Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
Nell'islam c'è uguaglianza tra i sessi e le caste ? :o
Me la sono persa !!!
Una religione senza i diritti fondamentali non è un c4zzo.
Guarda che nell'islam le madri e le figlie godono di una grande stima e di un grande rispetto da parte del padre, che le protegge fino alla morte ed è loro molto affezionato. Certo è che se guarderai solo la tivvu e la gentaglia che pensa che
islam=brutti cattivi puzzoni trogloditi ammazzasoldatiportatoridipace
mentre
noi = evoluti santi esportatoridellademocrazianelmondo
non arriverai mai da nessuna parte :045:
-
Quote:
drkheart
Guarda che nell'islam le madri e le figlie godono di una grande stima e di un grande rispetto da parte del padre, che le protegge fino alla morte ed è loro molto affezionato.
Eh, guarda....le amano DA MORIRE.....
-
Quote:
Wolverine
Eh, guarda....le amano DA MORIRE.....
Wolve, quanti islamici conosci?
-
Quote:
drkheart
Wolve, quanti islamici conosci?
E tu quanti italiani conosci che facciano o abbiano fatto LA STESSA COSA?
-
Quote:
drkheart
Abbiamo un fine psicologo criminale tra noi :o
Forse lo volevi rivolgere ad abel questo complimento, visto che si è lanciato in una approfondita introspezione e analisi psicologica di quel tizio e del movente, nonchè ha affermato con sicurezza che avrebbe sgozzato la figlia anche in caso di fidanzamento con un musulmano?
Io mi son limitato a dire che secondo me invece non si sarebbe comportato nello stesso modo.
Minghia, neanche a far ridere riesci. :)
-
Quote:
Wolverine
E tu quanti italiani conosci che facciano o abbiano fatto LA STESSA COSA?
Uccidere la figlia nessuno.
Impedirle di uscire, urlare e probabilmente menarla uno.
Rompere le balle perchè non dovevano stare con un ragazzo per "l'onore cattolico" almeno una decina.
Se poi parli di casi in cui un padre ha ucciso una figlia perchè non voleva che frequentasse un tizio, la storia italiana ne è piena.
Guarda, questo massacra il fidanzato.
Padre uccide fidanzato figlia
Toh! Guarda che ho trovato :o
Un ex agente penitenziario di Sulmona, italianissimo :o
Padri padroni: Sulmona, ex agente penitenziario uccide la figlia di 25 anni
Già già, è tutta colpa dell'islam :045: :083:
Quote:
Wittmann
Forse lo volevi rivolgere ad abel questo complimento, visto che si è lanciato in una approfondita introspezione e analisi psicologica di quel tizio e del movente, nonchè ha escluso con sicurezza che avrebbe sgozzato la figlia anche in caso di fidanzamento con un musulmano?
Io mi son limitato a dire che secondo me invece non si sarebbe comportato nello stesso modo.
Minghia, neanche a far ridere riesci. :)
Non è il mio mestiere, facessi ridere farei cabaret :P
-
Quote:
drkheart
Uccidere la figlia nessuno.
Impedirle di uscire, urlare e probabilmente menarla uno.
Rompere le balle perchè non dovevano stare con un ragazzo per "l'onore cattolico" almeno una decina.
Se poi parli di casi in cui un padre ha ucciso una figlia perchè non voleva che frequentasse un tizio, la storia italiana ne è piena.
Guarda, questo massacra il fidanzato.
Padre uccide fidanzato figlia
Toh! Guarda che ho trovato :o
Un ex agente penitenziario di Sulmona, italianissimo :o
Padri padroni: Sulmona, ex agente penitenziario uccide la figlia di 25 anni
Già già, è tutta colpa dell'islam :045: :083:
Non è il mio mestiere, facessi ridere farei cabaret :P
Il primo caso può essere pertinente, il secondo ha fin troppe differenze....
Sul resto, non eri anche tu che dicevi che i vari "io so", "io conosco" e compagnia bella non hanno nessun valore? Cos'è, questa cosa è vera solo quando la dici tu agli altri? Un po' troppo comodo direi....
-
Quote:
Wolverine
Il primo caso può essere pertinente, il secondo ha fin troppe differenze....
Sul resto, non eri anche tu che dicevi che i vari "io so", "io conosco" e compagnia bella non hanno nessun valore? Cos'è, questa cosa è vera solo quando la dici tu agli altri? Un po' troppo comodo direi....
Nah, era solo perchè denoto che non ne sai un benemerito riguardo l'islam, se non quello che senti da Tg4 e studio aperto.
Perchè mai il secondo caso non sarebbe pertinente? Padre massacra figlia perchè non vuole che vada col ragazzo :o
Edit: ho messo un link sbagliato -_-
-
Quote:
drkheart
Nah, era solo perchè denoto che non ne sai un benemerito riguardo l'islam, se non quello che senti da Tg4 e studio aperto.
Perchè mai il secondo caso non sarebbe pertinente? Padre massacra figlia perchè non vuole che vada col ragazzo :o
Edit: ho messo un link sbagliato -_-
La figlia aveva già problemi di suo, il padre era mezzo "spostato" ed avevano già litigato più volte, ecco perchè non è pertinente :D
Sulla prima parte non mi spreco a commentare, suppongo sia inutile tentare di farti capire che nè TG4 nè Studio aperto mi interessano, tanto i tuoi giudizi li hai già tratti ormai :roll:
-
Quote:
Wolverine
La figlia aveva già problemi di suo, il padre era mezzo "spostato" ed avevano già litigato più volte, ecco perchè non è pertinente :D
Sulla prima parte non mi spreco a commentare, suppongo sia inutile tentare di farti capire che nè TG4 nè Studio aperto mi interessano, tanto i tuoi giudizi li hai già tratti ormai :roll:
Sì, ho scritto che ho messo un link sbagliato <.<
Wolve, dire che nell'islam non c'è rispetto per le donne solo perchè hai sentito storielle su burqa e lapidazione non è una cosa corretta.
Una rosa delicata: La Donna nell'Islam
Leggi leggi, che queste son cose che non scrive Borghezio :D