Visualizzazione stampabile
-
Quote:
"Il no della Chiesa all'uso dei preservativi - scrive Francesco D'Agostino - è in realtà un sì alla compiutezza umana dell'atto sessuale. L'uso del preservativi è moralmente problematico, perché toglie alla sessualità umana la pienezza del suo orizzonte, frantumandone l'unitarietà in una molteplicità di aspetti destinati a restare non connessi tra loro...".
fra un pò vedremo cardinali e vescovi girare per le vie di roma con i cartelloni " - condom + goduria " " fallo senza, fallo meglio " e per finire " io ho smesso, e tu ? "
-
cavoli addirittura censurato un gruppo? ed il mio ragazzo che brontola con facebook perchè gli censurano i video politici.... :(
-
Si dicono ancora *******te per le parole del Papa??
Parole che NESSUNO e sottolineo NESSUNO di voi ha ascoltato veramente. Perchè ciò che è stato scritto dai quotidiani non corrisponde al vero. Ascoltatevi tutto il discorso uscito dalla bocca del Papa e il passaggio sui preservativi -.-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ordunque?!?:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Ordunque?!?:roll:
Niente :lol:
Era per rispondere a Tech :lol:
Continuate pure la vs discussione :)
-
Quote:
lakeofire
Niente :lol:
Era per rispondere a Tech :lol:
Continuate pure la vs discussione :)
Non per mettermi in mezzo...però mi chiedo una cosa...Cosa ha a che vedere quel topic con questa frase postata in questo topic?!?
Quote:
Originariamente inviata da lakeofire
Non ci arrivo...Ma forse aveva più senso scriverla nell'altro...
-
Quote:
lakeofire
Parole che NESSUNO e sottolineo NESSUNO di voi ha ascoltato veramente. Perchè ciò che è stato scritto dai quotidiani non corrisponde al vero. Ascoltatevi tutto il discorso uscito dalla bocca del Papa e il passaggio sui preservativi -.-
:lol::lol::lol::lol:
Propongo di spostare questo messaggio in OT cosicchè la mia signoria possa riempirlo di immagini del Ratzy travestito da Mazinga!
Vi plegu :087:
-
Quote:
Jo Constantine
Non per mettermi in mezzo...però mi chiedo una cosa...Cosa ha a che vedere quel topic con questa frase postata in questo topic?!?
Non ci arrivo...Ma forse aveva più senso scriverla nell'altro...
Ma sì l'ho messo solo perchè, all'interno dell'articolo, ci sono chiari riferimenti alle parole del Papa... i gruppi su Facebook sono nati solo per quello. Tutto li :)
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol::lol:
Propongo di spostare questo messaggio in OT cosicchè la mia signoria possa riempirlo di immagini del Ratzy travestito da Mazinga!
Vi plegu :087:
:roll: