Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
sì adesso mettiamola sul femminismo portato alle estreme conseguenze
Mettamola così e giriamo la frittata;se capitasse ad un uomo di essere stuprato da un balordo più grande(fisicamente),al punto da non riuscire a reagire,sei sicuro che l'aggressione venga denunciata?
Non è che per vergogna,paura e altri motivi,possa pensare di tenersi il fatto per se e farsi dei controlli medici?(per evitare di essere stato contagiato da chissaquale malattia?)
La reazione non la reputo insensata e allo stesso modo,non penso sia femminismo.
Una donna,fidanzata,moglie oppure semplice ragazza,potrebbe anche non parlarne con nessuno,magari per la semplice paura di essere allontanata da tutti,oppure proprio per il trauma subito.
Sono sicuro che di tutti quelli che avvengono,una buona parte non viene neppure denunciata....questa però non è una colpa.
-
Che siano dimunuiti o aumentati poco cambia.. Ci sono e già il fatto che abbiano fatto il pacchetto sicurezza secondo me è un passo avanti da non sottovalutare..
Magari è la volta buona che uno stupratore si faccia veramente 30anni dentro x violenza..
E sulle ronde sono pienamente d'accordo,forse aumenteranno i controlli.. Anche se di poco,ma è meglio di niente.. Credo che essendo Cittadini siano mossi dalla stankezza di vivere in città poco sicure [skusate x l'italiano] e che quindi faranno i controlli in maniera più insistente,e non come la maggiorparte delle pattuglie notturne che fanno un giro la sera e basta.. Senza pensare nemmeno troppo..
-
Quote:
Don Rodriguez
voglio dire, non è che se uno stupratore chiede la castrazione chimica allora dobbiamo legalizzarla, non mi sembrava difficile da capire eh
non volevo dire questo io, volevo solo dire che se persino gli stupratori dicono che una volta scontata la pena ricadono nello stesso giro di prima e che la castrazione chimica, che non serve a niente ripeto, è una pssibilità di uscita..........forse bisohgnerebbe prenderla in considerazione....
-
io alla gente ke si comporta cosi,indipendentemente se italiani o stranieri, darei proprio la sedia elettrica! peccato ke in italia nn è ammessa!
-
-
-
in realtà non sappiamo se gli stupri sono diminuiti o meno :( considerando che solo una minima parte di questo odioso reato vengono denunciati, non si può dire con certezza se stanno aumentando o diminuendo; secondo me stanno aumentando :( e non parlo tanto delle notizie sui giornali. la soluzione credo che sia condanne molto piu severe(e scontate fino in fondo), e piu assistenza verso le vittime, che a volte vengono abbandonate a se stesse
-
Gli stupri sono sempre stati all'ordine del giorno. Solo che ultimamente in tv non fanno altro che parlare di ciò. Decine di migliaia di persone violentate preferiscono soffrire nel silenzio, altre parlare. Ma a volte la giustizia lascia a piede libero gli stupratori. IL problema? Le Istituzioni politiche, le magistrature, la frivolezza con la quale si affrontano i processi. Le soluzioni ci sarebbero, il problema è che tutti predicano bene e razzolano male.
-
Quote:
drkheart
Panem et circenses...
Dove le trovi queste....però mi è piaciuta.
-
Alla prima ti mando nel tuo paese dopo averti fatto linciare.
Alla seconda se la prima nn è stata applicata come molto spesso succede,ti castro.
Alla terza ? Ormai sei morto.
-
Quote:
°Lollyx°
Alla seconda se la prima nn è stata applicata come molto spesso succede,ti castro.
sfigata chi te lo dice che è uno straniero? sono in minima parte commessi da stranieri ignorante
-
Quote:
asdino1337
sfigata chi te lo dice che è uno straniero? sono in minima parte commessi da stranieri ignorante
Vediamo di calmare i toni, grazie
-
Quote:
Wolverine
Vediamo di calmare i toni, grazie
è sta fallita che deve calmare i toni visto che parla di linciaggi castrazioni e morte
ignoranti come le bestie
-
Quote:
°Lollyx°
Alla quarta il diluvio universale?
E' esattamente questo il motivo per cui le ronde non possono funzionare. Questa moda del far-west necessiterebbe di una scrematura troppo raffinata affinché gente come te non finisca nelle ronde che si trasformerebbero man mano in squadroni punitivi.
