Visualizzazione stampabile
-
Razzismo o meno...io rifletterei più che altro su
Quote:
...altri hanno urlato incoraggiamenti agli aggressori
cioè...ma dove 'zzo andremo a finire :lol: ?!?
Ma più che razzismo ( che diciamoci la verità...Sta parola spesso non viene usata nemmeno correttamente), dai fatti mi sembra un episodio di bullismo, quindi prepotenza e stronzaggine.
-
Anche secondo me potrebbero essere bulli, ce ne sono tanti in giro...Ma anche se fosse la cosa non cambia, sempre "materia anfibia inorganica" sono.
Meglio picchiare una persona per noia o per idee razziste?
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
Parole di una persona così ignorante non penso possano essere degne di nota.
Oppure sono l'unica miracolata da Dio che un giorno ha imparato a sbattersene delle parole ( e a preoccuparsi dei *****tti).
Fossi stata l'infermiera avrei fatto come ho scritto nel primo post.
Cerca di stare calma, se hai voglia di insultare passa a msn così ti posso rispondere e risolviamo la questione in due secondi. :kiss:
Ah...e ti ricordo che al mondo non siamo tutti uguali.
Anche io fossi stato Rocco Siffredi avrei scopato come un maiale.
Quote:
simone19
ecco...già si parla di razzismo di classe A e razzismo di classe B.
MA VOI NON ERAVTE QUELLI CHE DICEVANO E CONDANNAVANO QUALSIASI FORMA DI RAZZISMO
Il nick è Jeco e non Voi...oltretutto io e te non abbiamo mai avuto modo di discutere, quindi evita di sparare cazz*te a caso.
Inoltre se tu avessi letto ciò che ho scritto capiresti bene che non parlo di razzismo di classe A e B, ma ho semplicemente detto che un conto sono le botte tra ragazzini e un altro un UOMO che insulta una donna per il colore della pelle.
Il livello di Intelligenza e Maturità dovrebbe essere differente.
Nessuno di voi ha mai visto 8 Mile o un qualsiasi altro film o documentario che mostra la vita dei bianchi nei ghetti neri negli Usa??? :roll:
-
Si, è vero. Questo è razzismo. Ma voglio anche sapere in quanto tempo quei neri hanno preso la condanna, e voglio sapere nei giorni prossimi la condanna definitiva. Dei bianchi pestano dei neri: razzismo, mandateli in cella etc, ma passano mesi prima della sentenza e certe volte manco c'è.
Al contrario la velocità con cui la giustizia piomba su gente di colore è paragonabile solanto alla velocità dei rapporti sessuali del Berlusca
-
Quote:
jeco69
Cerca di stare calma, se hai voglia di insultare passa a msn così ti posso rispondere e risolviamo la questione in due secondi. :kiss:
Ah...e ti ricordo che al mondo non siamo tutti uguali.
Anche io fossi stato Rocco Siffredi avrei scopato come un maiale.
Il nick è Jeco e non Voi...oltretutto io e te non abbiamo mai avuto modo di discutere, quindi evita di sparare cazz*te a caso.
Inoltre se tu avessi letto ciò che ho scritto capiresti bene che non parlo di razzismo di classe A e B, ma ho semplicemente detto che un conto sono le botte tra ragazzini e un altro un UOMO che insulta una donna per il colore della pelle.
Il livello di Intelligenza e Maturità dovrebbe essere differente.
Nessuno di voi ha mai visto 8 Mile o un qualsiasi altro film o documentario che mostra la vita dei bianchi nei ghetti neri negli Usa??? :roll:
Intendevo le parole del paziente-scemo che ha rivolto all'infermiera -.-
Non le tue -.-
Oggi è la giornata dei malintesi cacchiarola
-
Non so se sia razzismo o meno, probabile che lo sia come probabile (visto l'ambiente) che si sia trattato di un atto di bullismo.
Da condannare in entrambi i casi.
E quelli che si mettono a farci della retorica spicciola cercando di giustificare il razzismo italiano con questo episodio... Pff... Mi fanno ridere.
P.s. Sup, bel topic!
-
Ma fanno bene i neri ad avercela coi bianchi,anche io se fossi nero ce l'avrei con loro.
Il loro razzismo perlomeno è motivato!
-
bo.....ormai sono tutti impazziti......
-
Quote:
G.ross
Ma fanno bene i neri ad avercela coi bianchi,anche io se fossi nero ce l'avrei con loro.
Il loro razzismo perlomeno è motivato!
Qualsiasi forma di razzismo non è motivato -.-
-
...ma su...so ragazzi..
cosa si deve fare , dargli fuoco come una volta?