Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
La copertura del servizio sanitario nazionale è limitata a determinate prestazioni di base. Lo Stato italiano non fallirà certo per le flebo..esistono ben altri sprechi che non vengono minimamente contemplati tra le spese di cui ci rendono partecipi i nostri rappresentanti politici.
appunto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Spiacente, se prima non vedo con i miei occhi norma inserita in modo subdolo nelle pieghe del ddl non mi posso indignare.
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
se la legge è come dice l'articolo di giornale non c'è nulla da temere, se davvero viola i trattati internazionali a cui aderiamo ci penserà la corte costituzionale ad abrogarla.
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
L'articolo di giornale dice idiozie.
I bambini nati da clandesrini hanno diritto ad essere registrati all'anagrafe e quanto ne segue: NEL LORO PAESE.
Se tuo figlio nasce mentre tu e tua moglie siete in vacanza verra' cmq registrato all'anagrafeitaliana non a quella Statunitense (se siete li in vacanza).
Ovviamente i genitori devono presentare regolare dichiarazione.
Sono estranei alla legislazione italiana,in quanto tali sono i genitori. Anzi sonoaddirittura "illeciti" ma questo e' un altro discorso ancora.
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Ancora?
L'ho spiegato 4 post sopra.
Gia parlare di cose che non si conoscono non e' il massimo, almeno leggetevi tuttala cronistoria perima di ripetere.
serviti.....
Sicurezza, appello di volontariato e Cgil "No alla norma sui bimbi invisibili" - Politica - Repubblica.it