Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E perchè sanno che c'è poi gente come Yasha che si aggrapperà a tutto pur di condannarli invece di apprezzarli per aver tolto dalla faccia della Terra elementi schifosi come quel 40enne
ovvio,ci fossero state le ronde e se qualcuno di loro avesse sparato alla schiena di quel pazzo si sarebbe puntato il dito sul fatto che un rondista aveva un'arma :o FASCISTA ATTACCABRIGHE! :o
-
Quote:
DueDiPicche
ovvio,ci fossero state le ronde e se qualcuno di loro avesse sparato alla schiena di quel pazzo si sarebbe puntato il dito sul fatto che un rondista aveva un'arma :o FASCISTA ATTACCABRIGHE! :o
Esatto :o contro un povero delinquente che non aveva fatto altro che aggredire a coltellate due gay :o Ma tu pensa un po' :o
-
Eppure pensavo che la mia provocazione fosse chiara..ma a quanto pare mi ero illuso..
quello che intendevo dire è che mi gioco il ginocchio di Pato che nessuno è intervenuto sia per (ovvia e giustificata) paura,ma soprattutto perchè sotto sotto ai soggettacci che comporrebbero le ronde non importa un ***** di vedere dei gay picchiati,anzi....
-
Quote:
yasha
Eppure pensavo che la mia provocazione fosse chiara..ma a quanto pare mi ero illuso..
quello che intendevo dire è che mi gioco il ginocchio di Pato che nessuno è intervenuto sia per (ovvia e giustificata) paura,ma soprattutto perchè sotto sotto ai soggettacci che comporrebbero le ronde non importa un ***** di vedere dei gay picchiati,anzi....
dici che mr "svastichella" è un rondista (rondario? ronderista? rondò?)?
-
Quote:
yasha
Ah beh,sono tue supposizioni,non certezze assolute.
Quote:
Paperoga II
e qui siamo giunti al colmo del topic :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Ah beh,sono tue supposizioni,non certezze assolute.
e qui siamo giunti al colmo del topic :lol:
il mio intento era tutto fuorchè l'essere serio :lol:
-
Quote:
Paperoga II
no paper:D
Intendo dire che se ci fossero state le ronde l'avrebbero lasciato fare tranquillamente,dato che secondo me,in quanto composte soprattutto da fascistoidi,non avrebbero ritenuto necessario intervenire per salvare dei gay
-
Quote:
Paperoga II
il mio intento era tutto fuorchè l'essere serio :lol:
ah allora va meglio :lol:
-
Quote:
yasha
no paper:D
Intendo dire che se ci fossero state le ronde l'avrebbero lasciato fare tranquillamente,dato che secondo me,in quanto composte soprattutto da fascistoidi,non avrebbero ritenuto necessario intervenire per salvare dei gay
si si ho capito cosa intendevi dire... :D
ho scritto solo con l'intento di spezzare un po' il surriscaldamento del topic :o ma sono stato preso sul serio :lol:
-
Quote:
yasha
Non ho mai capito perchè date per scontato che le ronde sono e saranno composte solo da fascisti :roll:
Questo significa che pensate che l'ordine pubblico e la sicurezza siano robe solo di destra? Se sì, non vi fa molto onore dato che voi non lo siete :lol: