Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Forse tu avrai più fortuna, io non ci sono riuscito a farglielo capire :lol:
Forza e coraggio :D :lol:
-
Quote:
drkheart
Spiegami la differenza tra la mia gelosia per mia sorella, e quella di quel bambino.
Oh...
Aspetta...
Forse l'ho trovata io...
A me non avevan messo una pistola in mano?
A 11 anni NON si è maturi abbastanza per rendersi conto di una cosa del genere, insomma!
Vuoi un esempio di gelosia? Forse Shakespeare con l'Otello ti può ispirare
Quote:
Wolverine
11 anni non sono 2, dai......specialmente le generazioni odierne -.- non prendiamoci per il culo.....
NON PRENDIAMOCI PER IL CULO come direbbe il 13enne neo papà :lol: :lol: Tornando seri, se il 13enne inglese ha dichiarato di volere un bambino, non vedo perchè questo 11enne non abbia VOLUTO ucciderla.
-
Quote:
cadwalader
Vuoi un esempio di gelosia? Forse Shakespeare con l'Otello ti può ispirare
NON PRENDIAMOCI PER IL CULO come direbbe il 13enne neo papà :lol: :lol: Tornando seri, se il 13enne inglese ha dichiarato di volere un bambino, non vedo perchè questo 11enne non abbia VOLUTO ucciderla.
A parte che 2 anni nello sviluppo della psiche sono tanti?
Conosco Shakespeare... Embè?
-
pistola adatta per bambini?
O.o
-
Quote:
drkheart
A parte che 2 anni nello sviluppo della psiche sono tanti?
Conosco Shakespeare... Embè?
Beh se per gelosia in otello succede quello che succede perchè non può succedere ad un bambino e poi cmq no c'è molta differenza tra un undicenne e un tredicenne :roll:
-
Quote:
cadwalader
Beh se per gelosia in otello succede quello che succede perchè non può succedere ad un bambino e poi cmq no c'è molta differenza tra un undicenne e un tredicenne :roll:
Ah ora ho capito la citazione a Otello.
Comunque, c'è differenza dal punto di vista psicologico. Se pensi che a 3-4 anni i bambini non si riìconoscono se vedono video di sé da piccoli, mentre a 6 anni già scrivono...
La mente dei bambini si forma velocemente. Detto questo, credo che riguardo il bambino che ha deciso di prendersi le sue responsabilità ci siano forti pressioni del padre; ma comunque è Ot.
-
quanti bei discorsi.. non è la pistola.. è il bambino.. eppure la pistola in mano non glie la mettete..
la differenza tra il mio discorso e il vostro è che il mio ha un senso
le pistole ai bambini non vanno date --> se è successo è perchè il bambino aveva una pistola
il vostro è :
la pistola non c'entra nulla --> la pistola a mio figlio non la do
:roll:
c'è qualcosa che non quadra..
insomma.. vi appigliate alla possibilità di rischio dello 0.00000001% che una persona con una goccia d'alcool sia meno attenta e faccia un incidente e non dite nulla dell'incredibilmente grande probabilità che un bambino con una pistola uccida qualcuno?
e richiamano alla coerenza ME..
io non so se avete presente i bambini di 11 anni :roll: a sto punto è l'unica spiegazione.. avete presentie quelli che devastarono la scuola facendo centinaia di migliaia di euro di danni? avevano 16anni.. 5 in più.. nell'età della crescita..
se avessero avuto una pistola?
se vostro figlio piccolo vi chiede le forbici, glie le date senza problemi e si taglia, la colpa è sua?.. orca boia non vorrei essere vostro figlio :lol:
-
Quote:
Technics
quanti bei discorsi.. non è la pistola.. è il bambino.. eppure la pistola in mano non glie la mettete..
la differenza tra il mio discorso e il vostro è che il mio ha un senso
le pistole ai bambini non vanno date --> se è successo è perchè il bambino aveva una pistola
il vostro è :
la pistola non c'entra nulla --> la pistola a mio figlio non la do
:roll:
c'è qualcosa che non quadra..
insomma.. vi appigliate alla possibilità di rischio dello 0.00000001% che una persona con una goccia d'alcool sia meno attenta e faccia un incidente e non dite nulla dell'incredibilmente grande probabilità che un bambino con una pistola uccida qualcuno?
e richiamano alla coerenza ME..
io non so se avete presente i bambini di 11 anni :roll: a sto punto è l'unica spiegazione.. avete presentie quelli che devastarono la scuola facendo centinaia di migliaia di euro di danni? avevano 16anni.. 5 in più.. nell'età della crescita..
se avessero avuto una pistola?
se vostro figlio piccolo vi chiede le forbici, glie le date senza problemi e si taglia, la colpa è sua?.. orca boia non vorrei essere vostro figlio :lol:
Mi chiedo se fai finta o dici sul serio...
-
Quote:
Technics
Se mio figlio ha 3 anni non gliele do.
Se ne ha 11 sì, e se si taglia sì, è colpa sua, perchè ***** se a 11 anni non sai usare le forbici in maniera adeguata sei un coglione.....sarà dura da dire ma è così...
Tranquillo, manco io voglio essere padre :040: nè tuo nè di chicchessia :040:
-
Secondo me bisognerebbe arrestare chi compra delle armi vere per i bambini, e chi le legalizza pure -.-