Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia
E' una cosa sconvolgente e rivoltante.
Giusto per fare una parentesi; per chi voglia generalizzare dicendo che i rumeni sono tutti quanti delinquenti, per chi si affida alle ronde messe sulle strade per le violenze recentemente svelatesi, che prendano spunto da quest'evento. E non solo, perché da quando sono in Italia ho notato che cose di questo genere capitano spesso, nonché a livelli difusissimi. Niente meno è venuta l'inchiesta riguardante un'intero asilo/scuola materna (?).
Però non vuol dire che gli italiani sono sporchi pedofili.
Persone, indipendentemente dalla loro nazionalità che conta ben poco perché a nessuno viene insegnato, in nessuna cultura, che la violenza sessuale è passabile; persone così dovrebbero subire pene decisamente più severe. Ci vorebbe un occhio di riguardo per la rivalutazione dei vari livelli e graduazioni dei delitti commessi e severità delle pene.
Vai a farti un viaggetto in Islam o in Pakistan e poi ne riparliamo.
-
Se avrò un figlio,lo lascerò ai nonni,sperando siano ancora vivi....comunque bello schifo.
Di stupratori e pedofili è pieno il mondo;i tg mostrano le notizie anche come fa più comodo loro.Magari per un mese prendono di mira tizio/caio di una certa nazionalità,poi si passa ad altro....
Di schifo,ripeto,è pieno il mondo e anche l'Italia ne fa parte.
-
ormai al telegiornale 3 notizie su 7 sono degli stupri!!! ma è una cosa ASSURDA!!! quando inizieranno a fare qualcosa x sta benedetta Italia/Romania xk ormai italiani ce ne sono ben pochi (senza offesa x la gente straniera).. questo nn vuol dire che tutti gli stupri sono fatti da stranieri (ma la maggiorparte) quindi diamoci una scrollata dio santissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Vai a farti un viaggetto in Islam o in Pakistan e poi ne riparliamo.
Per una volta siamo COMPLETAMENTE d'accordo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs.slash
questo nn vuol dire che tutti gli stupri sono fatti da stranieri (ma la maggiorparte)
Nick, avatar, firma: mi sei simpatica, ma ste boiate sono illeggibili...