Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
E invece tra un po' ci saranno molti piu clandestini da arrestare in quanto clandestini e stop :D
Stupendo!
E iiio paaaago :D
Appunto che c'è da rimandarli indietro! In caso contrario pagheresti ugualmente perchè un clandestino (e sottolineo clandestino) per sopravvivere ha due possibilità: lavorare in nero (con tutto ciò che ne deriva cioè sfruttamento e danno allo stato in quanto non gli arrivano tasse) oppure criminalità.
-
Ma sarebbe tanto difficile fare come Malta o la Grecia? Cannoni sulle coste e chi s'è visto s'è visto.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
No aspetta, un conto è parlare di uno che ha delle piantine e un conto è parlare di vanna marchi che ha rovinato diverse famiglie.
Quelle famiglie si sono volute far rovinare.
Dovrebbero incarcerare pure tutti quelli che vendono santini di Padre Pio e madonnine con l'acqua Santa ..
"presentatrice di una vendita televisiva di numeri fortunati per il gioco del lotto, talismani, amuleti e kit contro le influenze maligne (Rito del sale, del desiderio, del danaro, del corallo ecc). Si scoprì infatti che la Asciè Srl aveva indotto (grazie a questa pubblicità) un rilevante numero di persone a pagare ingenti quantitativi di denaro in cambio di bustine di sale da cucina, rametti di edera e altri oggetti, la cui funzione avrebbe dovuto essere quella di scacciare il malocchio. Il materiale doveva utilizzarsi secondo "procedure rituali", ed in caso di fallimento di queste (se il sale non si fosse sciolto, cosa che per dei limiti di solubilità non poteva accadere) si sarebbe acclarata la presenza del malocchio; la società stessa avrebbe quindi provveduto a fornire gli opportuni rimedi a pagamento. Il caso fu denunciato sei anni prima di "Striscia" da Telefono Antiplagio, ma le autorità (pur informate) non si mossero: unica eccezione l'Antitrust, che sanzionò Vanna Marchi e soci per pubblicità ingannevole."
"Il 4 marzo 2009 la Corte di cassazione ha confermato la condanna per Vanna Marchi a 9 anni e sei mesi di reclusione, per la figlia Stefania Nobile a 9 anni e 4 mesi e per Francesco Campana, ex compagno della Marchi, a 3 anni."
La 'truffa del malocchio' ci costerà un milione e mezzo di euro .
E costerà a tutti i cittadini italiani, non solo a quelli che credono al malocchio ^^
Alla faccia dei tagli su Istruzione e Sanità.
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma sarebbe tanto difficile fare come Malta o la Grecia? Cannoni sulle coste e chi s'è visto s'è visto.....
Rimangono sempre più di 40 mila carcerati da mantenere con 157 euro al giorno.
E molti di loro potrebbero scontare pene diverse, meno costose ^^
-
grillo é l'unico ke appoggio a priori...
condivido sempre le sue idee...
-
Io non sò cosa darei per vedere certe persone condannate a scontare la loro pena LAVORANDO,a mettere il catrame sull'autostrada ad agosto,oppure pulire le stalle delle bufale* in Campania..
* tranquillo OrsettoGommoso,si parla di altre bufale:D