Visualizzazione stampabile
-
cosa vi aspettavate da Ida Magli? Una che non sa la differenza tra Arabi e Mussulmani e che rispondendo ad una possibile candidature per il parlamento di Afef disse:
«Che sarebbe pericoloso. La prima, apre la strada agli altri. Se passa Afef, dovremo aspettarci un parlamento italiano composto da una maggioranza di musulmani. E credo che di arabi pronti all’assalto delle nostre Istituzioni ce ne siano già molti: magari non hanno i soldi della Tronchetti Provera... Comunque, non è una bella prospettiva»
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
cosa vi aspettavate da Ida Magli? Una che non sa la differenza tra Arabi e Mussulmani e che rispondendo ad una possibile candidature per il parlamento di Afef disse:
«Che sarebbe pericoloso. La prima, apre la strada agli altri. Se passa Afef, dovremo aspettarci un parlamento italiano composto da una maggioranza di musulmani. E credo che di arabi pronti all’assalto delle nostre Istituzioni ce ne siano già molti: magari non hanno i soldi della Tronchetti Provera... Comunque, non è una bella prospettiva»
che codesta si candidi al suo dei parlamenti
-
Quote:
drkheart
E VOI sareste cristiani?
PUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ridicoli.
Sai che l'idea di "spazio vitale" fu alla base del nazismo?
E se penso che il cristianesimo si basa sul "Fai al tuo prossimo ciò che vorresti sia fatto a te stesso", sul "siamo tutti fratelli" e sull' "accettare il diverso".
Dio, quanto siete incoerenti.
Vi riempite la bocca di belle parole e poi nei fatti mi cadete così.
Lo ripeto, ridicoli.
ah si? quando ti interessa , a mò di critica, tiri fuori i valori cristiani , quando non ti interessa allora è bene non citare frasi evangeliche.
-
Quote:
drkheart
E VOI sareste cristiani?
PUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ridicoli.
Sai che l'idea di "spazio vitale" fu alla base del nazismo?
E se penso che il cristianesimo si basa sul "Fai al tuo prossimo ciò che vorresti sia fatto a te stesso", sul "siamo tutti fratelli" e sull' "accettare il diverso".
Dio, quanto siete incoerenti.
Vi riempite la bocca di belle parole e poi nei fatti mi cadete così.
Lo ripeto, ridicoli.
Ma secondo te qua siamo tutti cristiani? :lol::lol:
-
Quote:
zwirner
ah si? quando ti interessa , a mò di critica, tiri fuori i valori cristiani , quando non ti interessa allora è bene non citare frasi evangeliche.
ma se già li ha tirati fuori l'autrice dell'articolo. :o
-
Al fragili sostituirei stupidi razzisti :roll:
(supsup)
-
Quote:
zwirner
che codesta si candidi al suo dei parlamenti
infatti è italiana ora. fa Tronchetti Provera di cognome credo :roll:
-
Per me molti concetti non sono sbagliati.....ma usa toni un po' troppo "cristianizzanti" per i miei gusti.....peccato, occasione mancata direi
-
Quote:
zwirner
1) Mi conosci così tanto sul forum da sapere quando uso valori cristiani e quando meno? Suppongo tu non possa...
2)Ho sempre detto che, nella mia filosofia di vita atea, ho preso e rielaborato valori anche propri del cristianesimo.
Detto questo, anche se non mi interessasse, resti incoerente alla massima potenza...
-
Quote:
Wolverine
Per me molti concetti non sono sbagliati.....ma usa toni un po' troppo "cristianizzanti" per i miei gusti.....peccato, occasione mancata direi
vedi qual'è secondo me il discorso , a parte i toni cristiani che possono piacere o meno, la stragrande maggioranza dei paesi musulmani non vuole ne ammette culti estranei all'islam nei propri territori. Prova ad andare a costruire una chiesa o anche un tempio buddista o altro in città come tripoli, Algeri , la mecca ecc e poi vedi il trattamento che ricevi. In questo sta il problema nostro in una sorta di perdita identitaria. Ok tu musulmano vuoi una moschea qua , allora costruiamo una chiesa o un tempio di altre religioni la da dove sei venuto. Ma siccome l'europa sta cedendo su tutti i fronti : economico e sociale , allora non ha più ne forza ne animo per farsi valere. In pratica siamo accerchiati ovunque : la russia ci tiene in scacco col gas, Israele con una crisi in medioriente, gli USA con le loro basi militari qua , gli arabi col petrolio e derivati . non so io dimmi tu che futuro avremo.