Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akaboe
mi sembra che questo l hai scritto tu ....
Quote:
akaboe
io ho scritto il post iniziale... quello che avevo da dire l ho detto
Quote:
akaboe
a parte che il passaggio napoletano-razza è solo una piccola parte quasi ininfluente del mio post....
ma voi invece di pensare alle altre cose vi siete soffermati su questa cazzata... (tipo addirittura si da le arie innalzaldo a razza napoletana!!!)
pensate alle altre cose che ho scritto
e poi si per molti napoletano è una razza, ma non in positivo , in negativo.... una razza inferiore....
per me non è razza nemmeno rumeno, neri, cinesi, gay, musulmano ecc
ho solo citato le categorie che vengono ogni giorno insultate e aggredite inutilmente...
forse ho usato razza il termine sbagliato , ma non pensate a queste scemenze pensate al contenuto di quello che ho detto e a non sentirvi superiori a nessuno a priori
Questo l'hai scritto tu...soffermandoti sul razza-napoletano.
Un'osservazione di un quarto di riga sul razza-napoletano con poi risposta all'argomento del topic a seguire è diversa da un intero post sul razza-napoletano con critica campata in aria del tipo
Quote:
Originariamente inviata da akaboe
ma voi invece di pensare alle altre cose vi siete soffermati su questa cazzata... (tipo addirittura si da le arie innalzaldo a razza napoletana!!!)
pensate alle altre cose che ho scritto
quando poi ci sono ben 4 pagine sul video.
Il tuo topic iniziale dice quello che pensi sul video e la tua volontà di "far capire qualcosa", ma a questo tuo pensiero ci sono state delle risposte le quali hai glissato con questo post.
É difficile?!?
-
ma non ho capito dove sta il problema....
ho risposto sul fatto della cazzata razza napoletana perche tu e la signora la rossa vi mettete a sbeffeggiare con faccina sorridente... altrimenti non avrei risposto ancora in questa discussione....
perche si sentono sempre le stesse cose e mi sono stancato di gente che ha le sue idee razziste o pregiudiziali (tanto domani succedera qualche altra cosa e ci sara occasione di discutere un latra volta sulle stesse posizioni) e va avanti per la sua strada anche in questo caso in cui il presunto rumeno non ha fatto niente e non era nemmeno maleducato....
quindi vi lascio alle vostre discussioni... io accendo la miccia iniziale con un papiello dopo mi allontano prima che scoppi la bomba