Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma guarda che queste cose si fanno PRIMA, non a lezioni cominciate :040:
sì infatti mi chiedo come sia possibile che un clandestino sia in una classe a fare lezione.
uno senza biglietto in uno stadio significa che si è introdotto di nascosto / ha scavalcato / ha trovato qualche altro modo per entrare ecc.ecc.
il clandestino come ***** fa ad andare a scuola?
-
niente di nuovo sotto il sole
-
Quote:
Don Rodriguez
sì infatti mi chiedo come sia possibile che un clandestino sia in una classe a fare lezione.
uno senza biglietto in uno stadio significa che si è introdotto di nascosto / ha scavalcato / ha trovato qualche altro modo per entrare ecc.ecc.
quindi l'immigrato aveva gia dato i documenti e la preside stava semplicemente facendo una cosa molto bella: cosa che si faceva anche in un altra epoca non molto lontana......
-
Quote:
paky92
quindi l'immigrato aveva gia dato i documenti e la preside stava semplicemente facendo una cosa molto bella: cosa che si faceva anche in un altra epoca non molto lontana......
eh? se riesci a esprimerti magari
-
Infatti, come fa uno senza documenti ad iscriversi ad una scuola?
E se uno senza documenti è iscritto ad una scuola, che bisogno ha la scuola di controllare se ha i documenti o no? Dovrebbe già saperlo, visto che al momento dell'iscrizione non può averli presentati*_*
-
la cosa che mi fa pensare che non sia una gaffe è il fatto che la preside in persona abbia scritto i nomi, e non come succede normalmente il professore all'interno della classe...
per il resto come dicono sopra, se è clandestino lo sai al momento dell'iscrizione alla scuola, perchè se da un giorno all'altro un profe entra in classe e si trova un nuovo studente senza che il registro sia aggiornato di sicuro va in didattica (o segreteria) a chiedere...
-
non lo so se è razzismo:roll:ma sicuramente è una cavolata madornale:x
-
Quote:
Don Rodriguez
All'appello il clandestino non iscritto non risulta :) Non è così difficile sgamare un non iscritto, sai?
-
Quote:
drkheart
All'appello il clandestino non iscritto non risulta :) Non è così difficile sgamare un non iscritto, sai?
appunto è questo che non quadra
-
Quote:
Don Rodriguez
appunto è questo che non quadra
Appunto.
Quindi io, da malpensante, riesco a vedere solo una ragione nel scrivere i nomi dei "clandestini" e chiedergli di presentare un documento... :roll: