Visualizzazione stampabile
-
Io credo che il problema di fondo scatenato dallo Zoo sia il seguente:aver scherzato su un argomento delicato,per la precisione riguardo un argomento verso il quale la gente,e noi italiani in particolare,abbiamo le idee confuse:il rispetto verso gli animali.
Quando dicono "ammazzate questo" "inculatevi la nonna di quello" "sputate a quello",è facile capire lo scherzo,anche per gli idioti,perchè sono atti condannati da sempre dalla società,e a nessuno verrebbe in mente di fare certe cose solo perchè sobillati dallo Zoo;invece,riguardo il maltrattare gli animali,molte persone hanno scarsissimo rispetto verso di loro,e il fatto di "trattare in maniera cosi leggera un argomento come torturarli",per la mente di questi idioti sempliciotti,potrebbe apparire come un "lasciapassare per torturarli,tanto se lo dicono pure alla radio,non è una cosa cosi grave come vorrebbero farmi credere gli animalisti rompiballe"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Hai le idee un po' confuse... :lol:
...a meno che il tuo dio non è quello cattolico... :roll:
la frase "toccate tto ma nn gli animali" era solo un modo x sottolineare ke nn accetto violenze e uccisioni di animali, ma nn volevo dire ke si può toccare tto compresa la credenza in dio...ecco..mi ero spiegata male...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaRossa
la frase "toccate tto ma nn gli animali" era solo un modo x sottolineare ke nn accetto violenze e uccisioni di animali, ma nn volevo dire ke si può toccare tto compresa la credenza in dio...ecco..mi ero spiegata male...
Sono io a essermi spiegato male. Intendevo dire che la religione cattolica pone gli animali a un livello di oggetti, che è in antitesi col tuo rispetto per la vita animale.
Il sacrificio dell'agnello, il detto "come un cane in chiesa" sono emblematici di ciò...
Comunque non volevo essere antipatico con te, solo scherzare un po', su una cosa che comunque resta una contraddizione. :)
-
Questi sono Marco, Fabio, Paolo e Wender che hanno mantenuto la loro promessa
YouTube - ZOO di 105 al canile VITA DA CANI (Arese)
-
si ma quando tornano on line... mi son rotto di sentire quello sfigato di cattelan...
-
direttamente dal blog di marco:
"
IL CASO E' CHIUSO! FINALMENTE
LO ZOO TORNA MARTEDI' ALLE 14 IN DIRETTA DAL CANILE (PAL) DI LEGNANO IN VIA DON MILANI
www.protezioneanimalidilegnano.com
IL COLLETTIVO ANIMALISTA HA COMUNICATO LA CHIUSURA DEFINITIVA DELLA PROTESTA:
Il Collettivo Animalista, promotore della campagna di protesta nei confronti dello Zoo di 105, ringrazia tutti coloro che hanno aderito, per il grande risultato mediatico che ne e' scaturito.
La radio ha ricevuto migliaia di mail e telefonate di protesta, a seguito delle quali la proprieta' e la direzione hanno reagito in maniera immediata ed esemplare.
E' stato emanato un comunicato inequivocabile da parte del gruppo Finelco, in cui la radio si dissociava completamente da quanto detto in trasmissione.
La proprieta' di radio 105, che e' anche quella di radio Monte carlo e Virgin Radio, si e' sempre dimostrata disponibile alle istanze dei difensori degli animali non umani, e in questa circostanza lo ha dimostrato.
La trasmissione e' stata immediatamente sospesa, e i conduttori si sono incondizionatamente scusati e hanno acquistato uno spazio su You Tube in cui le loro scuse sono visibili a tutti.
Hanno inoltre ammesso le loro responsabilita', e si sono messi a disposizione di diverse strutture che ospitano animali non umani in difficolta'. Potranno cosi rendersi conto di persona della realta' delle sofferenze degli animali e del fatto che la diseducazione su questo tema e' molto dannosa.
Sul sito www.collettivoanimalista.org tra brevissimo saranno pubblicate le tappe del "tour" delle strutture, che sara' effettuato sotto l'egida dell'Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano.
Ci dichiariamo pertanto soddisfatti.
E' cosa rara, e tutti voi lo sapete bene, che un'azienda oggetto di una protesta reagisca in questo modo, ammettendo le proprie colpe e offrendosi di riparare.
Invitiamo pertanto tutti coloro che avevano a cuore la difesa degli animali non umani e non sono mossi da altre motivazioni, a sospendere con effetto immediato qualunque tipo di protesta.
Vi terremo costantemente informati sullo sviluppo della situazione sul nostro sito.
Grazie di cuore a tutti.
Lo staff del Collettivo Animalista
Animals Emergency
Ticino Felino
Centro di Documentazione Animalista
ATRA
Micetti Granata
Blocco Animalista
SOS Randagi
Vivere Vegan
Offensiva Animalista
Save the Dog
Associazione Volontari Hueley
Canile di Furbara
Canile di Orzinuovi
Protezione Animali Legnano
Gruppo V per Vendetta
Assoviazione Buoncanile
Ambiente e Animali
AmiciCani
CRCSSA Ricerca senza animali
Movimento per l'amore universale
Venerdì prossimo saremo a Torino al gattile: Micetti Granata!!
VI ASPETTIAMO A LEGNANO PER DARE IL VIA (FINALMENTE) ALLA STAGIONE 2009 DELLO ZOO DI 105...OVVIAMENTE IN DIRETTA DAL CANILE (Come promesso).
QUESTO DELIRIO HA GIA' PRODOTTO QUALCOSA DI POSITIVO:
2 ADOZIONI: Mazzoli-Castagna e Wender-Tyson....2 cani stupendi!!!Ora tocca a voi!!
Zoo di 105"
-
continuerò a non ascoltarli..................spero che le loro scuse siano state sincere e non spinte dall'alto e sopratutto spero che conteranno fino a 125 prima di sparare qualche altra cazzata.
-
-
Hanno agito nel migliore dei modi per farsi perdonare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
continuerò a non ascoltarli..................spero che le loro scuse siano state sincere e non spinte dall'alto e sopratutto spero che conteranno fino a 125 prima di sparare qualche altra cazzata.
si ma se non gli ascolti non puoi venirmi a criticarli e fare una campagna contro di loro solo avendo letto i giornali........