Visualizzazione stampabile
-
Sono davvero basita. Inizialmente ( stanotte quando ho sentito la terra tremare ) non pensavo che la situazione fosse così grave. Sto guardando le varie edizioni straordinarie dei TG e alcune immagini sono scioccanti, non riesco a guardare oltre. Qui da me le scosse sono state abbastanza lievi, ma comunque si sono fatte sentire ( e pensare che L'Aquila da qui non è che sia vicinissima, 2 orette e si è sentito fino a qui o.o ), dove c'è stato l'epicentro non riesco a immaginare il panico e la paura. Sono davvero vicina col cuore a queste persone, vorrei tanto fare qualcosa ma in questo momento mi sento davvero impotente, con la consapevolezza di non poter far nulla per dare una mano a tutte la gente che sta soffrendo, ai dispersi, a chi ha perso i propri cari, alle tante persone che sono ancora sotto le macerie. E' davvero una tragedia, non pensavo che questo terremoto diventasse tanto disastroso :(
-
una mia ex amica (tanto ex che nemmeno ci ho pensato)ho saputo che si è salvata insieme a ragazze che conoscevo di vista che stavano nella casa dell'università.... =(
-
[Uhm... quanto alle notizie sensazionalistiche: so che sono al limite della polemica ma vedo che gli sciacalli sono già arrivati, evitiamo se possibile di dargli corda; personalmente lo trovo di cattivo gusto :roll: ]
Si direbbe che talvolta la natura ce la metta tutta per distruggerci. Questo è l'unico senso che riesco a trovare per quando arrivano queste ondate di male gratuito. Ma so che voi che ci siete passati sarete più forti
-
mi viene da pensare che tra abruzzo e molise ci chiamiamo cugini.. per via dell'unione politica che c'era.. dopo aver vissuto entrambi l'esperienza terribile del sisma.. vedi san giuliano di puglia.. possiamo chiamarci fratelli
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
[Uhm... quanto alle notizie sensazionalistiche: so che sono al limite della polemica ma vedo che gli sciacalli sono già arrivati, evitiamo se possibile di dargli corda; personalmente lo trovo di cattivo gusto :roll: ]
Si, ho sentito anch'io. Ma c'è gente che sta soffrendo, morendo etc. e questi pensano a rubare. Una morale proprio non ce l'hanno. Mah :roll:
-
Quote:
Technics
mi viene da pensare che tra abruzzo e molise ci chiamiamo cugini.. per via dell'unione politica che c'era.. dopo aver vissuto entrambi l'esperienza terribile del sisma.. vedi san giuliano di puglia.. possiamo chiamarci fratelli
direi fratelli di sventura...:087:
-
Quote:
Fαßу ♥
Si, ho sentito anch'io. Ma c'è gente che sta soffrendo, morendo etc. e questi pensano a rubare. Una morale proprio non ce l'hanno. Mah :roll:
infatti :| :?
-
sapete se hanno la situazione sismica sotto controllo?che dicono?
ho troppa paura, rivivo la scena di stanotte ad ogni rumore...
-
Quote:
Fαßу ♥
A dire il vero mi riferivo ai giornalisti stessi, che dal canto loro vanno a caccia di episodi strazianti per darli in pasto alla pubblica curiosità... ne riparleremo a tempo debito