Qualcuno mi spiega più cose su come Lapo ha fatto a stare in quelle condizioni? :roll:
Che è successo? :?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi spiega più cose su come Lapo ha fatto a stare in quelle condizioni? :roll:
Che è successo? :?
Diciamo che ama stare in pista (non come Valentino Rossi)...Quote:
Originariamente inviata da Squall85
ama anche i trans a quanto ho visto... :?
A quanto ho capito, gli amici gli hanno fatto credere che fossero donne... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Squall85
uomo di merda
Ennesimo polverone inutile. :no:
bell'immagine che diamo all'estero... :roll:
Magari... la vicina di casa del travestito 50enne ( :? :shock: ) ha detto che non era la prima volta che Lapo frequentava l'ambiente Trans... :|Quote:
Originariamente inviata da George Best
si sa che gli agnelli hanno il naso d'acciaio....
E dopo che la Fiat sta dando via il c**o ci si mette anche il suo presidente (o quel che è) :?
Tu pensi che la Fiat la gestica quell'incapace li?? fortunatamente no! ha tanti di quei manager che ci sanno fare ( e lo stiamo vedendo dalla ripresa che sta avendo la fiat in questo periodo)...il brutto è che per quanto ci stiano mettendo il c..o per far tornare in auge la nostra amata casa automobilistica quella del signor lapo non è di certa bella pubblicità, proprio adesso che si stava riacquistando un pò di credibilità all'estero....e fate un altro ragionamento, da dove pensate che vengano i 2500 - 3000 euro che pagava ogni notte per i suoi viados, transex o chiamateli come volete!! da quello che guadagna con la fiat ovviamente! con quei soldi li, dai 2 stipendi dignitosi ha persone che hanno bisogno di lavoro! Mi fa veramente schifo!
Che personaggio squallido...Quote:
Originariamente inviata da efa
Tanto x rimanere in tema...
[img][images/thumbs/DKNY_51205325_661e4b7fae.jpg]http://static.flickr.com/30/51205325_661e4b7fae.jpg[/img]
Specie se consideri che lui è stato incaricato proprio di rilanciare l'immagine della fiat (rilancio attuato anche con felpe, scarpe, borse con il logo della casa).Quote:
Originariamente inviata da adfk
P.S: Questi comunque sembrano essere i fatti:
Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento di Lino B., un pugliese cinquantenne transessuale conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch'essi transessuali. I tre hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte. Rimasto poi solo con Lapo, "Patrizia" si è addormentato. Quando si è risvegliato, poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell'Avvocato era rantolante e ha chiamato immediatamente il 118.
Vi stupite ancora per queste notizie???...
Più che altro io mi domando: "chi non fa uso di cocaina nel mondo dello spettacolo e/o della televione e/o gente cmq di un certo livello?" :roll:
Quelko che dissi anch'io nel topic di Paolo Calissano.... :?Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Molta gente...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
già... :roll:Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
il bello è che c'è intorno tanta solidarietà per questo povero ragazzo...
Mi fa cagare accendere la radio e sentire che parlano del "dramma" di questo "poveretto".
Fai quello che fai?
Cazzi tuoi.
Becchi la volta che va male?
Arrangiati e punto.
ci sono un sacco di persone che stanno male per la droga, e la gente si preoccupa di quel coglione solo perchè ha il grano..... ma vaff..........
non è il bello quello...Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
è la parte schifosa di tutta la situazione.
Non giudico lui, non mi interessa, ma sono, x l'ennesima volta, incazzata, schifata e delusa dagli italiani. Condanniamo la droga, politiche di proibizionismo, prevenzioni sui giovani, maxi retate antidroga, ...
e ora che il signor direttore marketing (o qualunque sia il suo ruolo) della fabbrica italiana automobli torino si è fatto una pera di troppo son tutti lì ke dicono: "Oh, poverinooooo..."
Non ho letto un giornale ke fosse uno che evitasse di comunicare che Del Piero e Cassano, o chi x loro ... gli hanno mandato gli auguri di pronta guarigione, che Martina Stella è molto preoccupata che che mamma Margherita era visibilmente turbata...
MA CHISSENEFREGA...
...si faceva di coca, ha esagerato??? Cazzi suoi.
Altro che qualche pista, sì è fatto un campionato mondiale intero :lol:Quote:
ma si dai ha parecchi soldi e se li spende in coca come fanno in tanti...peccato che anche quella dei ricchi può essere tagliata male come altre!
Quoto tutto...quanto è diventato ipocrita il mondo...Quote:
Originariamente inviata da andras
Questa è l'unica pubblictìità che può fare sto...lasciamo perdere!
fatevi 4 risate:
http://forum.fuoriditesta.it/fiat-vt...tml?highlight=
:x e già :xQuote:
Originariamente inviata da SamFisher
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????Quote:
I casi sono 2!!! O era bello che andato o non ha mai visto una donna!!
Ma ditemi voi se ci si puo confondere... :no: :no: