Visualizzazione stampabile
-
s tronzi uno e due!soprattutto il 25enne... mi dispiace per le famiglie... al 18 enne gli leverei la patente a vita se sopravvive...
-
mi dispiace, però se la sono cercata.
-
-
quelli che si sono bruciati sono di pianezza, che coglioni, mi vergogno di essere torinese
-
altro che rispetto per i morti, quando due coglioni del genere muoiono in modo così stupido che ***** di rispetto vuoi dargli ?
-
poveracci, gli è andata male, avrebbero dovuto metterlo in conto.
le torce umane sono il non plus ultra della società, spero solo che molti prendano esempio, cominciamo con una bella scrematura...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
si, ed è anche una cazzata far credere che l' incidente è accaduto causa il video, e non perchè uno dei due fosse ubriaco.
Infatti! Danno in tv ste robe solo per fare gli interessi di qualcuno...
-
Guidava da ubriaco e ha provocato un incidente. Ora se ne prende le responsabilità, che sia stato per fare un video stupido o meno. E anzi, il fatto che possa aver provocato l'incidente per fare un video da mettere su youtube non è un'attenuante.
-
'azzi loro :evil:
A mio avviso, in questi casi, l'importante è che non arrechino danni a terzi.
-
Quote:
Wolverine
Esatto anche questo....
Xò c'è da dire anche che se dessero la colpa all' alcol ci abbasserebbero ancora il limite...
Che palle, in italia nel 2008 non si è più liberi nemmeno di morire schiantati contro un platano senza ripercussioni a tutto il popolo...
-
Quote:
Lyla
Se non ci fosse il morto, direi che sono degli idioti.
Ma no lo farò.
Dico solo che mi viene il voltastomaco quando sento queste notizie, di persone che stanno bene, porca miseria, STANNO BENE, e decidono di ammazzarsi.
Per cosa, cavolo?
Per un maledettissimo video su unas maledettissima rete.
Mentre nel mondo ci sono tante persone che non possono scegliere se vivere o morire.
Dio, che rabbia.
-
Quote:
hellion
s tronzi uno e due!soprattutto il 25enne... mi dispiace per le famiglie... al 18 enne gli leverei la patente a vita se sopravvive...
Erano fratelli...
-
Quote:
Lyla
Se non ci fosse il morto, direi che sono degli idioti.
Ma no lo farò.
io invece non riesco a non dire che non sono stati idioti, indipendentemente dal morto o senza il morto..mi dispiace:009:
-
Quote:
Cimis
Erano fratelli...
si ... era in generale, famiglia parenti amici e così via
-
due idioti...
le cose vanno fatte con la testa...e se nn sei in grado di farlo...é meglio nn farlo