Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Concordo con wolve.
Comunque fosse per me castrazione all'istante e buttato dentro una cella a disposizione degli ergastolani.
-
Quote:
RudeMood
Sono semi d'accordo con Wolverine e DueDiPicche.
Non la considero una vendetta.
Dovrebbe solo essere un buon deterrente.
il pedofilo quando agisce non pensa al deterrente. altrimenti negli stati con la pena di morte la criminalità dovrebbe essere quasi a zero. Pero non è cosi, anzi...la situazione sta persino peggiorando.
Il problema è che lasciamo troppo acqua nella nostra giustizia. Rendiamo le pene piu severe, ma non annentiamo del tutto l'uomo!
-
Quote:
Cimis
Si ma cosa mi rappresenta sta faccina...?
Se vuoi dire qualcosa parla, altrimenti che "scrivi" a fare?
a dovevo anche rispondere? ma vattene dove dico io va...
-
Quote:
Guns17
il pedofilo quando agisce non pensa al deterrente. altrimenti negli stati con la pena di morte la criminalità dovrebbe essere quasi a zero. Pero non è cosi, anzi...la situazione sta persino peggiorando.
Il problema è che lasciamo troppo acqua nella nostra giustizia. Rendiamo le pene piu severe, ma non annentiamo del tutto l'uomo!
Il problema non è certo mio.
La morte non è un buon deterrente.
E' pure indolore.
Ma se rischi di farti seviziare da 15 persone per 4 ore , forse forse un pensierino lo fai, prima di fare cazzate.
Ripeto, sono intransigente su certi temi.
-
Quote:
Wolverine
Scommetto quello che volete che quelle bambine sono state VENDUTE a quel porco schifoso.....
l'ho pensato anch'io, non è molto raro... specie nelle famiglie nomadi dove i bambini vengono molto spesso sfruttati a chiedere l'elemosina, e a prestare servizi sessuali
cmq per concludere, voi dite che la Pena di Morte deve essere abolita, ma leggendo questa storia schifosa io rispondo che auguro una morte lenta e dolorosa schifoso maiale, che schifo ...
spero che glielo tagliano e glielo fanno ingoiare a forza
-
Quote:
RudeMood
Il problema non è certo mio.
La morte non è un buon deterrente.
E' pure indolore.
Ma se rischi di farti seviziare da 15 persone per 4 ore , forse forse un pensierino lo fai, prima di fare cazzate.
Ripeto, sono intransigente su certi temi.
si...ma quando un pedofilo agisce sa che è una cosa sbagliata e che se verra scoperto sara segnato a vita. Ma la tortura o la castrazione chimica, che ti rende apatico a qualsiasi stimolo, non rislvono niente.
Io mi sentirei grandi sensi di colpa ad uccidere o castrare qualsiasi criminale. Perchè sono intransigente anche io, pero per la difesa dei diritti umani. La situazione non migliorerebbe , cosi come la criminalità non è stata combattuta dall'introduzione della pena di morte in molti paesi!!!
poi sono opinioni certo;)
-
e chi se ne frega se il pedofilo diventa apatico?? scusa se mi intrometto ma :|
per me può diventare pure un alieno o essere pasto per squali
pedofili così vanno castrati , punto!
e che minghia se ne frega se diventa apatico, ma che discorsi sono, sono senza parole :lol:
se lo merita!
-
Magari diventando apatici viene meno la voglia di rompere il ***** ai bambini
-
infatti
più i pedofili sono apatici meglio è
-
uno skifo...non c'è altro da dire
-
Quote:
Guns17
Come annienteresti un potenziale pedofilo?