Visualizzazione stampabile
-
A me in questo particolare caso non preoccupa tanto il fatto che siano stati fermati due che, forse, non c'entrano con il fatto in questione (alla fine si tratta di qualche giorno di accertamento, nulla che possa far gridare al complotto).
Mi preoccupa molto di più il fatto che se costoro sono davvero innocenti, allora i veri colpevoli hanno avuto tempo prezioso per sparire aiutati dalla rilassatezza dei controlli visto che si credeva di aver già risolto tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimonTemplar81
A me in questo particolare caso non preoccupa tanto il fatto che siano stati fermati due che, forse, non c'entrano con il fatto in questione (alla fine si tratta di qualche giorno di accertamento, nulla che possa far gridare al complotto).
Mi preoccupa molto di più il fatto che se costoro sono davvero innocenti, allora i veri colpevoli hanno avuto tempo prezioso per sparire aiutati dalla rilassatezza dei controlli visto che si credeva di aver già risolto tutto.
-
Quote:
SimonTemplar81
Se è andata così dovranno poi spaccare in 2 e come minimo condannare per favoreggiamento, se non per concorso, il bastardo che prima ha confessato e poi ritrattato, evidentemente allo scopo di far perdere tempo e proteggere altre persone..
-
Quote:
Wittman
Se è andata così dovranno poi spaccare in 2 e come minimo condannare per favoreggiamento, se non per concorso, il bastardo che prima ha confessato e poi ritrattato, evidentemente allo scopo di far perdere tempo e proteggere altre persone..
Parlando ovviamente di ipotesi, tu ce lo vedi uno come quello rischiare di essere accusato per un reato simile, in un momento simile a quello attuale per proteggere qualcun altro?
Boh, questa storia sa di marcio in ogni caso.
-
Quote:
SimonTemplar81
Parlando ovviamente di ipotesi, tu ce lo vedi uno come quello rischiare di essere accusato per un reato simile, in un momento simile a quello attuale per proteggere qualcun altro?
Boh, questa storia sa di marcio in ogni caso.
Difficile ipotizzare le eventuali motivazioni; fatto sta che se ha rilasciato una confessione falsa per depistare la polizia, contando poi sul fatto che le prove l'avrebbero scagionato,sarebbe comunque da punire.
E poi effettivamente qualcosa doveva c'entrare: prima la confessione, con dettagli che non avrebbe potuto conoscere se non presente sulla scena, poi l'indicazione del tizio che stava già cercando di scappare dall'Italia (chissà come mai), poi il riconoscimento fatto dalle vittime...Un po' troppe cose per essere solo coincidenze!
-
Ho un'idea sul caso in questione, ma la terrò per me.
-
Quote:
drkheart
Ho un'idea sul caso in questione, ma la terrò per me.
Sono un tipo curioso...me lo mandi un mp?
-
Quote:
Cimis
Sono un tipo curioso...me lo mandi un mp?
Quando avrò conferma di ciò che penso... Altrimenti l'avrei detto qui.
-
Quote:
drkheart
Quando avrò conferma di ciò che penso... Altrimenti l'avrei detto qui.
s'è inventata tutto, quella lì vuole solo fama e soldi!
la pensi così?
-
dovevano marcire nelle galere dei loro paesi...