Visualizzazione stampabile
-
ho modificato titolo, chiedo scusa a tutti coloro che hanno visto in ciò un gesto discriminatorio ma non era mia intenzione
-
:o da quando si può modificare il titolo di una discussione senza essere moderatori?
-
L'avrà chiesto a qualcuno...
Forse... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
:o da quando si può modificare il titolo di una discussione senza essere moderatori?
credo che dei vostri topic possiate farlo facendo doppio click prima di entrarci dentro.... ovvero nella lista dove vi sono anche i titoli dei topic degli altri utenti all'interno della categoria. farò provare Anja dopo :roll:
-
ma sbaglio o le violenze sessuali stanno aumentando molto?
-
Quote:
Technics
da un po XD
-
Quote:
yasha
ma sbaglio o le violenze sessuali stanno aumentando molto?
mah non saprei, magari ora se ne parla di più a discapito di altre notizie di pari importanza ma più scomode :roll:
-
Quote:
Wu Ming
mah non saprei, magari ora se ne parla di più a discapito di altre notizie di pari importanza ma più scomode :roll:
sinceramente è quello che pensavo pure io:D
-
Quando se ne parlava tanto con Prodi è un'amplificazione esagerata ed opera di Silvio per infondere un senso di insicurezza negli italiani.
Quando se ne parla tanto con Berlusconi è opera di Silvio per nascondere altro.
mistero :roll:
Adesso si parla meno di morti sul lavoro, di incidenti stradali?Sono smessi?assolutamente no, solo che si va a "periodi". E' sbagliato?Certo, e a quanto pare è sempre opera del malefico silvio :077:
-
Quote:
TheLord
Quando se ne parlava tanto con Prodi è un'amplificazione esagerata ed opera di Silvio per infondere un senso di insicurezza negli italiani.
Quando se ne parla tanto con Berlusconi è opera di Silvio per nascondere altro.
mistero :roll:
Adesso si parla meno di morti sul lavoro, di incidenti stradali?Sono smessi?assolutamente no, solo che si va a "periodi". E' sbagliato?Certo, e a quanto pare è sempre opera del malefico silvio :077:
Peccato che prodi non controlli le maggiori testate e reti nazionali, vero?:lol: