Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
perchè? XD
sisi ma infatti ho detto che AL MOMENTO mi difenderei meglio che posso...e solo DOPO probabilmente capirei che era un poveraccio...
Finchè è una barbona che cerca di fregarti robe dall'armadio ok(capitato, mio zio l'ha scacciata con la scopa), ma se entrano dei tipi armati altro che la scopa..
-
Quote:
drkheart
Continuo a non capire come mai nei comuni del nord, soprattutto nelle zone di campagna, ci sia questo enorme buco di personale delle forze dell'ordine...
forse i poliziotti sono tutti occupati a scortare le ronde:Dparlando seriamente, mi dispiace quando succedono queste cose:(non capisco come mai non riescono ad arginare questo fenomeno:o
-
Quote:
imok
Rimango dell'idea che se mi entri in casa, sei finito.
Rimango dell'idea che chi reagisce così deve avere una medaglia d'onore :045:
Quote:
drkheart
Continuo a non capire come mai nei comuni del nord, soprattutto nelle zone di campagna, ci sia questo enorme buco di personale delle forze dell'ordine...
In effetti è facile controllare le zone di campagna... facilissimo...
-
Quote:
yasha
tirate vostra sorella minore addosso ai ladri?:o
:|:|:|:lol::lol::lol::lol:
Quote:
lakeofire
Rimango dell'idea che chi reagisce così deve avere una medaglia d'onore :045:
In effetti è facile controllare le zone di campagna... facilissimo...
impossibile purtroppo controllare a dovere le zone di campagna
-
Quote:
HeavyMetaller
perchè? XD
Perché le bestie che vengono a fare le rapine in villa tutto sono tranne che dei disgraziati. Dieci anni fa, a casa mia, l'hanno fatta. Mi hanno ucciso due pastori tedeschi ed hanno sfondato la porta blindata dell'entrata posteriore. Per fortuna non hanno trovato la cassaforte. E per fortuna noi eravamo in vacanza.
-
Quote:
HeavyMetaller
perchè? XD
sisi ma infatti ho detto che AL MOMENTO mi difenderei meglio che posso...e solo DOPO probabilmente capirei che era un poveraccio...
poveraccio?
che vada a cercarsi un lavoro anche di merda, che vada a fare l'elemosina piuttosto, ma rapinare e picchiare delle persone innocenti non è una soluzione.
poveraccio sto***** U.U