Visualizzazione stampabile
-
se tu dici che è assurda una condanna del genere...allora dimmi tu..in che casi sarebbe giusto condannare?te lo avevo gia chiesto...almeno adesso rispondi,grazie.
-
Madonna mia quando sento queste cose, dire che mi vengono i brividi è poco!
Le badilate le darei al vecchio....
Altro che comportamento eccessivo nei confronti del povero vecchietto che si è fatto un deretano di materia fecale pur di mentenere un orticello...ma perchè,Nomade, ti pare normale che un gatto mi infastidisce ed io, invece di parlarne con la padrona, lo AMMAZZO??:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
se tu dici che è assurda una condanna del genere...allora dimmi tu..in che casi sarebbe giusto condannare?te lo avevo gia chiesto...almeno adesso rispondi,grazie.
Ma forse non riesco a spiegarmi o forse leggi quel che pare a te. Sarebbe giusto condannare in altri mille casi. Sarebbe giusto condannare se il vecchio avesse ucciso il gatto così giusto perchè era brutto. Ragazzi vi rendete conto di quanta importanza date a questa notizia?
Quote:
•paямεnidε
Madonna mia quando sento queste cose, dire che mi vengono i brividi è poco!
Le badilate le darei al vecchio....
Altro che comportamento eccessivo nei confronti del povero vecchietto che si è fatto un deretano di materia fecale pur di mentenere un orticello...ma perchè,Nomade, ti pare normale che un gatto mi infastidisce ed io, invece di parlarne con la padrona, lo AMMAZZO??:|
Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?
Per l'ennesima volta ririririririribadisco, dato che sto davvero passando per Pacciani, anche secondo me ha il vecchio ha esagerato. Se vi dovesse sfuggire questa mia ultima affermazione, la ripeterò nel prossimo post.
-
Quote:
Nomade
Ma forse non riesco a spiegarmi o forse leggi quel che pare a te. Sarebbe giusto condannare in altri mille casi. Sarebbe giusto condannare se il vecchio avesse ucciso il gatto così giusto perchè era brutto. Ragazzi vi rendete conto di quanta importanza date a questa notizia?
ma qualcuno ti ha costretto con la forza a commentare questo topic?per persone magari anche con un minimo di sensibilità sono fatti e gravi,se per te è una cosa da nulla e ti da cosi fastidio l'importanza che gli diamo,non postare qui,sarebbe meglio anche per te,no?
e in base all'educazione che ho ricevuto,e alla ma coscienza,uccidere un animale che non fa nulla di male se non entrarti nel cortile,equivale ad ucciderlo senza motivo...
Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?
ah ok...allora è tutto chiaro..il gatto meritava di morire perchè forse gli ha pisciato sui pomodori...ora dimmi pure che ho estrapolato questa stronz...ops perla di saggezza dal contesto...ma hai davvero una mente piuttosto contorta per come ragioni..Inizio a temere per i Testimoni di Geova che suonano a casa tua,sai?
e per l'ennesima volta...(perdonami,altra estrapolazione dal contesto,ma merita) cosa ***** c'entra ora che ci sono fatti piu gravi in giro?è una cosa tanto ovvia,quanto banale,ma per l'autore del topic e chi commenta si vede che meritava anche questa,non pensi?
davvero,sei un grandissimo esperto di MIRROR CLIMBING.
-
Nomade scusa se te lo dico,ma secondo me sbagli a reputare esagerato 2 mesi di carcere per l'anziano,io glieli avrei dati anche di più e ti spiego anche il motivo.
Immagina se al posto del gatto c'eri tu,ti piacerebbe essere preso a zappate sulla testa e morire per uno stupido orto?...non penso proprio,anche se è un animale,ha gli stessi diritti alla vita che ha OGNI SINGOLO ESSERE VIVENTE SUL NOSTRO PIANETA,e chi infrange questo diritto deve pagare,perchè nessuno ha il DIRITTO di spezzare l'esistenza di qualcun'altro,animale o uomo che sia,specialmente senza una ragione ben che valida.
Nessuno sta facendo di questa notizia un caso mondiale,ognuno esprime un suo parere,e ci si sta confrontando punto.
-
Oh yasha ma ce la fai? Davvero devo ripetere ancora che il vacchio ha esagerato ad uccidere il gatto? Ma ti rendi conto che leggi caz*o per palazzo? Riesci a capire che io mi stupisco della condanna e non del fatto che voi riteniate il gesto inopportuno? Io avrò anche la mente contorta ma tu ***** hai il comprendonio che sfasa...
Artemisya, perdonami ( e qui scatenerò l'inferno), ma io non me la sento proprio di paragonare la mia vita a quella di un qualsiasi animale. Per quanto io possa amare gli animali, proprio non ci riesco.
-
Nomade...yasha ...dai...forza, torniamo con i piedi per terra! :)
La veritá, si trova sempre a metá! ...come ho postato prima, sarebbe piú utile ed interessante poter conoscere di ogni notizia anche i suoi retroscena, cioé conoscere anche gli "eventuali" motivi che hanno portato ad una simile reazione (badate, non una scusante), ma, purtroppo, non fá ...scoop! :(
...magari il "tenero gattino" si é pappato i pesci rossi che vivevano nella fontanella del Signor Geremia, oppure il Signor Geremia é un noto e spietato Killer di professione...
...perció, raccontatelo qui per favore, nel caso Voi ne sappiate di piú del giornalista
che ha scritto l´articolo...ok?! ;) ...altrimenti sono e rimarranno, semplici "illazioni"...
-
per la precisione: l'uomo è un animale.............
detto questo, credo che oggi si "sclera" troppo per niente, e se delle persone stressate per un gatto che invade il proprio orticello reagiscono uccidendolo in modo crudele e ingiustificato non mi meraviglio che (per esempio) per una frase interpretata male si scateni pure una guerra............il signore anziano in questione si merita tutti i 2 mesi
-
Quote:
spartan117
....il signore anziano in questione si merita tutti i 2 mesi
Non siamo di certo noi i giudici, oppure, hai Tu migliori (e sicure) informazioni che a noi restano "nascoste"?!
Il tizio in questione é un noto seviziatore di animali?
oppure
Se il nipotino del tizio fosse stato graffiato/ferito dal gatto mentre era nel suo giardino a giocare?
Come puoi vedere, per semplice che sia, non sei in grado di ...giudicare, né tantomeno emettere ...sentenze! ...sei d´accordo?! :roll:
-
Quote:
Nomade
.
per i quattro ragazzai me ne sbatto.......in fondo se la sono cercata........................................anc ora con il proteggere il suo orticello???----è un gato non un cinghiale e se gli ha pisciato sui pomodori non penso che bisogni prenderlo a badilate......quanta gente piscia ai bordi delle strade???
-
Quote:
Nomade
Oh yasha ma ce la fai? Davvero devo ripetere ancora che il vacchio ha esagerato ad uccidere il gatto? Ma ti rendi conto che leggi caz*o per palazzo? Riesci a capire che io mi stupisco della condanna e non del fatto che voi riteniate il gesto inopportuno? Io avrò anche la mente contorta ma tu ***** hai il comprendonio che sfasa...
Artemisya, perdonami ( e qui scatenerò l'inferno), ma io non me la sento proprio di paragonare la mia vita a quella di un qualsiasi animale. Per quanto io possa amare gli animali, proprio non ci riesco.
senti,se non vuoi capire perchè sei nel torto marcio,o semplicemente non sei in grado purtroppo di capire sono affari tuoi,mi sono rotto di ripetere all'infinito le stesse cose
Ciao.
-
Quote:
Nomade
Per l'ennesima volta ririririririribadisco, dato che sto davvero passando per Pacciani, anche secondo me ha il vecchio ha esagerato. Se vi dovesse sfuggire questa mia ultima affermazione, la ripeterò nel prossimo post.
Non c'entra nulla il fatto che la padrona del gatto sia stata avvisata o no, poteva benissimo denunciarla, o fare qualsiasi cosa, ma uccidere il gatto mi sembra una cosa a dir poco assurda e insensibile, alla quale, credo, non ci sia giustificazione in questo caso.
Mi vengono i brividi, perchè il maltrattamento degli animali è una cosa orribile. Evidentemente per te non lo è, che ti devo dire....
E poi non ho detto che mi vengono i brividi SOLO quando sento che gli animali vengono maltrattati. Dato che secondo me la vita degli animali è anche paragonabile a quella di un essere umano. Non c'è un più importante, per me.
-
Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:
1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)
2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.
3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)
4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?
A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
-
Quote:
randalx
1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)
2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.
3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)
4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?
A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
Complimenti! :038:
Hai preso la briga di iscriverTi al nostro Forum per "vomitare" sentenze gratuite?
Chi credi di essere? ...perché dal tono poco civile che usi, non meriteresTi nemmeno di essere preso in considerazione.
Il nostro é un Forum moderato, dove si espongono libere idee e propri giudizi; non siamo di certo un Tribunale che emette sentenze, perché preferiamo lasciarlo fare a chi di competenza. Non tolleriamo peró gli insulti gratuiti del "primo che passa".
Sappilo, il Tuo "vocabolario" non ci tocca minimamente, perché non fai testo.
Se hai delle "veritá" da esporre qui, sei pregato di farlo in modo educato e documentandole.
Pertanto sei pregato di ridimensionare il Tuo stile nei nostri confronti, se ci tieni a rimanere, altrimenti, se non sai qual´é la porta di uscita, Ti verrá indicata molto a breve da un nostro Moderatore.
La lettura delle Regole di Comportamento di questo Forum, Ti faranno ben comprendere che potresTi venire escluso per il Tuo agire "scorretto".
Grazie!
-
sono d'accordo sulla pena visto che
A) poteva prima di tutto dire alla padrona di tenerlo in casa
B) poteva denunciare la padrona visto che esiste una legge che protegge in questi casi
ma da qui a dire:
Quote:
yasha
rompicoglioni un gatto poi?l'animale piu pulito e meno fastidioso che c'è?
ce ne passa eh. io ho i vicini MALEDUCATI che anzichè tenersi i propri gatti a casa (ne hanno 6) li lasciano scorrazzare liberi dai vicini e questi fanno cacca e pipì dove gli pare e rovesciano pure i contenitori dell'umido e co.
così come i cani dei vicini MALEDUCATI che fanno fare la cacca o la pipì davanti casa.
ok che sono i padroni a doverli educare e tutto però non dirmi che è l'animale più pulito e meno fastidioso che c'è.
Quote:
eXXo
Quote:
randalx
Complimenti! :038:
Hai preso la briga di iscriverTi al nostro Forum per "vomitare" sentenze gratuite?
Chi credi di essere? ...perché dal tono poco civile che usi, non meriteresTi nemmeno di essere preso in considerazione.
Il nostro é un Forum moderato, dove si espongono libere idee e propri giudizi; non siamo di certo un Tribunale che emette sentenze, perché preferiamo lasciarlo fare a chi di competenza.
Non tolleriamo peró gli insulti gratuiti del "primo che passa".
Sappilo, il Tuo "vocabolario" non ci tocca minimamente, perché non fai testo.
Se hai delle "veritá" da esporre qui, sei pregato di farlo in modo educato e
documentandole.
Pertanto sei pregato di ridimensionare il Tuo stile nei nostri confronti, se ci tieni a rimanere, altrimenti, se non sai qual´é la porta di uscita, Ti verrá indicata molto a breve da un nostro Moderatore.
La lettura delle Regole di Comportamento di questo Forum, Ti faranno ben comprendere che potresTi venire escluso per il Tuo agire "scorretto".
Grazie!
quoto ... hai già esordito male ... torna da mammina và che è meglio ...
-
Quote:
randalx
invece tu non sputi sentenze.. noo.. tu sei pacato e razionale :lol: :lol:
-
infatti... soprattutto razionale :roll: :lol:
-
Sarebbe bastata un minimo di tolleranza ( da parte dell'anziano) ed educazione ( da parte della proprietaria del micio..) e questo triste episodio non sarebbe accaduto...
