Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
esercito attorno attorno armati e ben protetti.. si procede per gradi.. chi vuole entrare nei cellulari con le buone finisce dentro.. chi non vuole entrare con le buone lo si prova a far entrare con le cattive, chi non vuole entrare neppure con le cattive entra nella casa del creatore..
è l'unica..
Sei ironico? :roll:
In caso di risposta negativa siamo perfettamente d'accordo :040: :o
-
Quote:
Technics
esercito attorno attorno armati e ben protetti.. si procede per gradi.. chi vuole entrare nei cellulari con le buone finisce dentro.. chi non vuole entrare con le buone lo si prova a far entrare con le cattive, chi non vuole entrare neppure con le cattive entra nella casa del creatore..
è l'unica..
Quote:
lakeofire
In effetti sono rimasto così :| quando ho letto i toni del post di Technics....sembravo quasi averlo scritto io :lol:
Dico "quasi" perchè il tono del post mio era ancora più estremo, ma comunque sulla stessa lunghezza d'onda :nice:
-
Quote:
drkheart
Toh... Ma c'è la mafia pure a Milano?
Saranno tutti napoletani e siciliani che si sono trasferiti al nord... :lol:
-
Quote:
Technics
è l'unica..
approvo in pieno !!
-
Quote:
Abel Balbo
Saranno tutti napoletani e siciliani che si sono trasferiti al nord... :lol:
ahahah ridiamo
Quote:
I boss, racconta la polizia, sono i tre Porcino, fratelli originari di Melito di Porto Salvo, il Paese più a sud dell’Italia peninsulare, e due famiglie di nomadi italiani, i Braidic e gli Hudorovich.
Mi manca qualche Penati e Brambilla tra questi cognomi
-
Quote:
TheLord
ahahah ridiamo
Mi manca qualche Penati e Brambilla tra questi cognomi
Si vede che i lombardi sono buoni solo per la manovalanza... :lol:
-
Quote:
lakeofire
Quote:
Wolverine
In effetti sono rimasto così :| quando ho letto i toni del post di Technics....sembravo quasi averlo scritto io :lol:
Dico "quasi" perchè il tono del post mio era ancora più estremo, ma comunque sulla stessa lunghezza d'onda :nice:
sono più che serio.. qui non si parla del tizio che vuole rubarti il portafogli.. ma di criminalità organizzata.. cosa che va estirpata.. con le buone se acconsentono.. con le cattive se fanno i capricci.
-
Quote:
Technics
sono più che serio.. qui non si parla del tizio che vuole rubarti il portafogli.. ma di criminalità organizzata.. cosa che va estirpata.. con le buone se acconsentono.. con le cattive se fanno i capricci.
Lo vedi che ogni tanto qualche buon concetto ti esce, in ambito "criminoso"? :nice: Continua così :nice:
-
Ma scusate..
Da chi è organizzata la ...criminalità organizzata?:roll:
-
Quote:
RudeMood
Ma scusate..
Da chi è organizzata la ...criminalità organizzata?:roll:
da mario..
organizzata nel senso che hanno una organizzazione interna..