Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HPf2280
bene , accolgo con piacere il suo intrvento egregio pontefice di FdT :) il suo parere vale più di tutti gli altri messi assieme. M'illumini sulla questione.
allora ne dovrai lasciare tanti per strada perchè chi viene qua ha idee completamente all'opposto delle nostre in materia di figli.
:lol: Sinceramente questa questione non ha niente da commentare. Una coppia decide di tenere un altro figlio nonostante le ristrettezze. Embè?
La parte su cui discutere dov'è?
Però è fantastico far partire da questa notizia un discorso sul "non dobbiamo dar da mangiare ai figli degli stranieri" :lol: meriti un plauso per questo sup :lol:
-
Quote:
HPf2280
allora ne dovrai lasciare tanti per strada perchè chi viene qua ha idee completamente all'opposto delle nostre in materia di figli.
non dipendendo da me le mie tasse continueranno a dar cibo e vestiti ai loro figli
-
-
ma se a loro sta bene nn vedo il motivo x sindacare questa scelta
-
Quote:
ziomirto
Ma sei te che sei limitato! E' tutto per mostrare che altre culture hanno differenti modi di rapportarsi ai figli rispetto ai nostri; per fare un esempio potremmo citare gli immigrati o gli stranieri presenti sul nostro territorio, che fanno figli come conigli e per i quali dobbiamo pagare noi! :o
Capisci il dramma? :o
-
Quote:
ziomirto
a me da fastidio invece per i motivi detti nel mio primo post...questa non è una scelta che condiziona solo la famiglia stessa, a meno che non caghino soldi e abbiano rifiutato i sussidi statali (cosa della quale dubito fortemente)
-
Quote:
Nuvolablu
Fanatici, in tutti i sensi.
appunto
shokata da che cosa di essere rimasta incinta la 19esima volta?
se solo rimanesse shoccata anche un po' da altro forse non sfornerbbe figli come un coniglio :lol:
-
cero che fate ridere.... le famiglie con un numero cosi' elevato quante saranno al mondo? :lol:
Pensate che siano queste famiglie a pesare sul un paese?non avete capito un cavolo allora :lol:
Nemmeno io approvo una famiglia cosi' numerosa, ma chi sono io per impedirglielo?
-
chissà perchè tutti i nomi con la J :roll:
-
Quote:
ph2
chissà perchè tutti i nomi con la J :roll:
Jesus :roll: