Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma soprattutto....drkheart (non è che ce l'ho con te, è che sei sempre tu il protagonista di questa incoerenza....), perchè quando si trattano casi di razzismo in Italia dici o dai ad intendere "l'Italia è razzista", mentre se si parla di Napoli sono sempre casi isolati?.....
La domanda è semi-retorica.....
Gne?
Ma cosa dici, se dicessi che l'Italia è tutta razzista direi che sono razzista anche io :lol:
L'Italia è un paese tendenzialmente molto razzista e xenofobo, lo penso e lo ridico.
Quote:
2) Perchè in questo caso è sufficiente una versione, mentre in tutto il resto è sempre bene sentire le 2 campane?
Effettivamente, magari la ragazza potrebbe aver preso a fiancate il bastone del povero vecchietto :o
Non ci avevo pensato :lol:
E comunque lì c'erano altri testimoni.
-
Io dopo avrei picchiato per bene il vecchietto..
che tristezza.
-
Roba da pazzi.
Quello che mi schifa di più è l'indifferenza della gente, ragazza italiana stuprata o ragazza straniera picchiata.
-
quando il governo stesso da l'esempio di comportamenti razzisti come quello di dividere gli studenti stranieri da quelli italiani,sparge xenofobia per vincere le elezioni grazie al fattore sicurezza,quando si fanno leggi contro la clandestinità vergognose,quando i tg vari tra culi,tette,orsetti knut e fabrizio corona parlano incessantemente di sturpi fatti sempre da rumeni,io mi chiedo,di cosa ci stupiamo?
-
Quote:
Ciccio0589
quando il governo stesso da l'esempio di comportamenti razzisti come quello di dividere gli studenti stranieri da quelli italiani,sparge xenofobia per vincere le elezioni grazie al fattore sicurezza,quando si fanno leggi contro la clandestinità vergognose,quando i tg vari tra culi,tette,orsetti knut e fabrizio corona parlano incessantemente di sturpi fatti sempre da rumeni,io mi chiedo,di cosa ci stupiamo?
Madonna mia, il solito disco -.-
-
Quote:
Ciccio0589
Delle affermazioni come la tua :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Madonna mia, il solito disco -.-
nooooooo il razzismo cade da cielo,anzi è colpa del governo prodi:lol:,figuriamoci se ha delle cause questo fenomeno
-
Quote:
Ciccio0589
nooooooo il razzismo cade da cielo,anzi è colpa del governo prodi:lol:,figuriamoci se ha delle cause questo fenomeno
Le origini del sentimento xenofobo e del razzismo vanno molto al di là di qualsiasi governo in carica; ti consiglio di leggere libri specifici.
-
Fortunatamente è intervenuto quel ragazzo, l'unica persona con un po' di buon senso tra le tante presenti.
-
Non è giusto che ad oggi accadano episodi come questo. E mi fa rabbia sapere che non si tratta di un caso isolato, perchè le donne (soprattutto straniere) sono sempre le più colpite.