-
Quote:
mr stagger lee
Alla quarta il diluvio universale?
E' esattamente questo il motivo per cui le ronde non possono funzionare. Questa moda del far-west rende necessaria una scrematura troppo raffinata affinché gente come te non finisca nelle ronde che si trasformerebbero man mano in squadroni punitivi.
-
Quote:
asdino1337
ptevi dirlo in maniera piu pacata e civile, ma cmq hai ragione...gli italiani non sno santi e siccome qua si amano le statistiche ....queste dicono che sono gli italiani principalmetne che stuprano......
-
Quote:
mr stagger lee
si trasformerebbero man mano in squadroni punitivi.
Squadroni punitivi verso chi viene colto in flagrante?
Ebbene? Che ci sarebbe di male?
-
Quote:
Wolverine
http://www.lavocedinomas.org/inc/com...zdC5qcGc&r=613
-
Quote:
drkheart
L'hai già messa, almeno cambiala :040:
-
Quote:
Wolverine
Una società alla deriva? Uno stato che legittima la giustizia faidate? Nuove SS scorazzanti? La lista è luuuunga:045:
-
Quote:
mr stagger lee
Una società alla deriva? Uno stato che legittima la giustizia faidate? Nuove SS scorazzanti? La lista è luuuunga:045:
Il problema non sono i metodi.
Il problema è solo scegliere i bersagli adeguati....ossia quelli che già vengono contemplati dalla legge come reati (e non parlo di rubare una mela, ovviamente....)
-
Quote:
Wolverine
Il problema è solo scegliere i bersagli adeguati....ossia quelli che già vengono contemplati dalla legge come reati (e non parlo di rubare una mela, ovviamente....)
BERSAGLI?
Hai ragione, c'è da cambiare immagine...
http://www.storiain.net/arret/num115/fasc1152.jpg
-
Le ronde ahahahaha. Neanche in Africa usano più questi metodi.
Magari le organizzassero anche qua da me così almeno trovo un pretesto per spaccare qualche bottiglia in testa a qualche sfigato.
Queste ronde sono la massima espressione di codardia ed ignoranza di quest'italietta, martoriata da un gruppo di cerebrolesi che fotte in culo un popolo di pecoroni di merda.
-
Quote:
Wolverine
la tua risposta è qua sotto..
Quote:
asdino1337
Le ronde ahahahaha. Neanche in Africa usano più questi metodi.
Magari le organizzassero anche qua da me così almeno trovo un pretesto per spaccare qualche bottiglia in testa a qualche sfigato.
Queste ronde sono la massima espressione di codardia ed ignoranza di quest'italietta, martoriata da un gruppo di cerebrolesi che fotte in culo un popolo di pecoroni di merda.
e per quanto riguarda te
modera i toni. e sono due in un solo topic.
-
Quote:
Technics
e per quanto riguarda te
modera i toni. e sono due in un solo topic.
è un record??
-
non so se lo è ma 2 su 7 è il 28% dei post.. più di un quarto.. per gli amanti delle statistiche
-
Quote:
Technics
non so se lo è ma 2 su 7 è il 28% dei post.. più di un quarto.. per gli amanti delle statistiche
ah si qua le statistiche vengono usate anche per decidere se ci sono piu o meno stupri.....
-
scusatemi se(forse)vado leggermente o. t. ma al tg qualche giorno fa, sentii parlare della cosiddetta "droga dello stupro", cosi ho scritto "droga dello stupro" su google, ed è venuto fuori che questa roba gira da almeno il 2002, e forse gia da prima(c'è anche chi dice che è una bufala pero), e che è abbastanza diffusa in certi ambienti, come discoteche o pub..... ma in che razza di mondo viviamo??:x
-
Quote:
toscanoxdoc
scusatemi se(forse)vado leggermente o. t. ma al tg qualche giorno fa, sentii parlare della cosiddetta "droga dello stupro", cosi ho scritto "droga dello stupro" su google, ed è venuto fuori che questa roba gira da almeno il 2002, e forse gia da prima(c'è anche chi dice che è una bufala pero), e che è abbastanza diffusa in certi ambienti, come discoteche o pub..... ma in che razza di mondo viviamo??:x
Questa mi è nuova e mi sa di cagata...
-
Quote:
drkheart
Questa mi è nuova e mi sa di cagata...
speriamo :( comunque c'è anche http://www.youtube.com/watch?v=N6usiON4idQ&hl=it