ste scosse mi hanno rotto il *****,alla prossima scossa,2 skiaffi alla terra nn glieli toglie nessuno :x
Visualizzazione stampabile
ste scosse mi hanno rotto il *****,alla prossima scossa,2 skiaffi alla terra nn glieli toglie nessuno :x
mi scazza che non posso donare il sangue.
almeno nel mio piccolo volevo fare qlcs di utile.
purtroppo sono anemico, quindi non posso donare, se non avessi impegni lavorativi andrei a dare una mano, questo si.
***** altre scosse no però..
Ragazzi mi dispiace molto.. Non ho + parole
Per ki è interessato
Quote:
Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza
Poco fa ho visto uno dei tanti servizi speciali di Studio Aperto, c'era un uomo intervistato che aveva perso i suoi genitori venuti a l'Aquila solo per le vacanze. Mi sono sentita malissimo a sentire quanto diceva, a vedergli assecondare le domande del giornalista nonostante la sua disperazione. E il reporter che ha perso una figlia di 16 anni sotto i suoi occhi per una trave cadutagli addosso, uno di 18 e il padre, rimasti sotto le macerie mentre lui cercava invano di tirarli fuori inseguendone i lamenti fino alla fine. Giuro, se ci penso ho ancora le lacrime agli occhi. Quella che sta succedendo è una gran brutta, bruttissima storia. Vorrei poter fare qualcosa di concreto, vorrei essere lì e dare fisicamente una mano. Penso che dopo questa, entro la fine dell'anno stavolta mi deciderò seriamente ad entrare nei volontari della Croce Rossa.
Spero che i sopravvissuti trovino da qualche parte la forza e il coraggio per andare avanti, in qualche modo, nonostante tutto.
sono sconvolta! la stessa sera verso le 10.30 da me c'è stata una scossa ma leggera e aveva epicentro in Romagna!
mi dispiace tantissimo..solo quando succedono queste cose capiamo quanto siamo fortunati per il semplice fatto di vivere e avere una casa.