In linea generale sono d'accordo con la reclusione per chi maltratta o uccide animali, nel caso specifico non so che età abbia questa persona e capisco Nomade quando ha perplessità nel pensarlo dietro le sbarre; yasha prima di partire in quarta sforzati di capire cosa le persone vogliano dire...
-
Quote:
Nuvolablu
Sarebbe bastata un minimo di tolleranza ( da parte dell'anziano) ed educazione ( da parte della proprietaria del micio..) e questo triste episodio non sarebbe accaduto...
In linea generale sono d'accordo con la reclusione per chi maltratta o uccide animali, nel caso specifico non so che età abbia questa persona e capisco Nomade quando ha perplessità nel pensarlo dietro le sbarre; yasha prima di partire in quarta sforzati di capire cosa le persone vogliano dire...
NuvolaBlu,per favore,non renderti ridicola.:)
se ora sei offesa per il fatto che in genere ti dimostro che sei nel torto marcio per quello che scrivi,non devi mica per forza prendere le difese degli altri contro di me senza motivo...:)
-
Quote:
yasha
NuvolaBlu,per favore,non renderti ridicola.:)
se ora sei offesa per il fatto che in genere ti dimostro che sei nel torto marcio per quello che scrivi,non devi mica per forza prendere le difese degli altri contro di me senza motivo...:)
-.-"
Manie di protagonismo o deliri persecutori?
Rilassati, e goditi il nuovo anno.
-
Quote:
Nuvolablu
-.-"
Manie di protagonismo o deliri persecutori?
Rilassati, e goditi il nuovo anno.
Non andare off topic ovunque perchè non sai come affrontare un discorso per favore...;)
-
Quote:
yasha
Non andare off topic ovunque perchè non sai come affrontare un discorso per favore...;)
Vaaaaa bene:045:
-
secondo me prima di passare ai fatti (che in questi casi sono da condannare come è giusto che sia stato fatto) si dovrebbe forse usare di più la parola, cioè, parlare e discutere del problema, cercare di prendere provvedimenti che non danneggino la vita a nessuno, per me questo caso è uno dei tanti sintomi di mal'essere da parte di moltissima gente che si possono evidenziare in questo periodo che portano a reazioni ingiustificate e aggressive e violente come appunto in questo caso....................
-
Allora parlo come propretario di un bellissimo micino a cui ho salvato la vita per ben 4 volte...... Io penso che tenere chiuso il gatto in casa dopo che il vicino aveva minacciato la padronna porta un pò di problemmi , un gatto abituato ad essere fuori nn si può mettere in prigione dentro casa, senza problemi (lo so per esperienza personale), perchè vuole uscire e si sente in gabbia e soffre da morire.....
La penso perfettamente come a yasha :045:
-
Quote:
yasha
senti,se non vuoi capire perchè sei nel torto marcio,o semplicemente non sei in grado purtroppo di capire sono affari tuoi,mi sono rotto di ripetere all'infinito le stesse cose
Ciao.
Evita di mostrarti onniscente e onnipotente. Non è così che si affronta un discorso vista anche la tua età. Evita di darmi dello stupido. Io non ti ho insultato in nssun modo. Evita di dire che tu ripeti le stesse cose mille volte. Piuttosto sei tu che non sai leggere quel che scrivo io. Se vuoi quoto tutti i post in cui ho scritto le stesse cose che tu evidentemente non hai letto. Così come tu hai detto a me, nessuno ti obbliga a rispondermi. Se ti stanco, evita di postare quotandomi. Piuttosto quota chi concorda il tuo pensiero nel dire "povero gatto l'uomo è proprio stupido".
