Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
O qui parlo arabo o voi non capite quello che voglio dire.
Ho detto che i valori non si inventano.
Per me non si può attribuire la parola valore ad una cosa che non è valore esempio l'argomento del topic, il resto non c'entra nulla con quello che ho scritto.
Oh i valori non si inventano, ma c'è valore e valore a seconda della situazione.
"Normalmente" il valore che intendi tu sta nel tradimento mediante l'atto carnale.
In questo caso dell'atto carnale la coppia se ne fotte.
Sarai contraria a questo, ma il grigio ormai è una realtà.
-
Quote:
Sally
L'unica differenza è che, a differenza tua, non mi erigo a giudice supremo che decreta cosa è la normalità, chi ha dei valori e chi no, chi fa giusto e chi fa sbagliato.
D'accordissimo.
Quote:
Sally
Non è questione di normalità o giusto e sbagliato, è questione di cosa vuole uno per se stesso! Io voglio una storia monogama, non perchè sia normale o perchè al catechismo me l hanno insegnato ma perchè non potrei sopportare di vedere il mio uomo con un'altra. Ma capisco che c'è gente che la vede diversamente e non per forza sono senza valori!
Esattamente, come dicevo io qualche pagina fa.
Quote:
Hypnotica
O qui parlo arabo o voi non capite quello che voglio dire.
Ho detto che i valori non si inventano.
Per me non si può attribuire la parola valore ad una cosa che non è valore esempio l'argomento del topic, il resto non c'entra nulla con quello che ho scritto.
cioe...insisti sul fatto che sei tu che parli arabo e noi non capiamo?
certo che....
-
Quote:
Jo Constantine
Oh i valori non si inventano, ma c'è valore e valore a seconda della situazione.
"Normalmente" il valore che intendi tu sta nel tradimento mediante l'atto carnale.
In questo caso dell'atto carnale la coppia se ne fotte.
Sarai contraria a questo, ma il grigio ormai è una realtà.
No a quanto pare si inventano eccome, come si inventano frasi e si attribuiscono al prossino senza un perchè apparente.:roll:
Vabbè io mi ritiro, stavolta veramente.
-
il fatto che i valori cambiano...visto che non viviamo in una cultura universale
-
E' assodato.
L'unico valore da insegnare ai figli è la fedeltà carnale nella coppia.
:lol:
-
Quote:
RudeMood
E' assodato.
L'unico valore da insegnare ai figli è la fedeltà carnale nella coppia.
:lol:
Vabbè dai, sminuisci il discorso.
Ti fa comodo, lo capisco:lol:
-
Quote:
Hypnotica
No a quanto pare si inventano eccome, come si inventano frasi e si attribuiscono al prossino senza un perchè apparente.:roll:
Vabbè io mi ritiro, stavolta veramente.
Lu che te devo di', c'hai ragione...l'italiano comunque non mi pare tanto difficile...è quello che hai scritto e il tono che hai usato, non ti attribuiamo niente e non vedo nemmeno motivi per farlo.
-
Quote:
Hypnotica
Vabbè dai, sminuisci il discorso.
Ti fa comodo, lo capisco:lol:
Anche no, sai?
Comodo per cosa? So' proprio curiosa..
-
dai basta adesso...
tanto si è capito come stanno le cose, prima che arriva un mod.
-
Quote:
Jo Constantine
Lu che te devo di', c'hai ragione...l'italiano comunque non mi pare tanto difficile...è quello che hai scritto e il tono che hai usato, non ti attribuiamo niente e non vedo nemmeno motivi per farlo.
Ma infatti non mi riferivo a te e il post dopo il tuo ne è la conferma.