Visualizzazione stampabile
-
Tu pensi che la Fiat la gestica quell'incapace li?? fortunatamente no! ha tanti di quei manager che ci sanno fare ( e lo stiamo vedendo dalla ripresa che sta avendo la fiat in questo periodo)...il brutto è che per quanto ci stiano mettendo il c..o per far tornare in auge la nostra amata casa automobilistica quella del signor lapo non è di certa bella pubblicità, proprio adesso che si stava riacquistando un pò di credibilità all'estero....e fate un altro ragionamento, da dove pensate che vengano i 2500 - 3000 euro che pagava ogni notte per i suoi viados, transex o chiamateli come volete!! da quello che guadagna con la fiat ovviamente! con quei soldi li, dai 2 stipendi dignitosi ha persone che hanno bisogno di lavoro! Mi fa veramente schifo!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Magari... la vicina di casa del travestito 50enne ( :? :shock: ) ha detto che non era la prima volta che Lapo frequentava l'ambiente Trans... :|
Che personaggio squallido...
-
Tanto x rimanere in tema...
[img][images/thumbs/DKNY_51205325_661e4b7fae.jpg]http://static.flickr.com/30/51205325_661e4b7fae.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
... per far tornare in auge la nostra amata casa automobilistica quella del signor lapo non è di certa bella pubblicità, proprio adesso che si stava riacquistando un pò di credibilità all'estero....
Specie se consideri che lui è stato incaricato proprio di rilanciare l'immagine della fiat (rilancio attuato anche con felpe, scarpe, borse con il logo della casa).
P.S: Questi comunque sembrano essere i fatti:
Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento di Lino B., un pugliese cinquantenne transessuale conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch'essi transessuali. I tre hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte. Rimasto poi solo con Lapo, "Patrizia" si è addormentato. Quando si è risvegliato, poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell'Avvocato era rantolante e ha chiamato immediatamente il 118.
-
Vi stupite ancora per queste notizie???...
Più che altro io mi domando: "chi non fa uso di cocaina nel mondo dello spettacolo e/o della televione e/o gente cmq di un certo livello?" :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vi stupite ancora per queste notizie???...
Più che altro io mi domando: "chi non fa uso di cocaina nel mondo dello spettacolo e/o della televione e/o gente cmq di un certo livello?" :roll:
Quelko che dissi anch'io nel topic di Paolo Calissano.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Molta gente...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Molta gente...
già... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
:lol: :lol: :lol:
-
il bello è che c'è intorno tanta solidarietà per questo povero ragazzo...