Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Ma secondo voi la "papa mobile" è euro 4?:roll:
***** è vero.......non è che magari è anche della renault???:roll:
lo paga il bollo??? e l'assicurazione?? il bollino blu??la revisione???.........
-
-
-
Quote:
Cloud Strife
fanculo......hai capito il nonnetto nazista.....va in giro in mercedes..........e il bollo??l'assicurazione???bollino blu???revisione????tagliando???....non riesco a vedere se ci sono.....
-
Quote:
paky92
fanculo......hai capito il nonnetto nazista.....va in giro in mercedes..........e il bollo??l'assicurazione???bollino blu???revisione????tagliando???....non riesco a vedere se ci sono.....
vabè è un capo di stato, che c'entra
-
Quote:
DeA.
Da papa giovanni paolo II a Ratzinger il nazista..come finire dalle stelle....alle stalle.
Eh si, perché sotto l'egemonia del polacco, Ruini ne ha sparate poche di eresie, nevvero?
Scusami, ma mi sembra molto più veniale e discutibile quest'affermazione qua in oggetto, per quanto strampalata e miope sia, che non affermare che l'AIDS è il giusto castigo di Dio, chicca regalataci dalla Chiesa sotto l'egemonia del tiranno polacco.
Per commentare l'oggetto dico che tutto sommato mi fa piacere che la Chiesa stia quanto meno aprendo gli occhi e rendendosi così conto che le famiglie allargate esistono, al di là del viverlo come un problema.
-
Ma il Clero può andarsene a fare in culo anche subito a mio parere...certo che anche in tv non sanno più che inventarsi...
Ma poi...che ***** c'entra il figlio del vicino??? Mica si ficcherà la vicina quello?? XD
-
Quote:
Don Rodriguez
vabè è un capo di stato, che c'entra
mi stai dicendo che napolitano e berlusconi non pagano bollo, revisione, bollino blu, tagliando, assicurazione ecc....??
-
Quote:
paky92
mi stai dicendo che napolitano e berlusconi non pagano bollo, revisione, bollino blu, tagliando, assicurazione ecc....??
credo proprio di no..e suppongo che nessun capo di stato/governo le paghi...
ma diciamo che è l'ultimo dei problemi legati alla politica e alle istituzioni!
-
Quote:
yasha
credo proprio di no..e suppongo che nessun capo di stato/governo le paghi...
ma diciamo che è l'ultimo dei problemi legati alla politica e alle istituzioni!
ma va bene il bollo.....ma revisione, tagliando e assicurazione dovranno pagarli....sono obbligatori per legge....., seppure con i nostri soldi.....