Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Continuo a non capire come mai nei comuni del nord, soprattutto nelle zone di campagna, ci sia questo enorme buco di personale delle forze dell'ordine...
effettivamente :roll: con tutti i fondi che lo stato da, proprio non lo capisco :roll:
-
Quote:
drkheart
Continuo a non capire come mai nei comuni del nord, soprattutto nelle zone di campagna, ci sia questo enorme buco di personale delle forze dell'ordine...
Perchè i Rom e i musulmani prediligono le grandi città, che domande.
-
Quote:
drkheart
perchè sono tutti occupati a fermare gli automobilisti per fargli l alcool test!
-
Devo farmi dire dal mio papi, dove tiene la chiave per la cassaforte dei fucili :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Devo farmi dire dal mio papi, dove tiene la chiave per la cassaforte dei fucili :roll:
Sei di Casoria Rum?
-
Quote:
drkheart
Sei di Casoria Rum?
No, ma tengo quore italiano :lolll:
-
al momenti mi difenderei...col senno di poi però penserei che era solo un disgraziato e che sarebbe stato meglio riuscire a mandarlo via senza andare a botte..però al momento..io difendo le mie cose..
-
Quote:
HeavyMetaller
al momenti mi difenderei...col senno di poi però penserei che era solo un disgraziato e che sarebbe stato meglio riuscire a mandarlo via senza andare a botte..però al momento..io difendo le mie cose..
Secondo me tu non vivi in Italia.
-
Quote:
HeavyMetaller
guarda che quello non ci pensa due volte a menarti o anche a fare di peggio eh :D
-
Quote:
Numero Primo
Secondo me tu non vivi in Italia.
perchè? XD
Quote:
Paperoga
guarda che quello non ci pensa due volte a menarti o anche a fare di peggio eh :D
sisi ma infatti ho detto che AL MOMENTO mi difenderei meglio che posso...e solo DOPO probabilmente capirei che era un poveraccio...