Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HPf2280
risposta giusta , allora spiegami perchè siamo costretti invece a mantenere i figli degli altri stati. Cioè una famiglia di 19 persone vanno abbandonati a loro stessi . Che colpa ne hanno i figli ?
ma mi spieghi che ***** c'entra? paghi pure per lo stipendio di Mimun e Del Noce ma puoi, mezza volta, evitare di tirare in mezzo il quanto ti facciano schifo le altre razze ora che c'entra come l'insalata a colazione? e, prima che tu me lo chieda, si, mi riferisco a tutte le altre volte sotto tutti gli altri pseudonimi.
-
Quote:
obo
volere di dio... cos'è, sono i nuovi Abramo e Sara?
Quoto.
-
Alla faccia del Vhemt :lol:
-
Ognuno fa quanti figli vuole.
-
Quote:
ziomirto
e tu che dati hai x dire che hanno rovinato la vita dei figli?sei andata da loro e hai chiesto personalmente come stanno?sai x caso come gestiscono la propria vita?mah io sbaglierò ma nn capisco xchè la gente si erge a giudice supremo e spara sentenze sul modo di vivere altrui anche quando nn ce n è bisogno
[/B]
mi spiace ma la penso diversamente...
non si fanno figli per volere di dio ma per amore e perchè si vogliono, punto. praticamente hanno detto che loro non hanno preso precauzioni anticoncezionali e che i figli sono capitati (per leggere tra le righe)! penserò per sempre che è da incoscenti una cosa del genere, sbaglierò io, ma non mi ergo a giudice di nessuno...
e se scoppiano di soldi tanto meglio
-
Grande, tutti con la J :o
-
Quote:
Rosemary
Ognuno fa quanti figli vuole.
ma si infatti ^^ :D
-
sicuramente quei bambini non soffriranno di solitudine.
già mi immagino la disperazione dei figli adolescenti che si vogliono portare la fidanzatina in casa e avranno il problema della "casa libera"..
-
Quote:
Dylan.
sicuramente quei bambini non soffriranno di solitudine.
già mi immagino la disperazione dei figli adolescenti che si vogliono portare la fidanzatina in casa e avranno il problema della "casa libera"..
Oddio penso i problemi siano altri:)
-
Quote:
Rosemary
Oddio penso i problemi siano altri:)
sinceramente dei loro problemi economici me ne frego.
hanno voluto i figli?
***** loro!