Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
quando io e mia madre l'abbiamo sentito al tg siamo morte dalle risate :lol: andava a 180km/h in autostrada :lol:
me too
-
Quote:
Eurasia
:lol:
Sinceramente non trovo una connessione tra la notizia del malore del papa e il topic di apertura (Era una battuta?), ma spero comunque si rimetta presto visto che - essendo Lui un essere umano - deve aver provato fastidio come chiunque altro.
se intendi il POST di apertura.. era per spiegare che del fatto che il papa s'è rotto un polso me ne frega meno di zero.. e comunque ci sarebbe poco da dire sulla notizia..
iummagino un topic in cui si apre con "il papa s'è rotto il polso".. le risposte successive sono "mettetegli na stecca".. io voglio sapere una cosa molto più interessante.. ovvero se si può scherzare o no su qeust'incidentello.. se qualcuno si indigna a sentire una battutina su una cazzata del genere.. e a quanto ho visto la stragrande maggioranza se ne frega, ma qualche irriducibile ancora c'è..
e mi fa sbellicare dalle risate il fatto di poter prendere per culo pesantemente una persona importante a livello, sociale, politico, militare come berlusconi senza suscitare reazioni degne di nota ed averne di tutt'altra tipologia per una battutina fessa fessa sul papa (non è questo caso ovviamente)
-
Piaccia o no, le differenze gerarchiche esistono da quando esiste l'umanità, con tutto ciò che ne consegue. Prima lo accettiamo, meglio sapremo adattarci cercando di trovarci dalle parti giuste e meno sangue amaro ci faremo :D
-
si, sono d'accordo..
solo, non c'è una parte giusta.. la parte giusta è la parte dove tutti vorrebbero stare ma dove quasi nessuno può stare
-
Quote:
Technics
si, sono d'accordo..
solo, non c'è una parte giusta.. la parte giusta è la parte dove tutti vorrebbero stare ma dove quasi nessuno può stare
Ovviamente.
Ed è così che l'umanità progredisce, proprio tramite questa spinta a tentare di migliorare e migliorarsi. Molti ci riescono, tantissimi altri no....ma l'importante è provarci, o la nostra specie morirà
-
Quote:
Wolverine
Piaccia o no, le differenze gerarchiche esistono da quando esiste l'umanità, con tutto ciò che ne consegue. Prima lo accettiamo, meglio sapremo adattarci cercando di trovarci dalle parti giuste e meno sangue amaro ci faremo :D
ma questo va contro tutti i precetti cattolici: cioè riassumendo stai dicendo che c'è gente più importante e gente meno importante, stai dicendo che dovremo lottare per trovarci nella parte giusta, pero continuando ad accettare il fatto che abbiamo meno importanza degli altri...........ma l'uguaglianza???l'aiutare il prossimo??? e cazzate varie???......dove sono finiti???nel cesso????
Non dico che questa non sia la realtà, questa che dipingi è la realta dei fatti, ma il doverla accettare non mi sta bene sopratuto se a farla accettare è un vecchio pirla che ogni domenica predica l'uguaglianza, la fratellanza e l'aiutare il prossimo.......
-
Oh bè, questo è anche verissimo, ci mancherebbe :D
-
Sta molto meglio:050:
le vostre bamboline voodu hanno fatto cagare:lolll:
-
ma non si parlava di importante a livello umano -.- di importante a livello istituzionale.. Ed è una cosa che hai già accettato nel momento in cui sei andato a scuola, hai votato il sindaco, addirittura col capoclasse alle medie
-
La cosa divertente è notare che per una fratturina al polso del papa si smuovono ospedali interi, mentre c'è gente che muore giorno per giorno a causa di malattie genetiche che, causa il cieco bigottismo insitillato proprio dal vecchietto ingessato e dalla sua cosca, non possono essere curate (almeno qui) come dovrebbero...
-
Quote:
fntK
posso capirle, poverette! anche io ieri ero in ansia per lui e mi sono messa a fare i 180 rischiando di investire donne e bambini xkè ero in ansia per lui! ma dato che sono una suora la passerò liscia! :D
-
Quote:
imok
non nego che quando ho letto "sta bene" ho tirato una bestemmia, comunque la cosa non mi tocca minimamente, anzi mi girano perchè siccome è "il papa" verrà curato in ogni minimo particolare dai migliori medici del pianeta per una frattura di merda, quando invece i nostri nonni hanno ***** da cagare e sono in mano alla mutua.
In ogni caso nulla di nuovo.
quoto!!!
-
Quote:
Technics
ma non si parlava di importante a livello umano -.- di importante a livello istituzionale.. Ed è una cosa che hai già accettato nel momento in cui sei andato a scuola, hai votato il sindaco, addirittura col capoclasse alle medie
no è giusto che ci sia un leader che guidi il tutto, non è giusto che questo abbia diritti maggiori soprattutto in alcuni ambiti doe c'è gente piu bisognosa....almeno da come la vedo io.
-
Quote:
paky92
no è giusto che ci sia un leader che guidi il tutto, non è giusto che questo abbia diritti maggiori soprattutto in alcuni ambiti doe c'è gente piu bisognosa....almeno da come la vedo io.
Non è questione di diritti maggiori, è semplicemente naturale, in quanto leader, considerarlo al di sopra degli altri nel senso di cercare di proteggerlo al meglio, essendo uomo-chiave. (non è un discorso specifico su nessun personaggio, parlo in generale)
-
Quote:
Nuvolablu
Sta molto meglio:050:
le vostre bamboline voodu hanno fatto cagare:lolll:
non è una questione di bamboline woodo.
non vedo perché dispiacermi per il polso rotto di un milionario, quando c'è gente che muore e soffre in ogni dove. a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
-
Quote:
Holly
a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
Quello manco a me, sinceramente :lol:
-
Quote:
Wolverine
Quello manco a me, sinceramente :lol:
una cosa su cui andiamo d'accordo? O.o :lol:
-
Quote:
Holly
non è una questione di bamboline woodo.
non vedo perché dispiacermi per il polso rotto di un milionario, quando c'è gente che muore e soffre in ogni dove. a me francamente non me ne frega nulla del polso di joseph.
Liberissima, come sono libera io di dispiacermene.
-
Adesso dovrà fare il segno della croce e benedire con la sinistra, la mano del Diavolo...! :077:
-
Quote:
-amserauq-
Ma quando è caduto che cosa avrà detto? :roll::lol:
magari non ha detto nulla....ma sicuramente qualche madonna l'ha pensata !!!! :lol::lol::lol:
-
mannaggia.
sarà per la prossima volta.
-
quanto astio miei blasfemi amici XD
-
Ma infatti....finirete tutti all'inferno e Joseph vi prenderà tutti per il cul0 dall'alto (come minimo in purgatorio dovrebbe entrarci, nonostante i b17 abbattutti in gioventù!)! :lol:
-
Quote:
anemy
mannaggia.
già, speriamo che venga presto
-
Mnomale che non è successo nulla di grave
-
Quote:
divina forever
Mnomale che non è successo nulla di grave
Come avremmo vissuto senza l'adorabile manina del nostro caro Papa :)
-
Quote:
anemy
mannaggia.
magari pregando intensamente..........:roll:
-
Non me ne dispiaccio affatto.. e come ha detto altra gente.. per un polso del cavolo 90000 servizi al tg, articoli su giornali ecc... e tutta la gente normale.. nulla..
-
Un vero peccato...
Speriamo che alla prossima si rompa l' osso del collo...
-
attenti a quello che dite,che vi vede...
http://i30.tinypic.com/656djs.jpg