Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Finchè scrivete così (e di conseguenza penso che sia la vostra idea) non mi stupisco se poi c'è chi capisce come quel tizio ustionato :)
incredibile, stai rivoltando quanto abbiamo detto :lol: :lol: :lol:
quindi è colpa di chi va contro la lega nord e non accetta determinati comportamenti, se chi vota lega nord segue in maniera pratica e non solo "teorica" certi ideali e certe sparate ai comizi? :lol: :lol:
:081:
-
Quote:
drkheart
Il problema è che quegli "mezzi analfabeti" hanno un voto che vale quanto il mio e che intacca anche la mia vita.
Appunto per questo ho detto:
Quote:
jeco69
Io mi inc*zzo perchè siamo un popolo di analfabeti!
Credi che in Germania o Francia un partito come la lega avrebbe successo?? :roll:
La colpa non è di chi propone certi ideali...ma della gente che ci crede!
-
Quote:
jeco69
Credi che in Germania o Francia un partito come la lega avrebbe successo?? :roll:
In Francia ci sono stati Charles De Gaulle prima ed uno "zoccolo duro" che ha votato Jean Marie Le Pen poi.....quindi non sarei così sicuro nel nominare per lo meno la Francia :D
La Germania poi ha avuto, se pur in tempi molto diversi, Otto Von Bismarck.... :D
-
una persona così non merita di vivere
-
Quote:
Wolverine
In Francia ci sono stati Charles De Gaulle prima ed uno "zoccolo duro" che ha votato Jean Marie Le Pen poi.....quindi non sarei così sicuro nel nominare per lo meno la Francia :D
La Germania poi ha avuto, se pur in tempi molto diversi, Otto Von Bismarck.... :D
non stiamo parlando di "zoccoli duri"...parliamo di partiti territoriali, non di ideologie o personaggi politici.
e bismarck è stato eletto democraticamente? sul serio, non me lo ricordo. ma considerando che stato era la prussia mi sembra una cosa un po' assurda... qui parliamo di ignoranza del popolo, non di quanto il popolo se la sia presa nel culo suo malgrado ^^
-
Amen.
Chissenefrega.
Azzi suoi.
Fossi stata l'infermiera avrei segnalato al responsabile/medico/quellocheè e stop.
-
Quote:
RudeMood
Padova, 14 set. (Adnkronos) - Un uomo di 56 anni e' andato in escandescenza quando ha notato che a prendersi cura di lui sarebbe stata una infermiera di colore.
Secondo me, è il chiaro segno di quanto un'ideologia, un preconcetto o un ignorante pregiudizio possano essere pericolosi -e assurdi-.
-
lei era l'unica infermiera,se le altre erano occupate può stare benissimo senza e magari a casa sua.....si saprà curare meglio da solo
-
Quote:
lakeofire
Finchè scrivete così (e di conseguenza penso che sia la vostra idea) non mi stupisco se poi c'è chi capisce come quel tizio ustionato :)
http://www.icanhasforce.com/wp-conte...-nass-lmao.jpg
-