Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma lui cerca, tu vuoi farli partire con un'altra intenzione figliolo.
A me interessa vederli fermati.....se ci si riesce con le "buone" come TENTA di fare questo "supereroe", meglio, mi sta bene che sia la prima cosa e non penso di averlo mai negato.
Ciò su cui c'è discussione è se questo tentativo non è sufficiente.....fosse per te bisognerebbe lasciar perdere, presumo :lol:
-
Quote:
Wolverine
A me interessa vederli fermati.....se ci si riesce con le "buone" come TENTA di fare questo "supereroe", meglio, mi sta bene che sia la prima cosa e non penso di averlo mai negato.
Ciò su cui c'è discussione è se questo tentativo non è sufficiente.....fosse per te bisognerebbe lasciar perdere, presumo :lol:
Bisogna fermare causando il minor male possibile a rendere inoffensivi.
Cosa che tra l'altro reputo debbano fare le forze dell'ordine, non le ronde.
Mi stai dicendo di non aver mai detto che si meritavano di essere menati e poi consegnati alla polizia?
-
watchmen in real life? :o
-
Quote:
drkheart
Bisogna fermare causando il minor male possibile a rendere inoffensivi.
Cosa che tra l'altro reputo debbano fare le forze dell'ordine, non le ronde.
Mi stai dicendo di non aver mai detto che si meritavano di essere menati e poi consegnati alla polizia?
Io ho detto che dovevano essere FERMATI ad ogni costo, usando quello che era necessario usare, botte da orbi comprese se necessario.
-
-
Quote:
Wolverine
Io ho detto che dovevano essere FERMATI ad ogni costo, usando quello che era necessario usare, botte da orbi comprese se necessario.
Devo aver travisato molti tuoi post allora :lol:
-
Quote:
drkheart
Devo aver travisato molti tuoi post allora :lol:
Non saresti nè il primo nè l'ultimo, tranquillo :040:
-
World Superhero Registry
Qualcun altro vuole iscriversi? :lol: