Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
E' più che giusto..:)
con tutti i se e tutti i ma, è pur sempre un passo in avanti..
completamente d'accordo
-
Quote:
Coso
Si faccia anche con l'alcol, altrimenti è pura ipocrisia.
-
Quote:
Wolverine
Tech, si può sapere che educazione vorresti impostare, dato che il popolo è FIN TROPPO PIENO di gente come te, jeco, Cimis e un sacco di altri che ad ogni MINIMO tentativo di RIDURRE LEGGERISSIMAMENTE la diffusione delle droghe gridate al fascismo!?!
E porca *******! Ma chi vi dovrebbe educare, a voi?!
Di sicuro non tu :roll: :roll:
:roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
-
Io farei passare il test antidroga ai parlamentari che pur di non affrontare i problemi veri del paese mettono a mezzo le quisquilie, purché abbiano un fine umanitario per giustificarle... Come se non si sapesse che sono loro i primi a tirare come camini
Parafrasando Cetto Laqualunque, i cani antidroga che passano vicino a Montecitorio s'appiccicano al muro come i gechi
-
Quote:
Lucien
Io farei passare il test antidroga ai parlamentari che pur di non affrontare i problemi veri del paese mettono a mezzo le quisquilie, purché abbiano un fine umanitario per giustificarle... Come se non si sapesse che sono loro i primi a tirare come camini
Infatti, come già dimostrato dalle iene...
-
Non so quanto possa funzionare però credo che dei provvedimenti si debbano prendere poi se la cosa funziona tanto meglio.
-
Mah. Ho sentito che se approvano questa legge nemmeno persone in terapia al Ser.T potranno prendere la patente. Mannaggia a me che non l'ho fatta subito.
-
Quote:
F a B y ♥
Mah. Ho sentito che se approvano questa legge nemmeno persone in terapia al Ser.T potranno prendere la patente. Mannaggia a me che non l'ho fatta subito.
Cos'è il Ser.T?
-
Quote:
rusticone
Cos'è il Ser.T?
Non ricordo cosa voglia dire esattamente la sigla, credo qualcosa tipo "Servizio di Tossicodipendenza"....sono comunque i centri di disintossicazione gestiti dallo Stato
-
Quote:
Wolverine
Non ricordo cosa voglia dire esattamente la sigla, credo qualcosa tipo "Servizio di Tossicodipendenza"....sono comunque i centri di disintossicazione gestiti dallo Stato
Ahhhhhhhhhh ecco la sigla mi aveva tratto in inganno perchè non l'avevo mai sentita