Napoli, è l'ora della psicosi Altri ricoveri per influenza A - cronaca - Repubblica.it
la moglie è perfino evitata in quartiere...........ma quanta ignoranza e stupidità c'è in questo mondo di merda !!!!!!!!! ***** sono stufo di queste persone stronze e stupide!!!!!!!.........e quanta ***** di disinformazione c'è??? ma lo vogliono capire che il virus non uccide nessuno!!!!!!!???
I TG italiani sono manovrati dai politicanti e dagli interessi ad essi orbitanti. Non esiste informazione, o per lo meno, esistono comunicati di parte; non valutati, non contestati... e arbitrariamente immessi nel circuito dell' informazione. Senza il " contraddittorio" è una vera e propria fantomima....
Se la gente è cretina e si fa prendere dalle psicosi non è colpa di nessuno....non è che possono non parlare mai più dell'influenza A solo perchè dei cretini ignoranti fanno così.
Le notizie comunque vanno date. E non si può dire che i tg stiano dicendo "Vaccinatevi tutti", "Sarà una pandemia letale" o cose così....anzi, stanno tranquillizzando
Ah, il terrorismo ..!!!
La faccenda del funerale è assurda -.-°
io ci do di echinacee.. chissà che non siano pure stupefacenti
che schifo che fa il giornale... sembra che sto tizio sia morto per l'influenza e poi leggi "aggravarsi della pregressa grave miocardiopatia dilatativa complicata da insufficienza renale acuta, da setticemia da stafilococco aureo e broncopolmonite in un paziente che era già diabetico e oligofrenico"