Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimonTemplar81
Educazione stradale e alimentare no, non me l'hanno insegnata in educazione civica.
Ma per quale motivo? Perche', credo, 33 ore in un anno per insegnare costituzione, valori civili, educazione stradale e alimentare mi sembrano davvero poche.
A questo punto perche' non dare un accenno di fisica quantistica, gia' che ci siamo?
Come al solito e' propaganda populista di bassa lega che, nei fatti, non aggiungera' niente.
Incrementare gli insegnamenti a scuola non uccide alcuno studente.
Se per te è propaganda populistica, allora mi sa che alla civiltà e alla cultura dai valore meno di zero.
Peccato, per te.
-
ancora una volta uno dice 3 parole e diventa santo :lol:
curiosità questa la aggiungiamo alle "cose buone che ha fatto berlusconi"?
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol: Le bende, oh:lol:
Poi l'educazione alimentare qualcuno mi spiega che c'entra :lol:
Che bende :|?!?
La proposta si è buona, ma comunque non è niente che già non c'era...Se la proposta fosse stata " assicurare lo svolgimento di tale materia" sarebbe stata un altra cosa.
-
Quote:
lakeofire
Nuvola a volte mi chiedo se siamo autolesionisti :roll:
Cmq la propsota è buona.
Se i prof non la fanno, come qualcuno di voi ha detto, vuol dire che la scuola è proprio in buone mani :045: mi consolano queste frasi :045:
Poi negli altri topic si dice che non c'è informazioni ai ragazzi nelle scuole... :roll:
:ok:
Infatti...
-
abbiamo un corso di storia che inizia dalla preistoria e finisce ai giorni nostri.. io in quinto non ho NEPPURE INIZIATO la seconda guerra mondiale..
i prof di storia prenderanno queste ore per recuperare tempo sul programma
-
Quote:
Nuvolablu
Incrementare gli insegnamenti a scuola non uccide alcuno studente.
Se per te è propaganda populistica, allora mi sa che alla civiltà e alla cultura dai valore meno di zero.
Peccato, per te.
Incrementare inserendo argomenti in 33 ore ANNUALI? :lol:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol: Le bende, oh:lol:
Poi l'educazione alimentare qualcuno mi spiega che c'entra :lol:
Dove sta il problema?
Non sai che l'obesità nei bambini è al momento una delle maggiori urgenze sanitarie?
Oh mamma che governo fascista.....imporre uno stile di vita SANO e scongiurare ictus e company:o
-
Quote:
Technics
abbiamo un corso di storia che inizia dalla preistoria e finisce ai giorni nostri.. io in quinto non ho NEPPURE INIZIATO la seconda guerra mondiale..
i prof di storia prenderanno queste ore per recuperare tempo sul programma
Ma infatti andrà a finire così...come qualsiasi altra "novità".
Quote:
drkheart
Incrementare inserendo argomenti in 33 ore ANNUALI? :lol:
Daranno le fotocopie :lol:
-
nuvola non stanno (stiamo) cercando di farti (farvi) capire che è sbagliato..
ma che NON funziona!
spiegando il perchè non può andare!
-
Quote:
Nuvolablu
Dove sta il problema?
Non sai che l'obesità nei bambini è al momento una delle maggiori urgenze sanitarie?
Oh mamma che governo fascista.....imporre uno stile di vita SANO e scongiurare ictus e company:o
:lol:
Se vuoi saperlo l'educazione alimentare c'è nei programmi di educazione fisica XD
:lol::lol::lol: