Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Infatti ho specificato che non sono riconducibili alla fede. SI parla di miracolo come evento straordinario
Prescindendo da quello che hai detto tu.
...francamente non mi fa la differenza ..:P
Voglio dire.. Nel momento in cui si grida al miracolo perchè una donna dopo essere andata a Lourdes è guarita, è ovvio che ci si riferisce al miracolo come opera divina.
Ecco. Io intendo parlare di questo 'miracolo'.
Non del miracolo inteso come evento straordinario.
In fondo se questa donna fosse guarita dopo aver guardato il Derby Roma- Lazio all'Olimpico e non fosse stata credente, nessuno avrebbe detto "Oh Miracolo".
Ma semplicemente " Oh Che culo!"
-
E allora diciamo "Oh che culo ha avuto un miracolo che non è riconducibile alla visita a Lourdes" e siamo tutti contenti :lol:
-
Quote:
Cimis
Cioè?
Cerca matteo dall'osso su google
-
beh fa piacere che la donna sia guarita e che possa camminare....però al miracolo non ci credo minimamente !
-
Cmq la Chiesa centra poco perchè lei è la prima scettica quando sente queste cose...
In più di 150 anni e milioni di persone andate a Lourdes ne sono state guarite migliaia... ma la Chiesa ne ha ufficializzate solo una 70 mi pare.
Solo per precisare che la Chiesa al momento è fuori da tutto.
-
Quote:
lakeofire
Cmq la Chiesa centra poco perchè lei è la prima scettica quando sente queste cose...
In più di 150 anni e milioni di persone andate a Lourdes ne sono state guarite migliaia... ma la Chiesa ne ha ufficializzate solo una 70 mi pare.
L'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo :)
-
Quote:
lakeofire
Appunto:)
Ben venga comunque per la signora in questione, e spero che questo topic non si evolva nella solita presa per i fondelli nei confronti di chi crede.
-
che fortunata questa donna!!!!! :o
-
Aaaaalè, tutti i malati/vecchietti/echipiùnehanemetta ad accalcarsi al Santuario...
-
Io non credo a queste cose.....
sono contenta per la signora...ma non credo ai miracoli o cose così -.- sono un po' scettica