Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
XanaX

ecco la campagna mediatica a cosa porta. L'umo ha citato bossi nel suo delirio.
......"Non voglio che i negri mi tocchino. Tutti a casa. Bossi ha ragione": sono queste le dichiarazioni dell'uomo riportate dal sito del quotidiano 'Il Mattino di Padova"...............

Quote:

lakeofire

L'ennesima frase che non centra un cazz1us :lol: :lol: Beh dai non c'è male :lol:

.

vero:)
non c'entra proprio nulla:)
:mucca:

- 

Quote:

yasha

:lol:

- 

Quote:

yasha

Infatti Bossi se la prende tutti i giorni con i neri :045:

:056:

- 

Quote:

lakeofire

non se la prenderà tutti i giorni ma il messaggio che lascia passare, e che passa, è proprio quello che questo signore ha espletato con tanta grazia...

- 

Quote:

lakeofire

Nah, usa il termine più generico "immigrati" :lol:

- 

Scusate, ma voi vi inc*zzate per le idee che diffonde Bossi? :lol:

Io mi inc*zzo perchè siamo un popolo di analfabeti! 
In un paese Civile i vari Bossi, Borghezio, Caruso, Cicciolina e compagnia bella sarebbero a raccogliere i pomodori e non in Parlamento.
E la gente sentendo i discorsi che fanno si farebbe quattro risate.
Gli Italiani che seguono queste cazz*te sono per la metà (se non 3/4) mezzi analfabeti che a malapena riescono a firmare quando vanno a votare.

Quando vedo i vari "uomini padani" vestiti di verde che vanno a prendere l'acqua merdosa del Dio Pò o i rincoglioniti che nel 2009 sventolano le bandiere comuniste e fanno i girotondi, mi cadono le p*lle.

Siamo un popolo-barzelletta.
Invece che guardare al futuro e innovarci con nuove idee stiamo li a guardare ai popoli longobardi del 1200 e alle *******te comuniste.

- 

Quote:

jeco69

Scusate, ma voi vi inc*zzate per le idee che diffonde Bossi? :lol:

Io mi inc*zzo perchè siamo un popolo di analfabeti! 
In un paese Civile i vari Bossi, Borghezio, Caruso, Cicciolina e compagnia bella sarebbero a raccogliere i pomodori e non in Parlamento.
E la gente sentendo i discorsi che fanno si farebbe quattro risate.
Gli Italiani che seguono queste cazz*te sono per la metà (se non 3/4) mezzi analfabeti che a malapena riescono a firmare quando vanno a votare.

Quando vedo i vari "uomini padani" vestiti di verde che vanno a prendere l'acqua merdosa del Dio Pò o i rincoglioniti che nel 2009 sventolano le bandiere comuniste e fanno i girotondi, mi cadono le p*lle.

Siamo un popolo-barzelletta.
Invece che guardare al futuro e innovarci con nuove idee stiamo li a guardare ai popoli longobardi del 1200 e alle *******te comuniste.

Il problema è che quegli "mezzi analfabeti" hanno un voto che vale quanto il mio e che intacca anche la mia vita.

- 

Quote:

obo

non se la prenderà tutti i giorni ma il messaggio che lascia passare, e che passa, è proprio quello che questo signore ha espletato con tanta grazia...

Quote:

drkheart

Nah, usa il termine più generico "immigrati" :lol:

Finchè scrivete così (e di conseguenza penso che sia la vostra idea) non mi stupisco se poi c'è chi capisce come quel tizio ustionato :)

- 

che muoia allora, un razzista in meno può fare solo bene

- 

Quote:

drkheart

Il problema è che quegli "mezzi analfabeti" hanno un voto che vale quanto il mio e che intacca anche la mia vita.

Giusto. Io sono sempre di più per l'oligarchia, infatti.

E' assurdo che a gente come sto qua venga riconosciuto il diritto di voto.