Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Non vedo palle ottagonali in uno che si suicida e lascia moglie e due figli piccoli....
Anche perchè se uno ha le palle e una laurea in matematica e fisica il lavoro lo trova. E non finisce a fare il muratore!
:lol:
-
Quote:
lakeofire
Infatti ho scritto che era debole :roll:
E' proprio per quello che si è sparato.
Dai ke l'ultima volta ke ho scritto una cs del genere sulle persone ke guardando le modelle o simili diventano anoressiche o su quelle ke si drogano e ubriacano xkè hanno problemi (poverini) etc... mi hanno quasi linciato... XD
In ogni caso ti do ragione, ci sn tnt persone ke sn arrivate sl alla terza media e ke sn riuscite a costruirsi una famiglia facendo i muratori o guadagnando 1000 euro al mese e il bello... è ke nn si lamentano!!!
Lui ke era pluri laureato cn mlt anni di lavoro alle spalle (spero), poteva trovare delle alternative se voleva guadagnare meglio e di sicuro sarebbero state delle alternative migliori del suicidio x la sua famiglia. :roll:
-
Quote:
lakeofire
Infatti ho scritto che era debole :roll:
E' proprio per quello che si è sparato.
No, tu hai detto
Quote:
lakeofire
Era debole e non sapeva affrontare la vita.
Il fatto del lavoro non centra un benemerito cazz0.
:045:
-
Quote:
drkheart
No, tu hai detto
:045:
Infatti perchè era un debole.
Probabilmente si sarebbe amazzato anche se la moglie lo avesse lasciato.
Quante ***** di persone non hanno lavoro? Quante lo perdono? Quante lo hanno perso solo negli ultimi mesi?
Eppure non tutti si ammazzano.
Cercanod i muovere il culo (i più).
Già il fatto che un laureato così sia finito a fare il muratore mi fa pensare...e cmq se si è adeguato così lo trovava in fretta un altro lavoro.
-
Quote:
lakeofire
Quante ***** di persone non hanno lavoro? Quante lo perdono? Quante lo hanno perso solo negli ultimi mesi?
Già il fatto che un laureato così sia finito a fare il muratore mi fa pensare...e cmq se si è adeguato così lo trovava in fretta un altro lavoro.
dai, piuttosto che andare a rubare si è ammazzato :risatina: un delinquente in meno :risatina:
ridi,su, ridi :D
-
Quote:
lakeofire
Le tue supposizioni contan poco, quello che conta sono i fatti :045:
-
Quote:
obo
dai, piuttosto che andare a rubare si è ammazzato :risatina: un delinquente in meno :risatina:
Che cazz0 c'è da ridere?
-
Quote:
obo
Bhe in effetti è più semplice suicidarsi ke combattere, vero Obo? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Che cazz0 c'è da ridere?
Mi hai tolto le parole di bocca!
anche se sarei stata più fine!
-
mi dispiace molto, queste cose non dovrebbero accadere in una "repubblica fondata sul lavoro":(forse però aveva qualche problema gia da prima; chi sa fare un pò il muratore(o anche solo il manovale) qualche lavoretto lo trova sempre
-
Quote:
toscanoxdoc
mi dispiace molto, queste cose non dovrebbero accadere in una "repubblica fondata sul lavoro":(forse però aveva qualche problema gia da prima; chi sa fare un pò il muratore(o anche solo il manovale) qualche lavoretto lo trova sempre
Oggi è difficile,fidati.
-
vorrei attirare l'attenzione dei signori forummisti sul fatto che se quell'uomo avesse avuto qualche possibilità forse non avrebbe commesso il gesto. Ma sta di fatto che in Italia ormai tanti posti sono già occupati. Da chi ve lo lascio immaginare. Quest'uomo sfata il pregiudizio che ormai gli italiani certi lavori non li fanno piu' perchè laureati.
-
Quote:
sciadurel
vorrei attirare l'attenzione dei signori forummisti sul fatto che se quell'uomo avesse avuto qualche possibilità forse non avrebbe commesso il gesto. Ma sta di fatto che in Italia ormai tanti posti sono già occupati. Da chi ve lo lascio immaginare. Quest'uomo sfata il pregiudizio che ormai gli italiani certi lavori non li fanno piu' perchè laureati.
Senti, ma ti sei iscritto solo per portare avanti questa tua campagna contro gli immigrati? 30 messaggi sono soltanto post e discussioni aperte riguardanti sempre questa tua ormai più che evidente xenofobia. Adesso dimmi, in questo topic, che cavolo c'entrano gli immigrati? Dai, Sup, adesso hai annoiato davvero.