Quote:
randalx
E tu chi caz*o sei? :roll: Azzeccagarbugli? :roll:
-
Nomade...io se fossi al tuo posto arrivato a questo punto eviterei di rispondere..adesso non mi va di quotare tutte le castronerie che secondo me hai detto,provo a farne un riassunto:inizi a dire che ti lasciamo allibito perchè condanniamo un uomo che uccide senza motivo un gatto;poi dici che dobbiamo avere pietà per lui,perchè 2 mesi di carcere sono tanti;ti spiego che in carcere non ci andrà,e tu dici che era comunque legittima difesa perchè il gatto PROBABILMENTE gli pisciava sui pomodori;ti faccio notare che mi sembra una giustificazione idiota,e dato che insisti a dire che la condanna è esagerata,ti chiedo allora di spiegarmi,se un gatto ucciso a badilate non comporta condanne,in che caso si puo condannare per maltrattamenti?ovviamente non rispondi manco a questo,continui ad arrampicarti sugli specchi,dicendo che è un topic senza senso perchè ci sono argomenti piu importanti...ti faccio notare che nessuno ha detto che questo è il topic piu importante del mondo,ma allora perchè ci scrivi senza spiegare logicamente il tuo pensiero?
arrivato a questo punto,anche Gandhi al mio posto perderebbe la pazienza.
CHIUSO.
-
Quote:
yasha
Nomade...io se fossi al tuo posto arrivato a questo punto eviterei di rispondere..adesso non mi va di quotare tutte le castronerie che secondo me hai detto,provo a farne un riassunto:inizi a dire che ti lasciamo allibito perchè condanniamo un uomo che uccide senza motivo un gatto;poi dici che dobbiamo avere pietà per lui,perchè 2 mesi di carcere sono tanti;ti spiego che in carcere non ci andrà,e tu dici che era comunque legittima difesa perchè il gatto PROBABILMENTE gli pisciava sui pomodori;ti faccio notare che mi sembra una giustificazione idiota,e dato che insisti a dire che la condanna è esagerata,ti chiedo allora di spiegarmi,se un gatto ucciso a badilate non comporta condanne,in che caso si puo condannare per maltrattamenti?ovviamente non rispondi manco a questo,continui ad arrampicarti sugli specchi,dicendo che è un topic senza senso perchè ci sono argomenti piu importanti...ti faccio notare che nessuno ha detto che questo è il topic piu importante del mondo,ma allora perchè ci scrivi senza spiegare logicamente il tuo pensiero?
arrivato a questo punto,anche Gandhi al mio posto perderebbe la pazienza.
CHIUSO.
Yasha, ribadisco che secondo me tu non ci arrivi. E lo dimostri pure. Quando ho detto che il vecchio ha agito per legittima difesa? Sei capace diargomentare le tue stronzate affibbiandomi frasi che non ho mai detto. Non credo di non aver risposto alle tue domande e questo dimostra ancora una volta che non leggi o non sai leggere o leggi solo quel che ti pare. Inoltre non mi sto arrampicando sugli specchi, semplicemente tu hai il vantaggio di avere dalla tua parte tutti quelli che hanno postato in questo topic e per cui sembri l'eroe del momento. Io neanche ho detto che questo è il topic più importante del mondo...:roll: o hai letto anche questa mia ipotetica frase? Tu ti ostini a non voler capire quel che è il mio pensiero. Probabilmente (ipotesi assolutamente remota) se tu ti ci mettessi di impegno lo condivideresti anche. Cosa c'è di logico in quel che dici tu, dato che mi accusi di non avere logica esprimendo quel che penso?
Infine, caro mio mi dispiace se ti ho fatto innervosire e se mi sono reso artefice dei tuoi malumori...poi a inizio anno, caspita mi dispiace proprio. Non volevo rovinarti così i primi giorni del 2009...
E faresti bene a non paragonarti a Gandhi, potresti confermare che NuvolaBlu ha ragione riguardo alle tue manie di grandezza.... :040:
-
Personalmente detesto i gatti,ma mai al punto di ucciderne uno;se quel babbeo metteva le bottiglie con l'acqua,forse risolveva...
-
Appoggio yasha.. però Ste datti una calmata:roll:
-
Gli sta bene..io lo avrei ammazzato co le mie mani