Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se si fosse detto "come torturare Dio, papa, vari presidenti eccetera" me la sarei presa allo stesso modo :D
Quello degli animali è un tema più delicato perchè la nostra cultura nonostante tutto li considera sempre esseri indegni di qualunque forma di rispetto e tutela.....e dunque in questo tipo di clima, una cosa come questa accaduta allo Zoo fa seri danni
Boh, saranno punti di vista...Per me visto il tono e il tipo di trasmissione non hanno fatto niente di che.
E ultimamente la società penso faccia l'esatto contrario di quello che dici tu.:D Tra un clandestino e un cane mi sa che ha più diritti quest'ultimo!:D
-
Non ascolto lo "Zoo" di Radio 105 perchè sinceramente mi fa cagare, conosco il tono scherzoso e provocatorio del programma però, e stavolta hanno davvero esagerato. Sono andati anche nei dettagli, dai..
-
Quote:
MiSS_WeeD
Non ascolto lo "Zoo" di Radio 105 perchè sinceramente mi fa cagare, conosco il tono scherzoso e provocatorio del programma però, e stavolta hanno davvero esagerato. Sono andati anche nei dettagli, dai..
si, ma hai ascoltato quella puntata??? o hai leto sui giornali??? hanno sbagliato, sono io il primo a dirlo ma di certo non si può dire che odiano gli animali o le farebbero sul serio queste cose
-
Quote:
spartan117
si, ma hai ascoltato quella puntata??? o hai leto sui giornali??? hanno sbagliato, sono io il primo a dirlo ma di certo non si può dire che odiano gli animali o le farebbero sul serio queste cose
Non posso saperlo se le farebbero o meno, ma dire quelle cose in radio.. E' un errore e basta, con tutti i ragazzini che la ascoltano..
-
e ogni giorno migliaia di ditteri muoiono :(
-
Credo che tutto dipenda dal tono che realmente hanno usato.
Servirebbe una registrazione per discutere seriamente qui dentro.
-
Il problema è, che il mondo è pieno di cretini che poi quelle cazzate dette per radio, le mettono in opera.
Quindi sarebbe meglio evitare di toccare, anche solo scherzosamente, certi tristi argomenti.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Il problema è, che il mondo è pieno di cretini che poi quelle cazzate dette per radio, le mettono in opera.
Quindi sarebbe meglio evitare di toccare, anche solo scherzosamente, certi tristi argomenti.
appunto.....e cmq non puoi dire: mettete un petardo nel culo di un gatto, o mettetela rana nel forno a microonde per farla scoppiare......cioè ma siamo impazziti!!!!!!???????? e bisogna anche giustificarli???!!!
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Ma è dal '96 ke ascolto il programma cioè da qnd è nato, sn divertenti e tt quello ke vuoi, ma certe volte sn cm i bambini e nn conoscono i loro limiti, quindi dovrebbero imparare a moderarsi... Cmq siccome vengono sospesi quasi ogni anno nn penso abbiano mlt problemi... :lol:
P.S.: Xò si sn scusati in diretta e penso ke sia qst l'importante.