-
Quote:
mr stagger lee
Senti, ma ti sei iscritto solo per portare avanti questa tua campagna contro gli immigrati? 30 messaggi sono soltanto post e discussioni aperte riguardanti sempre questa tua ormai più che evidente xenofobia. Adesso dimmi, in questo topic, che cavolo c'entrano gli immigrati? Dai, Sup, adesso hai annoiato davvero.
perchè quell'uomo non trovava lavoro? dimmelo tu! Perchè? eppure avrebbe fatto qualsiasi lavoro a quanto vedo. Se vieni qua dove sono io ci sono immigrati nei centri commerciali, in fabbriche ,officine ecc. tu spiegami perchè loro hanno diritto a lavorare e lui no. ha dovuto trovare la soluzione nel suicidio per la perdita di qualsiasi speranza. quest'uomo non ha diritto come i miranti all'assistenza e ad una vita dignitosa? a quanto pare no!
PS : porti da tempo quell'avatar . ma stanne pur certo che un utente di colore mai e poi mai metterebbe come avatar la faccia di un bianco
non sono sup .
-
Quote:
sciadurel
perchè quell'uomo non trovava lavoro? dimmelo tu! Perchè? eppure avrebbe fatto qualsiasi lavoro a quanto vedo. Se vieni qua dove sono io ci sono immigrati nei centri commerciali, in fabbriche ,officine ecc. tu spiegami perchè loro hanno diritto a lavorare e lui no. ha dovuto trovare la soluzione nel suicidio per la perdita di qualsiasi speranza. quest'uomo non ha diritto come i miranti all'assistenza e ad una vita dignitosa? a quanto pare no!
PS : porti da tempo quell'avatar . ma stanne pur certo che un utente di colore mai e poi mai metterebbe come avatar la faccia di un bianco
non sono sup .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Ma da piccolo un immigrato ti ha rubato le caramelle? :lol:
-
Quote:
sciadurel
non sono sup .
Come fai a dire che Stagger porta da tempo quell'avatar, se risulti iscritto da una settimana?
-
Quote:
lakeofire
Che cazz0 c'è da ridere?
ma vi (ti) siete riletti? ciò che avete scritto?
pene, ora condanniamo chi è più debole perchè la società non riesce a trovare un posto adeguato alla sua istruzione? vi piace cosi tanto questo sistema economico/sociale da riuscire a dire "è un debole si sarebbe ammazzato comunque"?
-
Quote:
Lucien
Come fai a dire che Stagger porta da tempo quell'avatar, se risulti iscritto da una settimana?
Dicesi OWN, giusto?!? :lol:
Però mod, se sapete che è un fake, ribannatelo no?
Cmq Sup...Una piccola precisazione...Quest'uomo s'è suicidato appena ha ricevuto la notifica di licenziamente...quindi il tempo per trovare lavoro nemmeno ce l'ha avuto.
-
Quote:
Jo Constantine
Dicesi OWN, giusto?!? :lol:
Però mod, se sapete che è un fake, ribannatelo no?
E' inutile, tanto si iscriverà di nuovo... Che pena...
-
Quote:
Lucien
perchè il sito si può seguire anche se uno non è iscritto. :)
-
Quote:
drkheart
:lol:
Adiamo avanti a emoticon una discussione??
Uno che ha le palle il lavoro se lo trova, la sua strada nella vita se la fa (specie se dalla sua ha una laurea in matematica e fisica) e stai tranquillo che uno con le palle, come piace dire a te, non si ammazza e lascia moglie e due figli nella mer*a.
-
Quote:
lakeofire
Che cazz0 c'è da ridere?
ridono perchè toccato ad un italiano la brutta fine. se fosse successa ad un povero forestiero sai gli insulti che sarebbero piovuti. ;)
-
Quote:
sciadurel
ridono perchè toccato ad un italiano la brutta fine. se fosse successa ad un povero forestiero sai gli insulti che sarebbero piovuti. ;)
prima di commentare per favore almeno leggi quello che scrivo...
-
Sora sta a pochi chilometri dal mio paese.
Le ditte sono sempre quelle, mica crescono come funghi.
E' tutto fermo.
Di recente han chiuso un paio di fabbriche, una è quella della Crlsberg.
La situazione non è delle migliori.
