Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ma non sono ancora passati i vari obo, Tech, abel, packy, akaboe, ecc... a difenderlo??? :lol: :lol: :lol:
Cmq ha fatto bene sì :045: :045:
non so ancora, non ho trovato notizie, in cui dicono le modalità dello (o degli) sparo.
se l'ha fatto nel suo negozio e perchè questi rapinatori stavano davvero per ammazzarlo ok, ma se questi stavano scappando e lui gli ha sparato per strada mentre li inseguiva allora è un altro conto.
-
se stava difendendo la sua vita nella colluttazione ha fatto bene.
altri commenti mi scivolano addosso :yawn:
-
Quote:
Wittmann
Peccato solo la mira un po' incerta.
:lol::lol::lol:
Ha fatto stra-bene!
-
http://milano.corriere.it/Corriere%2...6/CINIS/03.JPG
Mama, senza menata che gli avevano dato...Confermo e sottoscrivo:peccato non abbia mirato meglio.
-
Quote:
Wittmann
porca ***** :| peccato davvero per la mira
-
Mi associo a Wittmann e John Kramer....peccato che non sia riuscito a mirare COME SI DOVEVA, molto probabilmente a causa del dolore del pestaggio
-
Ha fatto non bene...BENISSIMO.
-
Quote:
lakeofire
Ma non sono ancora passati i vari obo, Tech, abel, packy, akaboe, ecc... a difenderlo??? :lol: :lol: :lol:
Cmq ha fatto bene sì :045: :045:
Non fare lo spiritoso: lo sai meglio di noi che c'è una bella differenza fra lo sparare alle spalle di un ladro che scappa e sparare nel corso di una colluttazione a scopo di rapina.
-
-
Quote:
Abel Balbo
Non fare lo spiritoso: lo sai meglio di noi che c'è una bella differenza fra lo sparare alle spalle di un ladro che scappa e sparare nel corso di una colluttazione a scopo di rapina.
Non faccio lo spiritoso. C'è chi è contrario alla legittima difesa in ogni caso. CHi dice che se vieni rapinato devi attendere che la persona del ladro si allontani e chiami i soccorsi. Vedrai che verra sicuramente indigato e probabilmente anche condannato. Perchè in Italia va così.