Visualizzazione stampabile
-
una frase come
"e poi non c'è gente omofoba" credo che era piu efficace :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
una frase come
"e poi non c'è gente omofoba" credo che era piu efficace :)
Fatto sta che c'è gente che l'ha capito... Quindi... Btw siamo Ot. <.<
-
Quote:
drkheart
FIRENZE (Reuters) -
Lo riferisce l'associazione "Il giglio rosa"....
...Bwuahauhauhauahuah....Nome più indicato non potevano darlo...Oddiooo....http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(723).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(723).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(723).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(723).gif...( la risata è consentita o divento omofobo?!...).
-
non saremo tutti omofobi, questo è certo..........ma è certo anche che c'è un grande problema mentale..........perchè ci vuole una grossa inteligenza per arrivare a picchiare due persone che si amano....
-
Quote:
Voyager1701
E' consentita ma sinceramente a me non fa ridere.
Magari se era color verde padano era meglio?:lol:
-
Quello che accade è che i fascisti agiscono di più in questo periodo. C'è da capire il perché.
-
Quote:
mr stagger lee
Quello che accade è che i fascisti agiscono di più in questo periodo. C'è da capire il perché.
Ed il primo è arrivato, signore e signori :lol: Sotto con gli altri, c'è posto per tutti :lol:
(anche se non pensavo saresti stato tu il primo, ma il concetto non cambia assai....)
-
Quote:
mr stagger lee
:lol::lol::lol::lol:
-
Vabbè, saranno stati i soliti pazzi in libera uscita, la politica non c'entra.:roll:
-
Ma che fascisti.
So' delinquenti e basta.
Se poi si fanno chiamare fascisti per 'darsi un tono' è un altro paio di maniche.
-
Quote:
RudeMood
Ma che fascisti.
So' delinquenti e basta.
Appunto, proprio quello che dicevo:048:
-
Quote:
RudeMood
Ma che fascisti.
So' delinquenti e basta.
Se poi si fanno chiamare fascisti per 'darsi un tono' è un altro paio di maniche.
se si fanno chiamare fascisti da delinquenza diventa un fatto politico (oltre che delinquenza)..
-
Quote:
RudeMood
Ma che fascisti.
So' delinquenti e basta.
Beh, se si fanno chiamare fascisti e le danno ai gay sono coerenti. Almeno a quello che ricordo dal corso di storia contemporanea:roll: Ma forse io avrò studiato su testi comunisti:)
-
ma dove avete letto che sono fascisti?:roll:
-
Uff.
Sta gente non sa un ***** nè di fascismo nè di comunismo.
A loro basta picchiare.
Non dovrebbero drogarsi se fascisti, giusto?
Loro, se non sbaglio, ci tenevano alla forma fisica.
Invece stanno fatti di cocaina fin'a qua e si sfogano picchiando chi non è come loro.
Essere fascista per me significa altro.
Stessa cosa per il 'comunismo' eh.
Credete davvero che tutti sti giovincelli vestiti da zecche, con 300 euro in tasca,
e ai piedi scarpe che cstano 180 euro siano comunisti?
Su :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ma dove avete letto che sono fascisti?:roll:
Ho azzardato che il fatto non fosse isolato e l'ho collegato con le numerose altre aggressioni omofobe di matrice ideologica che stanno accadendo negli ultimi tempi. Ho la sfera magica.
-
Quote:
mr stagger lee
Ho azzardato che il fatto non fosse isolato e l'ho collegato con le numerose altre aggressioni omofobe di matrice ideologica che stanno accadendo negli ultimi tempi. Ho la sfera magica.
beato te che hai la sfera magica,io ho semplicemente notato che in un altra notizia si parlasse di "teste rasate",ma anche lì l'appellativo fascista è uscito dalla vostra bocca non da quella del giornalista,a meno che tutti quelli che si rasano sono fascisti :o si si,è sicuramente questa la spiegazione!
-
Quote:
DueDiPicche
beato te che hai la sfera magica,io ho semplicemente notato che in un altra notizia si parlasse di "teste rasate",ma anche lì l'appellativo fascista è uscito dalla vostra bocca non da quella del giornalista,a meno che tutti quelli che si rasano sono fascisti :o si si,è sicuramente questa la spiegazione!
Su, non farci ridere però... ultras romanisti/laziali con le teste rasate cosa mai saranno? :o
-
Sarà un'eccezione? Ho un amico romanista e uno laziale, entrambi con la testa rasata, entrambi
..comunisti.
Che volemo fa'?
Ah, sì. Sono ultras.
-
Quote:
RudeMood
Sarà un'eccezione? Ho un amico romanista e uno laziale, entrambi con la testa rasata, entrambi
..comunisti.
