Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Prego?
Allora in Italia tutti i padri che comprano pistole a piombini ai figli concepiscono la violenza e la giustizia fai da te? :lol:
E io ti ripeto che a 11 anni sei ancora un BAMBINO!
Quinta elementare!
Non so tu, ma io in quinta elementare sapevo che una pistola a piombini era pericolosa se sparata a distanza ravvicinata.
Ma io non lo so...ma si vuole davvero far passare dei ragazzini di 11 come cerebrolesi che stanno ancora a 1+1?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma tu fai sul serio o fingi di non capire ciò che scrivi?!?
già dicendo CI meniamo vuol dire che non hai capito niente.
Quì non c'è stato nessun CI o SI o quello che ti pare...Non sono due persone che si sono azzuffate, non è una sparatoria tra due persone...è un ragazzino che ha sparato a una persona che stava dormendo e cristo questo è a sangue freddo XD
Inoltre: il fatto che la notizia ha sottolineato che per quelle pistole non c'è bisogno di porto d'armi fa pensare che non sono i realtà NORMALI pistole per bambini, ma pistole per bambini con elevata pericolosità...è morta una persona vorresti metterlo in dubbio :lol: ?!?
Per lo Stato non sono pistole pericolose, altrimenti non sarebbero acquistabili e utilizzabili senza porto d'armi.
Indi in buona fede possono esserci persone che credono effettivamente non siano pericolose.
E vi ripeto che l'omicidio premeditato è ben altro!
Cavolo mai capitato di far pagare cara qualcosa a qualcuno anche dopo giorni da piccoli?
Mai?
P.s. Ho detto Ci pemplicemente perchè si svegliò, altrimenti l'avrei menata nel sonno :040:
-
Quote:
Jo Constantine
Non so tu, ma io in quinta elementare sapevo che una pistola a piombini era pericolosa se sparata a distanza ravvicinata.
Ma io non lo so...ma si vuole davvero far passare dei ragazzini di 11 come cerebrolesi che stanno ancora a 1+1?!?
Pericolosa ma non mortale.
Ho scritto già un post in precedenza riguardo questo.
-
Quote:
drkheart
Per lo Stato non sono pistole pericolose, altrimenti non sarebbero acquistabili e utilizzabili senza porto d'armi.
Indi in buona fede possono esserci persone che credono effettivamente non siano pericolose.
E vi ripeto che l'omicidio premeditato è ben altro!
Cavolo mai capitato di far pagare cara qualcosa a qualcuno anche dopo giorni da piccoli?
Mai?
P.s. Ho detto Ci pemplicemente perchè si svegliò, altrimenti l'avrei menata nel sonno :040:
L'omicidio premeditato e l'omicidio a sangue freddo sono due cose diverse ma vabbe'...
Non mortale...è morta una persona però...sai com'è per ogni cosa ci sono delle avvertenze, se queste avvertenze non vengono rispettate una cosa pericolosa diventa mortale...
-
Quote:
Jo Constantine
L'omicidio premeditato e l'omicidio a sangue freddo sono due cose diverse ma vabbe'...
Non mortale...è morta una persona però...sai com'è per ogni cosa ci sono delle avvertenze, se queste avvertenze non vengono rispettate una cosa pericolosa diventa mortale...
Non ci POSSONO essere avvertenze, in quanto essendo un prodotto per bambini non DEVONO esserci situazioni tali da renderlo MORTALE.
Edit: Intendo ovviamente avvertenze che non rispettate lo rendono pericoloso fino al mortale.
-
Quote:
drkheart
No, per lo Stato è una pistola innocua. Indi in quello Stato ci sono persone che sono convinti che sia innocua.
Certo certo a convenienza lo Stato non deve influenzare le decisioni delle gente:roll:
Ma per piacere -.-
Se fosse stata innocua quella donna e il bimbo che portava in grembo, sarebbero ancora VIVI, PICCOLO particolare.
-
Quote:
Nuvolablu
Certo certo a convenienza lo Stato non deve influenzare le decisioni delle gente:roll:
Ma per piacere -.-
Se fosse stata innocua quella donna e il bimbo che portava in grembo, sarebbero ancora VIVI, PICCOLO particolare.
PICCOLISSIMO particolare, per lo Stato è innocua.
Se non c'è il porto d'armi, per LEGGE STATALE è innocua.
-
Quote:
drkheart
Non me ne frega un ***** di questi particolari.
Diamine sono morte 2 PERSONE ( e non iniziamo con la cosa che il feto nn è persona blablabla....la donna era all'OTTAVO mese di gravidanza!).
Sembri sottovalutare questo PICCOLISSIMO PARTICOLARE!
-
Quote:
drkheart
Ad amsterdam le droghe leggere sono legali, ma non è detto che sono per forza innocue al 100 %...lo stato può dire quello che vuole, ma una persona è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTA.
-
Quote:
Nuvolablu
Non me ne frega un ***** di questi particolari.
Diamine sono morte 2 PERSONE ( e non iniziamo con la cosa che il feto nn è persona blablabla....la donna era all'OTTAVO mese di gravidanza!).
Sembri sottovalutare questo PICCOLISSIMO PARTICOLARE!
Quote:
Jo Constantine
Ad amsterdam le droghe leggere sono legali, ma non è detto che sono per forza innocue al 100 %...lo stato può dire quello che vuole, ma una persona è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTA.
Sarà, ma ad Amsterdam io le droghe leggere posso consumarle.
E possono esser morte anche 30 persone, non è quella la questione.
Mettiamo caso che io compri una pistola di quelle che lanciano coriandoli.
Per lo Stato è legale, saranno stati fatti tutti i controlli necessari ecc.
Si scompre che, come questa pistola, in realtà è pericolosa. Ci scappa il morto. La colpa è dello Stato che non ha fatto i controlli necessari o mia che ho usato un oggetto secondo quanto era riportato sulla confezione?