Visualizzazione stampabile
-
-
mi dispiace moltissimo, come sempre lo stato non ha fatto niente per prevenire questa tragedia già annunciata
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
:lol:
Ridi ridi che la nonna ha fatto gli gnocchi.
-
-
L'altra sera Sgarbi lamentava i finanziamenti per l'eolico.
Diceva che era più urgente sistemare altre faccende.
Il fatto strano è che non ha parlato del ponte..
-
Quote:
cadwalader
Il sindaco di messina dovrebbe preoccuparsi più di una città che è allo sfascio e in cui sembra che il rispetto della legge sia un optional che dei funerali "solo" solenni.
Mille demolizioni ordinate. Eseguite: zero - Corriere della Sera
-
Quote:
Wittmann
Non l'ho postato perchè sono d'accordo :lol:
-
http://www.youtube.com/watch?v=qZ6q3rCEOMM
"I manifestanti cercano berlusconi, ma il premier userà porte di servizio per evitare ...."
Evitare chi?
Nessuno.
Nessuno per le televisioni nazionali, ovviamente.
Quote:
Nuvolablu
Berlusconi ha visitato di persona gli sfollati e si è impegnato a ricostruire in zone non pericolose, inoltre si è iniziato con l'indagare sul sindaco, insomma si sta cercando di far luce, e non mi pare cosa da poco!
Ciò che conta è la visibilità e mostrare la faccia pulita.
Berlusconi è un mafioso e lo sanno tutti i siciliani ben informati. Ma chi vive in Sicilia sa bene che dare del mafioso al premier non è un'offesa, quanto un dato di fatto. Quindi, la gente non è arrabbiata perchè Berlusconi non soccorre la nonnina, ma perchè da bravo mafioso ha rotto un patto di solidarietà che contraddistingue tutti i mafiosi come lui allontanandolo sempre più dalla gente che gli era devota.
-
Quote:
Eurasia
YouTube - Messina contesta Berlusconi - quello che non vedrete mai nella TV di regime
"I manifestanti cercano berlusconi, ma il premier userà porte di servizio per evitare ...."
Evitare chi?
Nessuno.
Nessuno per le televisioni nazionali, ovviamente.
Ciò che conta è la visibilità e mostrare la faccia pulita.
Berlusconi è un mafioso e lo sanno tutti i siciliani ben informati. Ma chi vive in Sicilia sa bene che dare del mafioso al premier non è un'offesa, quanto un dato di fatto. Quindi, la gente non è arrabbiata perchè Berlusconi non soccorre la nonnina, ma perchè da bravo mafioso ha rotto un patto di solidarietà che contraddistingue tutti i mafiosi come lui allontanandolo sempre più dalla gente che gli era devota.
paradossalmente stavolta tifo per la mafia siciliana se lascia da solo barlusconi :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Berlusconi ha visitato di persona gli sfollati e si è impegnato a ricostruire in zone non pericolose, inoltre si è iniziato con l'indagare sul sindaco, insomma si sta cercando di far luce, e non mi pare cosa da poco!
Era meglio ke si fossero attivati prima cmq... .-.