Che volemo fa'?
Ah, sì. Sono ultras.
no ti hanno detto una bugia,sono fascisti!!!!:lol:
e mi hanno detto amici di amici di mio cuggino che uno di loro ha pure un mezzo busto in scala 1:1 di benito in salotto,si dice anche che ogni sera questo rasato ultras laziale torni a casa con la testa di un extracomunitario o di un gay in modo tale da rendere onore al ricordo del duce.
-
-
Quote:
RudeMood
..comunisti.
Che volemo fa'?
Ah, sì. Sono ultras.
Quanti ultrà fascisti con la testa rasata ci sono nelle tifoserie di lazio e roma e quanti ultra rasati comunisti?
Credi che i numeri siano dalla tua parte? :lol:
Nana... Tutti comunisti di sicuro
http://claudiocaprara.ilcannocchiale...20fascista.bmp
Siamo Ot :o
-
Ok, va bene.
Tutti gli ultras con la testa rasata sono fascisti.
E poi magari gli stessi fascisti vanno al g8 di genova per spaccare i finestrini delle BMW.
A me sembrano più bandiere al vento. E l'ho già detto prima.
Ma se sei convinto che chi c'ha la testa rasata è fascista non ti contraddico mica eh.
Anzi... Sapresti dirmi anche che tipo di scarpe usano?
-
Quote:
RudeMood
Ok, va bene.
Tutti gli ultras con la testa rasata sono fascisti.
E poi magari gli stessi fascisti vanno al g8 di genova per spaccare i finestrini delle BMW.
A me sembrano più bandiere al vento. E l'ho già detto prima.
Ma se sei convinto che chi c'ha la testa rasata è fascista non ti contraddico mica eh.
Anzi... Sapresti dirmi anche che tipo di scarpe usano?
Ma perchè, chi ha detto tutti? Io parlo di probabilità ;)
Due ultras rasati della lazio/roma che hanno comportamenti del genere sono molto più presumibilmente fascisti. That's all.
-
Quote:
Voyager1701
Trovo gia' strano che non abbia tirato fuori la Lega..ghghghgh
questa volta hai toppato in pieno...... :lol:
-
Ma ma ma ma Di Canio è mezzo pelato :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Queso caso è essenzialmente lo stesso dell'emo. Picchiare chi è diverso da noi.
E poi mi venite a dire che non siamo animali? Anzi, peggio. Gli animali attaccano chi è diverso se viene infastidito, noi lo facciamo a priori.
Bah, ormai non mi stupisco più
-
Concordo con Rudemood, quelli probabilmente erano solo due stronzi che hanno pensato bene di sfogare i loro problemi prendendo come pretesto l'odio per i gay, dico così perchè francamente dubito che abbiano realmente un'ideologia omofoba o pseudo fascista, non hanno un "vero" motivo per farlo, il fascista convinto li avrebbe guardati, avrebbe pensato "questi rotti in culo sono la nostra rovina" e li avrebbe pestati, ma lo avrebbe fatto per un motivo ben radicato (per quanto ingiusto e inaccettabile).
La cosa che mi lascia basito è che non c'era nessun motivo, semplicemente oramai non serve, ci si lascia guidare dalla violenza gratuita, una volta almeno fascisti, comunisti, anarchici avevano un motivo per fare del male, qui non serve più.
Stiamo diventando sempre più animali.
-
Quote:
imok
Concordo con Rudemood, quelli probabilmente erano solo due stronzi che hanno pensato bene di sfogare i loro problemi prendendo come pretesto l'odio per i gay, dico così perchè francamente dubito che abbiano realmente un'ideologia omofoba o pseudo fascista, non hanno un "vero" motivo per farlo, il fascista convinto li avrebbe guardati, avrebbe pensato "questi rotti in culo sono la nostra rovina" e li avrebbe pestati, ma lo avrebbe fatto per un motivo ben radicato (per quanto ingiusto e inaccettabile).
La cosa che mi lascia basito è che non c'era nessun motivo, semplicemente oramai non serve, ci si lascia guidare dalla violenza gratuita, una volta almeno fascisti, comunisti, anarchici avevano un motivo per fare del male, qui non serve più.
Stiamo diventando sempre più animali.
... purtroppo gli animali sono molto, molto meglio.
-
Quote:
Wolverine
Ed il primo è arrivato, signore e signori :lol: Sotto con gli altri, c'è posto per tutti :lol:
(anche se non pensavo saresti stato tu il primo, ma il concetto non cambia assai....)
..Infatti !!.....Magico Wolverine!!...bwuahauhauhauhauh
Quote:
Mefis94
questa volta hai toppato in pieno...... :lol:
:lol::lol: