Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nabi~
Scusate, ma una legge è vero che va anche interpretata e contestualizzata, come dice Drk
speriamo di no, xkè se quando c'è scritta kiaramente 1 cosa possiamo "interpretarla e contestualizzarla" e fargli dire ke xò anke se c'è scritto si può interpretare ke nn c'è scritto, tanto vale nn fare leggi
nella nostra normativa c'è scritto kiaramente, cm ho mostrato prima io e poi Wishmaster e cm ha constatato Wolverine, ke lo stordimento prima della macellazione è obbligatorio ecc ke nel caso di riti religiosi
se 1 può interpretarla nel senso ke nn c'è l'obbligo dello stordimento o nn c'è l'ecc per riti religiosi, xkè l'avrebbero scritto? :|
poi io se togliessero quella particolare eccezione sarei contento, ma in generale se 1 legge dice 1 cosa nn è ke posso dire "eh no ma io la interpreto ke nn c'è" :o
tipo passo col rosso e se mi ferma il pinguino gli dico: "no ma nella mia interpretazione e contestualizzazione nel codice della strada la storia del rosso nn c'è .... hai letto l'art.1? si parla di semafori rossi? no e quindi il codice va interpretato ke fermarsi al rosso è una questione di scelte xsonali" .... :o .... naaah
-
:lol: Sei di un ignoranza cosmica :lol:
*Pat Pat*
-
e sulle "interpretazioni" cito l'efficace commento di Wolverine:
Quote:
Wolverine
Va bè, ma se a quanto pare la legge parla chiaramente di eccezione per motivi religiosi, tu drkheart che mìnchia parli di "interpretazioni"?
Le parole sono chiare, direi, non sono da interpretare.....l'unica "interpretazione" sta nei tuoi tentativi di non dire che stavolta sei tu ad aver detto una cazzata.....
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e sulle "interpretazioni" cito l'efficace commento di Wolverine:
Con tutto il rispetto, non hai capito (per l'ennesima volta) una nerchia, neanche del commento di Nabi. E ciò mi fa ritornare al semplice "darti ragione" *Pat pat*
-
Drk, ma sto "Pat Pat" sarebbe il sudore della tua fronte?:ehm:
-
Quote:
drkheart
:lol: Sei di un ignoranza cosmica :lol:
questo è vero .... ma nn così ignorante da nn sapere ke tra un e ignoranza (sostantivo femminile) ci vuole l'apostrofo :lol::lol::lol::lol::lol:
avendo notato ke fai la raccolta di figurine (da peracottaro) ti regalo anke questa
PS ri-sottolineo ke la figura da peracottaro la fai nn x l'apostrofo sbagliato ma xkè sei stato maleducato e la tua maleducazione ti si è rivoltata contro
-
Quote:
OrsettoGommoso2
questo è vero .... ma nn così ignorante da nn sapere ke tra un e ignoranza (sostantivo femminile) ci vuole l'apostrofo :lol::lol::lol::lol::lol:
avendo notato ke fai la raccolta di figurine (da peracottaro) ti regalo anke questa
PS ri-sottolineo ke la figura da peracottaro la fai nn x l'apostrofo sbagliato ma xkè sei stato maleducato e la tua maleducazione ti si è rivoltata contro
TU, quello della "fracca", dei "post kmetrici" e della "bufala" rinfacci a ME una dimenticanza dovuta a battitura veloce?
Basta. Abbiamo abbondanetmente oltrepassato la soglia del ridicolo :lol:
@Nuvola *pat pat* è questo
-
-
Quote:
drkheart
TU, quello della "fracca", dei "post kmetrici" e della "bufala" rinfacci a ME una dimenticanza dovuta a battitura veloce?
Basta. Abbiamo abbondanetmente oltrepassato la soglia del ridicolo :lol:
nn hai letto, e sì ke nn era kemtrico, ho detto ke la figura l'hai fatta nn x l'apostrofo mancato ma xkè sei stato (cm in tutto questo topic) arrogante e maleducato
se nn fossi stato maleducato dandomi dell'ignorante, nn avresti fatto la figuraccia
hai voluto fare il maleducato e ti bekki la figuraccia
dovuta a battitura veloce? e cm mai tra tutti i caratteri è saltato proprio l'apostrofo? :roll:
se eviti di dare dell'ignorante, di dire "hai detto 1 vaccata" ecc. e ti comporti in maniera civile queste figuracce nn le fai