E non c'entrano nulla gli immigrati, perchè non siamo pieni qua.
C'entra la camorra, perchè gli appalti edili non si danno più alle piccole imprese locali che costano 10 a qualità 8.
Si danno alle imprese forestiere che costano 8 con qualità 4.
E c'entra che anche l'agricoltura sta sotto lo zero, visto il tasso di inquinamento della provincia di Frosinone e le contaminazioni dei terreni.
-
Quote:
jeco69
Adiamo avanti a emoticon una discussione??
Uno che ha le palle il lavoro se lo trova, la sua strada nella vita se la fa (specie se dalla sua ha una laurea in matematica e fisica) e stai tranquillo che uno con le palle, come piace dire a te, non si ammazza e lascia moglie e due figli nella mer*a.
Ma secondo te i laureati che meritano trovano tutti posto? :)
Quote:
sciadurel
Sup, sei ridicolo. Una volta almeno le tue idiozie le argomentavi, ora ti limiti a spararle. Pietà e compassione, fratello.
-
Quote:
obo
ma vi (ti) siete riletti? ciò che avete scritto?
pene, ora condanniamo chi è più debole perchè la società non riesce a trovare un posto adeguato alla sua istruzione? vi piace cosi tanto questo sistema economico/sociale da riuscire a dire "è un debole si sarebbe ammazzato comunque"?
Ma scusa obo, al giorno d'oggi è quasi la maggioranza dei ragazzi quella che entra nel posto di lavoro con una laurea in tasca. Secondo te possono tutti trovare (e subito magari) un posto attinente il loro titolo di studio???
L'università a mio avviso dovrebbe essere molto più selettiva...dovrebbe laurearsi il 30% di tutti quelli che si laureano adesso. Il pezzo di carta non serve ad una benemerita sega (per essere fini :D ).
Cosa centra la società?
Bisogna essere consapevoli che sia che si entri nel mondo del lavoro a 18 anni che si entri a 30 il posto può cambiare. Si può rimanere un periodo senza lavoro. Bisogna farsi letteralmente il culo. Adattarsi e quant'altro.
E' questo il mondo. Sei tu che ti devi adattare al mondo...non il mondo a te. Ma adesso stiamo andanto OT.
Se uno non riesce a sopportare questo è debole. Ripeto, forse -per me- si sarebbe suicidato anche se la moglie l'avesse lasciato oppure se fosse successo qualcosa di traumatico per lui.
Bisognerebbe conoscere la sua vita e quant'altro.
Quote:
sciadurel
Ma perchè era straniero quello che si è ucciso? :o
L'articolo non l'ho letto per informazione, non è un dato rilevante.
-
Guarda che sono veramente tanti quelli che si deprimono se perdono il lavoro a 50 anni eh.
Magari non tutti si suicidano. Ma molti si mettono le pantofole e rimangono in casa.
Specie se sono sicuri di non trovare spazio da nessuna parte.
-
Quote:
RudeMood
Guarda che sono veramente tanti quelli che si deprimono se perdono il lavoro a 50 anni eh.
Magari non tutti si suicidano. Ma molti si mettono le pantofole e rimangono in casa.
Specie se sono sicuri di non trovare spazio da nessuna parte.
Certo dipende dalle persone.Dipende dalle nostre necessità.
E' ovvio che uno si deprime, ci rimane male e quant'altro. Ma da qui a suicidarsi ce ne passa. Dopo "lo sconforto" bisogna rialzarsi.
Se uno se ne sta a casa è perchè può in qualche maniera... altrimenti "si va anche a lavare i cessi" se si ha necessità.
Io, per esempio, penso sempre per es. se avessi un figlio e rimanessi senza lavoro...andrei anche in campagna per guadagnare qualcosina...alcuni (a mio avviso troppi, cominciando da mio fratello) se ne stanno lì (discorso generico questo).
-
Quote:
Lucien
E soprattutto, questa insulsaggine me l'aveva già detta Sup con uno dei suoi alterego:roll:
-
IN QUESTO DANNATISSIMO CASO
il tale avrebbe avuto 3 possibilità su 100 di trovare un lavoro .
Se si è suicidato evidentemente sapeva di trovarsi in condizioni di svantaggio.
Se aveva 50 anni e da 20 anni era precario, significa che il lavoro lo ha sempre cercato, e sempre trovato.
Oggi, forse, è un po' più difficile.
Se tante persone vengono licenziate, mi spieghi come ***** fanno altri ad essere assunti?
Bho.