Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
O forse è la zona del mondo ad essere sbagliata.....ed infatti oggi non è che possiamo dire che va tutto bene.....
credo che l'illusione di riuscire ad eliminare tutto ciò che non va dalla società semplicemente mietendolo sia, appunto, un'illusione.
-
Quote:
thorpe
credo che l'illusione di riuscire ad eliminare tutto ciò che non va dalla società semplicemente mietendolo sia, appunto, un'illusione.
Considerando che gli attuali sistemi non funzionano, tanto vale provarne altri, no? :nice:
-
Mi pongo sempre questa domanda:
quante persone, sapendo che dopo aver commesso un reato rischiano di finire nelle grinfie di Dr House, deciderebbero di picchiare disabili, omosessuali ed Emo, o di dare fuoco ai cani?
Evidentemente la galera non fa paura .
-
Quote:
RudeMood
quante persone, sapendo che dopo aver commesso un reato rischiano di finire nelle grinfie di Dr House, deciderebbero di picchiare disabili, omosessuali ed Emo, o di dare fuoco ai cani?
E dunque ritorniamo al mio pensiero precedentemente espresso :nice: Mi compiaccio che qualche altro illuminato che non si fa intenerire ci sia :nice:
-
Quote:
Wolverine
Considerando che gli attuali sistemi non funzionano, tanto vale provarne altri, no? :nice:
quelli attuali sono le prove che si fecero per avere qualcosa di diverso da quelli già esistenti allora, che sono poi quelli che proponi tu.
comunque per precisare: io non difendo alcun tipo di sistema, sono per un'anarchia etica.
-
Quote:
thorpe
quelli attuali sono le prove che si fecero per avere qualcosa di diverso da quelli già esistenti allora, che sono poi quelli che proponi tu.
comunque per precisare: io non difendo alcun tipo di sistema, sono per un'anarchia etica.
Vade retro Satana!!! :lol:
Il peggio possibile :lol:
-
Quote:
Wolverine
Vade retro Satana!!! :lol:
Il peggio possibile :lol:
se va beh non mi ci metto neanche visto il tuo curriculum di post :kiss:
-
Quote:
thorpe
se va beh non mi ci metto neanche visto il tuo curriculum di post :kiss:
Contro gli anarchici di solito è inutile ragionare, sono solamente dei sognatori che nulla hanno capito della specie umana, per come la vedo io :D
-
Dipende se sono Anarchici o anarchici.
Ma c'era un post sull'anarchia, no?
-
Quote:
RudeMood
Dipende se sono Anarchici o anarchici.
Ma c'era un post sull'anarchia, no?
Se non erro sì.
E ho espresso lo stesso pensiero :D
-
Quote:
RudeMood
perché? in italia si manda seriamente la gente in galera? :o
-
Quote:
Holly
perché? in italia si manda seriamente la gente in galera? :o
esatto Holly :)
E tutto si riallaccia al mio discorso di prima, sul fatto che ci sono persone di merda che governano l'Italia in maniera deplorevole.
Poi è ovvio che tutto va a rotoli