sani e figli malati di mente
cmq lo ripeto: internateli
Beh un genitore penso dovrebbe accorgersi se il figlio di 13 anni è dedito all'alcool e dovrebbe anche accorgersi che c'è qualcosa di strano se poi è in grado di aprire il torace ad un uomo vivo :|
-
questo non possiamo saperlo, può darsi che il genitore si è accorto che il figlio aveva qualche rotella razionale fuori dal cervello però non gli ha dato molto peso oppure ha tentato di metterlo sulla buona strada senza risultati
trovo infruttuoso dare la colpa sempre ai genitori quando neanche sappiamo chi sono e cosa fanno :)
-
Quote:
StregataHalLoween
questo non possiamo saperlo, può darsi che il genitore si è accorto che il figlio aveva qualche rotella razionale fuori dal cervello però non gli ha dato molto peso oppure ha tentato di metterlo sulla buona strada senza risultati
trovo infruttuoso dare la colpa sempre ai genitori quando neanche sappiamo chi sono e cosa fanno :)
opinioni:)
-
anche se è contro il mio essere, riserverei loro la stessa sorte che loro hanno riservato a quel 59enne... senza indugio
-
io mi spavento piu che altro per l'andazzo che tutta questa sociteà sta prendendo.
Due ragazzini del genere non possono non essere il prodotto di una realtà malata. La colpa è loro certo, però non fare piu distinzione tra giusto e sbagliato è una cosa che forse va ben oltre le loro menti psicopatiche.
-
Quote:
Guns17
io mi spavento piu che altro per l'andazzo che tutta questa sociteà sta prendendo.
Due ragazzini del genere non possono non essere il prodotto di una realtà malata. La colpa è loro certo, però non fare piu distinzione tra giusto e sbagliato è una cosa che forse va ben oltre le loro menti psicopatiche.
in realtà hanno vivisezionato un essere umano, cosa che i bambini di quell'età fanno sugli animaletti.
Dare la colpa alla società è troppo comoda. La colpa è LORO e basta, che c4zzo c'entro io (in quanto parte della Società) se quei due si sono ubriacati e hanno squartato un tipo? La società impone modelli da seguire, come il bere e il drogarsi in qualsiasi momento per i giovani, ma non dà direttive su cosa fare dopo, quello ce lo insegna la nostra mente malata. Quando sono fatto io lecco in faccia le tipe perchè il mio cervello ragiona cosi, loro squartano i vecchi. Non vedo cosa possa centrare la società con questo.
-
Quote:
Guns17
parlare di società mi sembra esagerato :lol:
grazie a dio non si vedono tutti i giorni 13enni che squartano la cassa toracica delle persone.
-
Quote:
KristaL*
parlare di società mi sembra esagerato :lol:
grazie a dio non si vedono tutti i giorni 13enni che squartano la cassa toracica delle persone.
l'ho appena detto :ehm:
-
-
non so cosa scrivere in questi casi:|non ho parole:(
-
Quote:
Anakin Skywalker
l'ho appena detto :ehm:
eh non avevo letto -.-''
-
Ma chi l'ha scritto st'articolo?
I ragazzi vanno a trovare il pensionato a casa sua, e poi i ragazzi ammazzano il loro ospite.
:o
Vabbè.
Cmq riformatorio.
Uhm ..Oppure potrebbero farli sezionare a vicenda.
L'ultimo poi lo cediamo a Gregghe House.
-
Il cervello umano e' mostruosamente complesso, con tante di quelle variabili che la vera stranezza e' il fatto che siamo tutti, piu' o meno, "normali".
Certo, una notizia del genere fa scalpore, ma e' evidente che questi due non stanno bene per niente...
-
Quote:
atheos
Il cervello umano e' mostruosamente complesso, con tante di quelle variabili che la vera stranezza e' il fatto che siamo tutti, piu' o meno, "normali".
Certo, una notizia del genere fa scalpore, ma e' evidente che questi due non stanno bene per niente...
appunto, io gli aprirei la testa da vivi per vedere cosa c'è dentro.
-
Quote:
Farah
appunto, io gli aprirei la testa da vivi per vedere cosa c'è dentro.
Servisse a qualcosa, non sarebbe una cattiva idea.
Farlo solo per ripicca, vendetta, sensazionalismo... direi di no. A quel punto non ci sarebbe la motivazione "sono malato".
-
-.- han visto troppe volte hostel..
-
ank'io volevo farlo quando avevo quell'età! mi ha salvato la tv e il cinema... forse loro non hanno avuto la possibilità di vedere quantità industriali di splatter & simili
-
Quote:
Anakin Skywalker
in realtà hanno vivisezionato un essere umano, cosa che i bambini di quell'età fanno sugli animaletti.
Dare la colpa alla società è troppo comoda. La colpa è LORO e basta, che c4zzo c'entro io (in quanto parte della Società) se quei due si sono ubriacati e hanno squartato un tipo? La società impone modelli da seguire, come il bere e il drogarsi in qualsiasi momento per i giovani, ma non dà direttive su cosa fare dopo, quello ce lo insegna la nostra mente malata. Quando sono fatto io lecco in faccia le tipe perchè il mio cervello ragiona cosi, loro squartano i vecchi. Non vedo cosa possa centrare la società con questo.
ma io non ho negato la lorocolpa.
dico solo che mi spaventa il fatto che un giorno un ragazzo ammazza compagni e insegnanti con una mitrgliatrice, un giorno filmano e mettono su youtube una ragazza che finisce sotto un pulman, un giorno ammazzano i genitori e la famiglia senza motivo e ora un 12enne squarta la pancia di un vecchio.
Si, non metyto in dubbio la loro instabilita mentale, ma non è normale che accada tutto questo, che nessuno si accorge della salute mentale di un rafgazzo, che bisogna aspettare che faccia il crimine.
non riduco tutta la colpa alla societa, ma non è manco giusto ridurle allo stato del ragazzo.
-
Quote:
Guns17
ma io non ho negato la lorocolpa.
dico solo che mi spaventa il fatto che un giorno un ragazzo ammazza compagni e insegnanti con una mitrgliatrice, un giorno filmano e mettono su youtube una ragazza che finisce sotto un pulman, un giorno ammazzano i genitori e la famiglia senza motivo e ora un 12enne squarta la pancia di un vecchio.
Si, non metyto in dubbio la loro instabilita mentale, ma non è normale che accada tutto questo, che nessuno si accorge della salute mentale di un rafgazzo, che bisogna aspettare che faccia il crimine.
non riduco tutta la colpa alla societa, ma non è manco giusto ridurle allo stato del ragazzo.
l'unica colpa della società dell'informazione, di internet, di youtube ecc.ecc. è il farvi credere che queste cose accadono solo adesso perchè solo oggi una cosa che accade in russia dopo 10 ore la dicono in italia al tg, perchè solo oggi uno che vuole fare una strage lo mette su utube, solo oggi uno che si vuole suicidare lo dice su utube o peggio ancora si filma e si fa mettere il filmato su utube da un amico.
allora pensate che queste cose succedano solo nella nostra di società, che 50 anni fa o 500 anni fa la gente avesse una morale, un'etica e la società portasse avanti dei valori.