Visualizzazione stampabile
-
mentalità di paesi retrogradi e sottosviluppati,oltre che inferiori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lux Aeterna
l'ultima parte potevi risparmiartela
-
Mi auguro sinceramente che questa famiglia sia un caso isolato di questo tipo di cultura, perchè come cultura in sè (DELLA FAMIGLIA, intendo) è inferiore ECCOME.
Resta solo da vedere se è una delle tante o se è una e basta....rimane il fatto che è una cosa schifosa, è come se sta povera bambina sia stata stuprata due volte....
-
Quote:
potter90
Ma adesso i bambini di 9 - 10 anni si mettono a stuprare? Io a 10 anni non sapevo manco come nascessero i bambini e questi si mettono a stuprare le bambine?????
Sulla famiglia della bambina non commento neanche...
quoto in pieno, mi sovvengono solo due parole: che schifo....
Per Lux:
Quote:
Lantis
-
Quote:
Lux Aeterna
Eh eh... Chissà perchè quell'avatar mi sibillava che avresti scritto qualcosa del genere :lol:
-
Quote:
Lantis
si,immagino che questo ti disturbi nella tua idealizzazione di "tutto il mondo è paese,siamo tutti uguali". senza alcun dubbio un modo di pensare simile -quello della famiglia- è simbolo esemplare e significativo di una cultura inferiore come sono quelle africana e mediorientale.
c'è da sperare che,effettivamente,questo rappresenti un caso isolato e non un manifesto di un intero popolo.
-
Quote:
Lux Aeterna
si,immagino che questo ti disturbi nella tua idealizzazione di "tutto il mondo è paese,siamo tutti uguali". senza alcun dubbio un modo di pensare simile -quello della famiglia- è simbolo esemplare e significativo di una cultura inferiore come sono quelle africana e mediorientale.
Ah Ah Ah Ah
:lol:
Sup, ti sei travestita meglio?
-
Quote:
morgana60
mah...è in questi momenti che vorrei ridere in faccia a chi dice che bisogna rispettare le altre culture. perchè di fronte a questa presunta 'cultura' io come minimo sono padronissima di esprimere il giudizio e esprime una mia opinione. vergogna, solo vergogna..
-
Denuncerei i genitori per abbandono di minore... e darei una famiglia migliore alla bambina.
-
Quote:
morgana60
mah...è in questi momenti che vorrei ridere in faccia a chi dice che bisogna rispettare le altre culture. perchè di fronte a questa presunta 'cultura' io come minimo sono padronissima di esprimere il giudizio e esprime una mia opinione. vergogna, solo vergogna..
Quote:
Lux Aeterna
Quote:
Wolverine
Mi auguro sinceramente che questa famiglia sia un caso isolato di questo tipo di cultura, perchè come cultura in sè (DELLA FAMIGLIA, intendo) è inferiore ECCOME.
Resta solo da vedere se è una delle tante o se è una e basta....rimane il fatto che è una cosa schifosa, è come se sta povera bambina sia stata stuprata due volte....
Eh si, certo... perché la cultura da rispettare - quella Superiore - è quella che sforna bambini di 9, 10, 13 e 14 anni che vanno in giro per le strade a violentare una bambina!