Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
State andando un pelino OT :040:
Pover'uomo.
Noi?:x
O.T.?:x
ringrazia che non ho con me il mio fucile da caccia,o ti facevo vedere!!!:x
:D
cmq sono daccordo con Lucien e Imok,arrivati ad una certa età,controlli severi...
e anche se risulti "lucido",dovresti conservare l'arma scarica in armadi di sicurezza...
-
Il porto d'armi, un'altra delle tante cose che non prenderò. :040:
-
Quote:
imok
Puoi uccidere una persona anche con un posacenere, a colpa non è dell'arma, ma di chi la usa in modo improprio.
Mi sembra molto più improprio l'uso di un posacenere, per uccidere una persona, che non quello di un fucile... :roll:
-
davvero una brutta vicenda.
mi dipiace tantissimo per entrambe le famiglie che escono distrutte da questo fatto di cronaca. :(
-
Quote:
Half shadow
Il porto d'armi, un'altra delle tante cose che non prenderò. :040:
[OT]
Perchè? :o io ho intenzione di prenderlo :o ad uso sportivo ovviamente
[/OT]
Comunque mi chiedo se erano veramente necessarie 4 serie di granate e gas per un 84enne, vabè che era armato... però...
-
Proprio un anziano doveva picchiare il caabiniere mah...ogni giorno con le notizie che sento rimango sempre così::o
-
Quote:
divina forever
Proprio un anziano doveva picchiare il caabiniere mah...ogni giorno con le notizie che sento rimango sempre così::o
Non l'ha menato.. "gli ha sparato un colpo con lo schioppo"
-
eh magari fossero solo venuti alle mani...credo che in quel caso le cose sarebbero andate diversamente
-
Quote:
divina forever
:|
ma leggi prima di postare o vai dritta senza pensare?
tra picchiare e sparare ne passa di acqua sotto i ponti :roll: :|
-
Quote:
Paperoga II
Comunque mi chiedo se erano veramente necessarie 4 serie di granate e gas per un 84enne, vabè che era armato... però...
Erano necessarie, non volevano ucciderlo...